Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: dirdobv    14/01/2016    2 recensioni
Se vi dicessero che potrete rincontrare la persona per cui avete perso la testa fra 24 anni, cosa pensereste? Sicuramente che è un'attesa troppo lunga; questo perchè siamo esseri umani. Ma per un vampiro che ha davanti a sè l'eterna giovinezza cosa sono 24 anni? Si dice che il tempo curi le ferite, ma cosa può fare con una promessa d'amore? Può cancellarla, o può proteggerla in attesa che venga mantenuta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caroline\Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

✳️ KLAUS ✳️

"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" - C.

Sorrido, non posso evitarlo. Non che Shakespeare mi faccia ridere, ma davanti a quella frase tracciata con cura e attenzione su un piccolo post-it lasciato sul mio comodino non posso che figurare nella mia mente la persona che l'ha scritta, e per questo sorrido.

Sono felice, da molti anni ormai. Ho vissuto l'equivalente di 10 vite umane, sempre fuggendo, lottando, complottando, stando allerta; ero arrivato al punto di credere che la felicità non fosse altro che una favola che le persone si raccontano per dare uno scopo alle proprie miserabili esistenze.

Abbasso gli occhi sul biglietto; quanto mi sbagliavo.

Perso tra i miei pensieri, mi incammino fuori dalla stanza, ma appena uscito, due braccia esili ma forti mi stringono in un abbraccio e una voce calda e delicata dice: "Papà! Ti stavo cercando"

Mia figlia è la più bella ragazza che questa città abbia conosciuto. Ok, si potrebbe pensare che sono di parte, ma non è così: i suoi capelli castani, la pelle olivastra, gli occhi verdi, le fossette quando sorride, la sua corporatura piccola, i lineamenti delicati... Tutto la rende perfetta. Ed oltre a ciò è l'essere più speciale che sia mai esistito: ha sangue di vampiro e di lupo mannaro in sè, quindi non invecchia (da quando ha compiuto 18 anni), non si ammala, è forte, può soggiogare gli umani e correre più veloce della luce, ma non ha bisogno di sangue per sopravvivere, nè è tormentata dalla maledizione del lupo mannaro; quando era piccola, era anche capace di compiere piccole magie, accendere una candela ad esempio, ma con il tempo ha perso questa facoltà.

E' una delle donne più importanti della mia vita, la ragione principale della mia felicità; sono estremamente protettivo nei suoi confronti, quasi paranoico devo ammettere, tanto che Rebekah e Freya in confronto potrebbero dire di aver avuto il fratello più permissivo del mondo. Ma non posso farci niente: è la mia bambina, non potrei mai perdonarmi se le succedesse qualcosa o dovesse soffrire in qualche modo.

Allento la sua stretta intorno al mio collo e la guardo negli occhi: "Cosa c'è?"

"Camille è stata qui, mi ha chiesto di dirti che le serve il tuo aiuto per scegliere il vestito da indossare alla parata"

Ecco spiegato il senso del biglietto. Mia figlia oltre alla sua straordinaria bellezza e alla sua innata peculiarità aveva un'altra speciale qualità: persuadeva le persone a fare ciò che voleva, sempre. E senza usare la compulsione.

In non so quale modo, era riuscita a convincere Cami, sua madre e Freya a partecipare insieme a lei alla parata che si svolgerà tra una settimana a Bourbon Street; ovviamente parteciperà anche Rebekah, ma non era stata necessaria alcuna persuasione con lei.

"Grazie Hope, andrò subito" dico. Le do un bacio sulla fronte e dopo aver ricambiato il suo sorriso, esco.

✳️✳️✳️

Ho chiesto più volte a Camille di trasferirsi a casa nostra, come più volte ho cercato di convincerla a lasciare il lavoro; è la persona più caparbia che conosca. Dice che per quanto riguarda il lavoro, le piace tenere un contatto con la vita che conduceva prima di trasformarsi, invece sulla casa che non si sentirebbe molto a suo agio a vivere lì con tutta la mia famiglia.

Non gliel'ho mai detto, ma penso che dietro quest'ultimo rifiuto ci sia un motivo più grande di quello che ammette; probabilmente, vivere nella casa in cui hai passato uno dei periodi più dolorosi della tua esistenza sarebbe troppo difficile per chiunque, anche per una persona forte come lei.

Arrivo davanti casa sua e busso alla porta; nessuno risponde. Vado nel retro della casa e con un salto salgo sul balcone. Apro la finestra e mi guardo attorno: la casa è vuota. Doveva essere uscita. Mentre penso se rimanere ad aspettarla o se andare a cercarla al bar sento il rumore delle chiavi girate nella toppa della porta. Voglio farle una sorpresa. Veloce, torno sul balcone, socchiudo la finestra e cerco di nascondermi dalla sua vista mettendomi dietro le tende.

Entra. E' a testa china, credo stia cercando il cellulare, il viso nascosto dai bei capelli biondi, tra le braccia buste di vari negozi della città. Dandomi le spalle si avvicina al bancone della cucina nell'altro lato della stanza, dove appoggia i suoi acquisti e resta ferma: sta scrivendo un messaggio, sento il rumore dei tasti. E' il momento. Con agilità apro la finestra ed entro in casa; le sono vicino, sto per abbracciarla...

All'improvviso mi trovo con le spalle contro il muro e una mano stretta forte al collo; davanti a me un viso che mi è ancora così familiare, nonostante siano passati tanti anni.

"Klaus.." dice la ragazza attonita, ritirando i canini e rilassando il suo viso, ma mantenendo salda la stretta sul mio collo.

Più confuso che mai, cerco di riprendere il controllo di me, ma non trovo nient'altro da dire se non il suo nome: "Caroline".



Hello sweethearts...

Avevo pensato di aggiornare la storia domani, a una settimana precisa da quando ho pubblicato il primo capitolo, ma avevo talmente tanta voglia di condividere con voi questo nuovo capitolo (scusate la ripetizione) che non sono riuscita a trattenermi, e quindi l'ho pubblicato con un giorno d'anticipo. Che dire, se siete arrivate a leggere fino a qui spero che vi sia piaciuto almeno 1/3 di quanto a me è piaciuto scriverlo. Klaus è uno dei miei personaggi preferiti, non solo di TVD o The Originals; con la sua complessità, il suo tormento interiore, il suo cuore celato a chiunque (tranne a Care e Cami) mi ha conquistata fin dall'inizio e mi fa piacere, molto, poter cercare di analizzare la sua personalità così articolata mettendomi nei suoi panni e raccontando in prima persona. Prima di chiudere vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore le ragazze che hanno recensito il primo capitolo, non potete nemmeno immaginare quanto mi abbia reso contenta che la storia vi abbia incuriosito, spero che questo capitolo sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Inoltre, ringrazio anche quelle persone che hanno messo "Everlasting Love" tra le storie seguite/preferite, vi adoro. Detto questo, spero di leggere altri commenti, anche meno positivi nel caso: le critiche sono ben accette!

Un bacio, E.


Ps: è stato confermato il cross-over The Vampire Diaries-The Originals! Julie Plec, sai cosa ci aspettiamo da te ;) #KLAROLINE









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dirdobv