Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: a k u r o s a    14/01/2016    3 recensioni
Perché alcuni momenti sono così perfetti che non puoi lasciarli passare senza accertartene. Una piccola fanfiction sull'amicizia e la famiglia. Ambientata dopo l'arrivo di Franky nella ciurma.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Did I Ever Tell You?
(Te l'ho mai detto?)

Il sole è alto nel cielo e il vento soffia, dondolando la Thousand Sunny sulle onde che ricevono la nave con aggraziata disinvoltura. Non c'è una nuvola nel vasto cielo ma il sole è caldo sul volto e gli otto membri della ciurma di Cappello di Paglia si godono la tranquilla giornata.

Usop e Chopper

Usop sta spiegando con cura a Chopper la sua nuova invenzione, una bomba puzzolente che esplode tre volte con un colpo solo. Chopper siede accanto a lui, pendendo con impazienza da ogni parola, facendo le giuste esclamazioni nei momenti giusti. Il cecchino si ferma per riprendere il respiro e vede la pura adorazione che brilla negli occhi dolci e il suo cuore si gonfia d'orgoglio. Guarda su nel cielo e pensa duramente ma non riesce a ricordare e si gira verso Chopper.

«Ti ho mai detto che ti voglio bene?» Usop domanda in modo serio.

Chopper ride e si butta tra le braccia del suo migliore amico.

Nami e Sanji

Nami sta guardando Chopper e Usop, rannicchiati insieme attorno alla nuova invenzione del cecchino, e sorride. Il sorriso si allarga quando la renna lanosa improvvisamente afferra Usop e lo abbraccia.

«Nami-san? Ho preparato uno speciale cocktail di arance solo per te. È fatto con le arance che mi hai così gentilmente consegnato prima e con ghiaccio tritato, sono sicuro che sarà perfetto per un giorno caldo come questo. Viene servito con bignè ripieni di crema al limone. Che te ne pare?»

Sanji poggia il piatto e la bevanda davanti la sua bella Nami-san, alla sua portata ma abbastanza lontano da non disturbare la sua mappa che è aperta sul tavolo sul ponte. Nami guarda la gentilezza attenta e premurosa e si volta verso il biondo cuoco. Lui sta aspettando pazientemente che lei assaggi, desideroso dei suoi complimenti e ringraziamenti e Nami lo guarda con il cielo blu luminoso sopra di lui e la loro bandiera nera che sventola alle sue spalle e all'improvviso si rende conto che la sua vita non è mai stata così perfetta.

«Sanji,» Nami chiede. «Ti ho mai detto che ti voglio bene?»

«No,» Sanji risponde automaticamente, facendo un passo falso per ottemperare al comando in questione. I suoi occhi si allargano in orrore quando si rende conto di ciò che ha detto e frettolosamente cerca di correggersi ma Nami è più veloce.

«In questo caso,» Nami sorride dolcemente. «Ti voglio bene».

Robin e Franky

Franky si acciglia e si gratta la testa mentre cerca di capire come costruire una catena con i materiali limitati a sua disposizione. Sanji è stato irremovibile e Nami ha dato il suo consenso: dovevano mettere un catenaccio al frigorifero. Di nuovo.

«Ho mai...?»

Franky alza lo sguardo sorpreso; Robin sta guardando i suoi compagni, Usop e Chopper si dimenano giù sul ponte, Nami e Sanji sono poco distanti dai due, e Rufy e Zoro sulla prua. Gli occhi blu contengono un affetto appassionato e Franky la rassicura.

«Lo sappiamo».

Rufy e Zoro

Un colpetto e il primo ufficiale alza lo sguardo dalla sua spada e con un sorriso solare Rufy domanda.

«Zoro?»

Zoro attende, ghigna e poi ammette.

«Sempre».

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: a k u r o s a