Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    15/01/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoshimi POV : "Il tuo Uovo del Cuore si sta schiudendo!"
Fu una grossa sorpresa per me: non pensavo che il mio Uovo si sarebbe schiuso così presto! Corsi da Amu.
Lei, Ran, Miki, Suu e Dia erano ancora eccitate, e balbettarono in coro: "Gu-Guarda!"
E indicarono il mio Uovo: era attraversato da numerose crepe, e a un certo punto si aprì: una luce calda invase la stanza, mentre si diffondeva il profumo di rose. Quando la luce svanì, una voce dolcissima disse: "È un vero piacere conoscervi!"
A parlare era stata la nuova arrivata: aveva lunghi capelli mossi e occhi allegri. Indossava un abitino a forma di fiore, una spilla a forma di stella appuntata sul petto, una cintura a forma di foglia e un paio di scarpette. In testa aveva una rosa, e ai polsi aveva due braccialetti di perle. Il tutto era bianco, compresi gli occhi, i capelli e la pelle: il mio Shugo Chara era completamente bianco.

Ran, felice, esclamò: "Che bello! Finalmente sei nata! Come ti chiami?" Il mio Shugo Chara sorrise e disse: "Il mio nome è Mirai.* Lieta di fare la tua conoscenza!" Miki la salutò: "Ciao, io sono Miki e loro sono Ran, Suu, Dia e Amu!" Io le chiesi: "Quindi tu sei il mio Shugo Chara? " Mirai rispose: "Certo, Hoshimi! Io rappresento il tuo desiderio di essere sicura di te e capace di proteggere chi ami!" "Ma perché sei tutta bianca? Il tuo Uovo è decorato con rose multicolori! " "Ecco... È un po' complicato da spiegare... io potrò avere i miei colori solo quandoi Guardiani avranno risvegliato le gemme!" " Perché?" "Io sono la custode delle gemme!" A quel punto, decidemmo di mangiare. Solo che...
"NOOOOOOO! È BRUCIATO!" Già. Avevo dimenticato il curry sul fuoco ed era bruciato. Suu mi rassicurò: "Non preoccuparti... Penserò io a cucinare!" Detto, fatto! Dopo pochi minuti Suu aveva preparato un curry perfetto! Mirai lo assaggiò: "Ottimo, Fiore!" "Ehm... mi chiamo Suu..." "Lo so, ma la forma della tua pietra è il fiore delle carte! Tra l'altro, Hoshimi, dobbiamo risvegliare le pietre di questi spiriti!" "Possiamo farlo dopo?" Chiesi io, un po' seccata: stavo morendo di fame e quel riso al curry sembrava delizioso! Mirai accettò.
Dopo aver mangiato, ci spostammo in giardino. Amu chiese: "Risveglierai le loro pietre come hai fatto con quelle di Rima e Yaya?" Il mio Shugo Chara rispose al mio posto: "No. Ora che possiamo fare il Chara Change le pietre si risveglieranno tutte insieme! Pronta, Hoshimi?" "Certo!" Esclamai.

Amu POV: Mirai chiuse gli occhi e sussurrò: "Rose!" Sulla testa di Hoshimi apparve una rosa bianca. "Light!" La stella che la mia amica aveva sulla fronte si illuminò di rosa fucsia, azzurro, verde e oro. "Jewel!" Hoshimi indicò i miei Shugo Chara: "Ran, colore fucsia! Miki, colore blu! Suu, colore verde! Dia, colore oro! Pietre da loro custodite, risvegliatevi!" Un vento profumato ci avvolse, mentre i miei Shugo Chara brillavano come gemme.
La forte luce che avvolgeva Ran, Miki, Suu e Dia si compattò, trasformandosi in quattro pietre. I miei Shugo Chara, ancora scintillanti, osservarono le gemme appena nate: Ran aveva dato vita a un cuore di agata fucsia; Miki a uno zaffiro a forma di seme di picche; Suu a un fiore di Crisoprasio e Dia a un rombo di berillo giallo.
Hoshimi, un po' intontita, si avvicinò: "Ran, tu hai dato vita alla pietra della vitalità; tu, Miki, alla pietra della saggezza; tu, Suu, a quella della stabilità; Dia, invece, ha sprigionato la pietra della salute." A quel punto, Mirai osservò: "Fucsia, blu, verde e oro.... Sì, posso recuperare un po' del mio colore!" La piccola Shugo Chara si illuminò, attirò a sé le gemme e le assorbì. Dopodiché, alcuni petali del vestito divennero blu e fucsia (anche se restavano molti petali bianchi), mentre il corpetto si colorò di verde. La cintura diventò d'oro. La piccola sorrise: "Vedete? Man mano che le pietre verranno risvegliate, io recupererò i miei colori!" Io, stupita, chiesi: "Ma dove sono finite le gemme?" Mirai si batté la manina sulla fronte: "Ah già!" La piccola schioccò le dita e le pietre riapparvero. Dopodiché Mirai sussurrò qualcosa in una lingua strana e le gemme si illuminarono, diventando i fermagli dei miei Shugo Chara. "In questo modo non le perderete! Inoltre, avrete a disposizione nuovi poteri in battaglia!" Concluse lo Shugo Chara di Hoshimi. "Davvero? Voglio provare!" Ran era eccitata. Senza quasi che me rendesse conto avevo già esclamato: "Chara Transformation, Cuore Amuleto!" Il mio costume era lo stesso di sempre. "Non è cambiato niente!" Sbuffò Ran delusa. Miki rise: "Guarda bene!" Io osservai il costume: sul corpetto era comparsa una spilla di agata a forma di cuore. Io, istintivamente, provai a premerla e... "Vibrazione del Cuore!" Gridai. Un enorme cuore rosa luminoso comparve davanti a me. Da esso si sprigionavano onde d'urto simili a quelle dei terremoti. Io cercai di avvicinarmi, ma il cuore mi scaraventò dall'altra parte del giardino. Nel frattempo si era alzato un vento fortissimo, che stava:

