Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Irma e Kelly    15/03/2005    3 recensioni
Corre l'anno 2003, e una nuova minaccia giunge dalle file di Voldemort, che stanco delle continue perdite di sudditi per mano degli Auror, apre un nuovo "reclutamento" di alleati mangiamorte, a cui capo vi pone Draco Malfoy, il suo braccio destro.
Intanto, il ragazzo sopravvissuto è ormai un uomo, e frequenta l'ultimo anno all'accademia di Auror.
Ma cos'è la Fortezza Invisibile?
Dove è situata?
E quali segreti custodisce al suo interno?
Genere: Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Tom Riddle/Voldermort, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situata su un promontorio a ridosso dell'oceano, la Fortezza Invisibile era così chiamata dai suoi abitanti per l'impossibilit

PROLOGO

 

Marzo 2003

 

Situata su un promontorio a ridosso dell'oceano, la Fortezza Invisibile era così chiamata dai suoi abitanti per l'impossibilità, da parte di estranei, di trovarne l'esatta posizione. Protetto da incantesimi oscuri e arcani potentissimi, il maniero, era risaputo, era la dimora di Lord Voldemort e dei suoi più fidati mangiamorte. La fortezza, agli occhi dei pochi che potevano vederla, si presentava come un'immenso e antichissimo castello in stile medievale, protetto da un fosso tutto intorno profondo almeno 200 metri, alla fine del quale vi era un torrente le cui creature, non ben definite, erano famose per la loro ferocia. Oltre questo fosso, che si poteva sorpassare grazie a un ponticello che collegava i due lati, vi erano le mura di cinta, altre più di un normale grattacielo di una metropoli babbana.

Mura nere e oscure che sembravano nascondere un qualcosa di sconosciuto.

Dentro un raduno... un gruppo di uomini incappucciati accerchiava "lui", lord Voldemort.

I freddi occhi rossi dell'uomo scrutavano una ad una le persone mascherate dal volto nascosto dall'ombre e occhi fissi a terra.

- Come ben sapete, miei sudditi... -, la sua voce tuonò sicura e serpentina,-... abbiamo avuto, negli ultimi tempi, grosse perdite. Ho convocato questa riunione per uno scopo preciso... -, si sistemò meglio sul suo trono il cui legno era ornato da disegni di viscidi serpenti battuti in oro zecchino e la morbida stoffa vellutata era di un disgustoso verde acido. Alzò un dito e lo puntò verso un mangiamorte mingherllino, da poco unitosi al gruppo. - Tu, McDougall, sai dirmi il perché di questa riunione? -, chiese con un sorriso cattivo, sorriso di chi sa già quale sarà la sua prossima azione.

Il giovane mangiamorte non rispose, implorando di perdonarlo, e il signore oscuro, con poche cerimonie, lo fece spirare senza neanche dargli il tempo di inginocchiarsi per chiedere scusa.

Non si poteva non rispondere ad una domanda di Voldemort... non si poteva essere risparmiati dal suo Avada Kedavra.

Il mago rise, seguito dagli altri, alla vista del corpo senza vita del ragazzo, steso a terra.

Ogni singolo Mangiamorte ravvibrividì alla risata gelida e acuta dell'oscuro signore, compresi i più giovani.

- I cappucci, toglieteli! Voglio vedervi negli occhi!- ordinò di nuovo Voldemort, provocando una grande atmosfera di dubbio sulle teste dei servi, che così fecero, mostrando i loro pallidi volti al loro capo, alla persona per cui vivevano.

- Ordunque... chi di voi vuol dirmi il motivo della mia convocazione?-, chiese. Nessuno parlò. - Molto bene... -, continuò con una ritrovata voglia di uccidere qualcun'altro. - Malfoy!-, disse. Un ragazzo alto, pallido, dai setosi capelli dorati e taglienti occhi di ghiaccio, si fece avanti al suo signore, inchinandosi rispettosamente. - Mio signore. -, la voce strascicata non era cambiata quasi per nulla dai tempi di Hogwarts, se non che si fosse abbassata di un'ottava.

- Mio prediletto e fidato braccio destro, rispondi alla mia domanda. Perché siete qui, stupidi idioti?

Draco Malfoy osò, senza titubare, alzare il volto impassibile verso il suo padrone.

- My Lord, come lei ha già chiaramente spiegato, abbiamo avuto troppe perdite nelle nostre file. Suppongo ci abbia chiamati per spronarci... no... comandarci di trovare nuovi alleati. -, spiegò senza traccia di paura, ma con tutta il rispetto di cui disponeva.

- Ottimo...- disse mieloso Voldemort - …di altri servi, questo ho bisogno - continuò poi mentre il biondo rimaneva chinato fissando il suo lord.

- Ebbene... vorrei che fossi tu, Draco, a cominciare! Portami due NUOVE ALLEATE, mostrami la tua fedeltà e con me, stanne certo, vivrai di rendita! -, disse maligno, mentre i suoi occhi rossi risplendevano di puro odio.

Sul volto di Draco balenò un sorrisetto malefico, mentre si inchinava di nuovo al suo signore oscuro.

- Fidatevi di me, my Lord. Non vi deluderò...

 

Continua...

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Irma e Kelly