Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    14/01/2016    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Dohko e Shion
Genere: Drammatico 
Note: Durante la Guerra Sacra




"Da te non me lo sarei mai aspettato Shion" disse Dohko trattenendo a stento la rabbia.
"Tu non hai mai visto gli inferi, non sai cosa si prova nel vedere il dolore eterno" gli rispose infuriato l'ex Gran Sacerdote di Atene.
No tu non lo sai, mio fedele compagno quello che hanno visto i miei occhi in questi anni. Il dolore delle anime nei gironi infernali che chiedono pietà a una divinità che non sa neanche cosa sia la pietà. La stessa divinità che ora minaccia la vita di colei che ho visto rinascere e che ho giurato di proteggere come hai fatto anche tu. Forse avremo per sempre il marchio del tradimento sulle nostre brevi vite, ma faremo di tutto come cavalieri per salvarla da Hades. Vorrei dirti la verità amico mio, ma le farfalle degli inferi ci controllano a vista. Mi dispiace.
"Tieniti pronto Dohko sta sera regoleremo una volta per tutti il nostro conto in sospeso".
"Sono pronto vecchio amico" sorrise beffardo il cavaliere di Libra.




Note dell'autrice:
Eccomi a riaggiornare finalmente :) Spero che questa piccola drabble vi piaccia lo spunto mi è stato offerto da una mia amica XD.
Un Bacio e Buona Lettura ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_