1. Demolendo casa mia
2. Impedendo a me e a Hoshimi di avvicinarci!

"E adesso che facciamo?" Gridai. Dia urlò: "Ho un'idea! Ran, ti do il cambio!" E si Chara Trasformò con me. Io e lei dicemmo: "Chara Transformation : Quadri Amuleto! " Feci apparire il microfono ed esclamai: "A me, gabbia Scintillante!" Un'enorme stella arancione iniziò a fluttuare, mentre una luce abbagliante avvolse il giardino. Dopo qualche secondo, la luce si cristallizzò, trasformandosi in una gabbia di vetro giallo. Lì, il cuore rosa smise finalmente di muoversi e svanì.
Dia sciolse la Chara Transformation. Io, nel frattempo, mi trasformai con Suu e, usando la Girandola di miele, riparai i danni causati dalle onde d'urto. A quel punto, esausta, mi accasciai al suolo: "Auff... che giornata... Prima affronto un Uovo X di prima mattina; poi si schiude l'Uovo di Hoshimi; infine, un cuore luminoso mi devasta la casa..." Mirai mi rasserenò: "Tranquilla, Amu, cerca di rilassarti e vedrai che riacquisterai le forze!" Io feci un bel respiro e mi alzai. Poi, Guardai l'orologio e gridai: "Hoshimi, siamo in ritardoooo! Dobbiamo andare al Royal Garden!" Io e la Cometa iniziammo a correre, seguite dai nostri Shugo Chara. Eravamo quasi arrivate, quando......
"Ciao, Amu! Chi è questa ragazza?" Io mi girai sorpresa: "Nagi!" Davanti a me c'era Nagihiko, il Jack's Chair. Hoshimi esclamò: "Ciao! Io sono Hoshimi!"
Poi sussultó: "Amu, lui è un portatore di Shugo Chara, vero?" Nagi annuì: "Sì, io ho due Shugo Chara: Temari e Ritmo. Perché?" Temari e Ritmo uscirono dalle uova. Prima che potessero salutarci, i due si illuminarono, mentre Hoshimi fece il Chara Change con Mirai e disse: "Il fiore di ciliegio e la palla da basket. Viola e Indaco. Ametista e Iolite. Pietra dello spirito e pietra della forza. Risvegliatevi!" Temari chiuse gli occhi e Ritmo aprì le braccia. Venimmo avvolti da un intenso bagliore. Quando la luce si dissolse, davanti a Temari c'era un' ametista a forma di fiore di ciliegio, mentre davanti Ritmo c'era una sfera di Iolite. Mirai assorbì le pietre: gli occhi diventarono indaco con molte sfumature viola. Poi, le pietre riapparvero. L'ametista si attaccò ai capelli di Temari, diventando il suo fermaglio; la iolite diventò una spilla rotonda che si attaccò al giubbotto di Ritmo. Nagi era terrorizzato: "M-Ma cosa significa?" Hoshimi sorrise: "Non preoccuparti, ti spiegherò tutto quando il party inizierà. Ora, però, dobbiamo andare!" Concluse lei. Ancora un po' titubante, Nagihiko ci seguì e ci dirigemmo verso il Royal Garden.

*"Futuro" in giapponese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan