Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    14/03/2009    2 recensioni
Dopo l'episodio di Kaibara, è successo qualcosa che ha portato Ryo e Kaori a separarsi...Ma quando lei torna a Tokyo, tutto è rimesso in discussione...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Behind this hazel eyes 

Kaori spense la tv con uno sbuffo e gettò il telecomando da una parte. Era inutile, per quanto cercasse di distrarsi, non ci riusciva. Il suo pensiero tornava sempre là. A lui. A Ryo. Di dormire non se ne parlava neanche.

Si alzò e andò alla finestra. La stanza d’albergo in cui stava era al sedicesimo piano e dava sul parco di Shinjuku, offrendole così un meraviglioso spettacolo. Ma quella bellissima vista non bastava a placare il suo animo. Il suo cuore era in tumulto dal momento in cui il suo sguardo aveva incrociato quello di Ryo. Dopo due anni, quello sguardo aveva lo stesso potere su di lei. La soggiogava. L’ammaliava. La turbava. E questo la spaventava. Perché due anni prima aveva già commesso l’errore di lasciarsi andare, di donargli il suo cuore e tutta se stessa. E tutto ciò che aveva ottenuto erano dolore e sofferenza. Non avrebbe commesso due volte lo stesso errore.

Con lo sguardo vagò tra le chiome degli alberi del parco, mentre la sua mente si immergeva nei ricordi e tornava indietro nel tempo.

 

Seems like just yesterday
You were a part of me
I used to stand so tall
I used to be so strong
Your arms around me tight
Everything, it felt so right
Unbreakable, like nothin' could go wrong

Ricordava ogni momento come se fosse stato ieri. Dopo quello che era successo nella radura, al matrimonio di Miki e Umibozu, il rapporto tra lei e Ryo era migliorato giorno per giorno. Sguardi, carezze, emozioni…Fino a quella fatidica sera. Non sapeva neanche lei com’era successo. Un attimo prima erano seduti sul divano a guardare un film, un attimo dopo Ryo la stava baciando come se da quello ne dipendesse la sua vita. A quel bacio ne erano seguiti altri e Kaori quella notte gli aveva donato il suo corpo e il suo cuore. La notte più bella della sua vita. Le sue braccia che la stringevano la facevano sentire bene, al sicuro, come se quello fosse l’unico posto a cui appartenesse veramente. Quella notte lei non era la Kaori insicura, timida, inesperta in tutto ciò che riguardava l’amore e i sentimenti. Quella notte lei era una Kaori diversa. Una donna. Sicura di se e di quello che provava per l’uomo che le stava accanto. Lui era parte di lei. E lei apparteneva a lui, inesorabilmente. Tutto era perfetto.

Ma non era che un sogno. Una vana illusione.

 

Now I can't breathe
No, I can't sleep
I'm barely hanging on

 

Il respiro le si mozzò in gola ripensando a quello che era successo la mattina dopo. Si era svegliata nel letto di Ryo, felice come mai lo era stata nella sua vita, ma lui non c’era. Lo aveva trovato al poligono, ad allenarsi. L’aveva guardata con occhi freddi ed impassibili e, con voce neutra, le aveva detto che quello che era successo era stato un errore. Che lui si era lasciato andare al desiderio. Che non sarebbe mai più dovuto succedere.

In quel momento l’anima di Kaori era morta. Il suo cuore era morto. L’uomo che amava l’aveva usata, aveva calpestato i suoi sentimenti, come se non avessero alcuna importanza.

Aveva sopportato tutto durante gli anni trascorsi con Ryo, ma in quel momento si era arresa. Lui non l’amava. Non l’avrebbe mai amata.

Here I am, once again
I'm torn into pieces
Can't deny it, can't pretend
Just thought you were the one
Broken up, deep inside
But you won't get to see the tears I cry
Behind these hazel eyes

Senza dire una parola, aveva asciugato le lacrime che le bagnavano il volto, era uscita dalla stanza e aveva preparato le valigie. Senza né una parola né uno sguardo, aveva lasciato la sua casa e l’uomo che amava più della sua stessa vita. A pezzi, ferita nel profondo, aveva preso il primo volo per New York, rifugiandosi da sua sorella.

Aveva cercato di andare avanti, di continuare giorno dopo giorno…E pensava di esserci riuscita prima di tornare nuovamente a Tokyo.


I told you everything
Opened up and let you in
You made me feel alright
For once in my life
Now all that's left of me
Is what I pretend to be
So together, but so broken up inside
'Cause I can't breathe
No, I can't sleep
I'm barely hangin' on

 

Ma in quei due anni si era solo illusa. Ryo era stato tutto per lei, il suo mondo e la sua casa, e senza di lui la sua anima non era completa. Cercava di essere forte, si comportava con freddezza ed impassibilità…Ma in realtà non stava vivendo, la sua era solo sopravvivenza. Dentro di se era a pezzi, schiacciata da un’infelicità che non le permetteva di respirare.

Here I am, once again
I'm torn into pieces
Can't deny it, can't pretend
Just thought you were the one
Broken up, deep inside
But you won't get to see the tears I cry
Behind these hazel eyes

Per quanto Ryo facesse ormai parte del suo passato, c’era ancora un legame che la univa a lui. Anche se lui non ne era a conoscenza, lei ne era acutamente consapevole ogni giorno. Era stato un errore tornare a Tokyo e credere di poterlo rivedere, di incontrare di nuovo il suo sguardo e rimanere impassibile. Non sarebbe mai dovuto venire e mettere di nuovo in pericolo il suo cuore.


Swallow me then spit me out
For hating you, I blame myself
Seeing you it kills me now
No, I don't cry on the outside
Anymore...

Tuttavia, ormai non poteva tornare indietro. Aveva promesso a Miki e Mick che sarebbe rimasta per una settimana e così sarebbe stato. Avrebbe tenuto duro e sopportato il dolore, non avrebbe fatto trapelare nulla di ciò che portava nel cuore. Ryo non l’avrebbe mai vista piangere per lui. Ma più.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lynn12