Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    15/01/2016    2 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


una dective e un ladro
Quadri una ragazza e un ragazzo

Pov. Fine


Maledizione! Eclipse è scappato. Non può essere andato lontano, il suo obiettivo è quello di prendere l'anello, e se il mio intuito non sbaglia adesso lui si sta dirigendo là.
-A tutte le unità, il ladro Eclipse è stato avvisato. Si sta dirigendo verso il lato est del museo- sento l’avviso attraverso l'altoparlante dell'elicottero.
–Un momento Eclipse è stato avvistato a ovest-
Cosa sta succedendo? E' sicuramente opera di Eclipse, non capisco che cosa sta succedendo? Ho bisogno di aiuto, e so la persona chi mi può aiutare, ma devo fare in fretta altrimenti l'anello sarà rubato. Corsi per uscire dall'edificio e nel frattempo presi il mio cellulare e composi il numero.
-Pronto?- -Dottor Omendo hai il computer accesso?- chiesi sempre correndo.
-Come sempre. Cosa ti devo cercare?-
-Mi devi cercare informazioni su Eclipse e subito.- dissi con il cuore in gola.
-Già fatto cara. Infatti mi ha incuriosito di questo famoso ladro, che è diventato molto famoso e ricercato dalla polizia in poche settimane.- disse Omendo
-Ma è fantastico!- esclamai felice.
-Allora che cosa hai trovato?- chiesi uscendo dall'edificio.
-Bhè ti sembrerà incredibile, questo ladro utilizza più o meno le stesse tecniche del ladro Kid. A quanto pare sembra Eclipse vuole superare la sua fama- rispose il Dottor Omendo.
-Le tecniche del ladro Kid?E dimmi quali sono per favore?- chiesi.
- Riesce perfettamente a fare i trucchi di magia, riesce travestirsi perfettamente sia nell'aspetto fisico e quello della voce.....- travestirsi .....ma certo ho capito.
-Dottor Omendo grazie dell'informazione, ora devo scappare- dissi riattaccando il telefono, senza dare il tempo al mio amico di parlare.
Mi dispiace ma adesso devo fermare Eclipse, e stavolta non riuscirà a scapparmi, parola di Fine.

*************************************************

Pov Esterno.

Nel frattempo l'ispettore entra nel museo e chiama i suoi agenti.
-Ispettore cosa ci fa qua, non stava rincorrendo il ladro.- chiese sbalordito un agente, visto che prima ha visto il suo capo all'inseguimento del ladro.
-Si ma, ho voluto ritornare qui per vedere se l'anello è al sicuro- disse l'ispettore avvicinandosi all'anello.
-Stia tranquillo signore, l'anello è ben sorvegliato e nel caso che Eclipse salga al terzo piano del museo, si troverà in trappola.-
-Benissimo. E ti ricordi cosa consiste la trappola?- chiede l'ispettore all'agente.
-Certo ispettore. Abbiamo installato una macchina che in grado di percepire un corpo caldo e riuscirà a bloccarlo, se il nostro ladro passasse di là non avrà scampo e finirà nelle nostre mani .- spiega l'agente.
-Bene, ottimo lavoro e grazie dell'informazione....a proposito buonanotte- disse l'ispettore con un sorriso strano.
-Come buonanotte?- chiese confuso l'agente, e improvvisamente dalla tasca dell'ispettore uscì una pallina, nella quale esce del fumo, che fecce dormire tutti i poliziotti che si trovano all'interno del museo.

**************************************************************
Pov Eclipse.

Benissimo. E' andato come previsto, questi poliziotti ci sono cascati. Adesso mi tolgo la maschera che mi ha protetto dal fumo e togliere questo travestimento. Ora devo solo prendere l'anello, e il gioco sarà fatto. Peccato è stato troppo facile, pensavo che quella detective mi avrebbe fatto sudare sette camicie, invece si è dimostrata una incapace come tutti gli altri. Vabbè ora non è il momento di pensare a quella ragazza, ora devo finire il mio lavoro, e tornare da mia sorella. Mentre sto prendere l'anello, una palla da pallavolo tenta di colpirmi, meno male che sono riuscito ad evitarlo. Dalla potenza nella quale è stato lanciata quella palla, se mi avrebbe colpito mi avrebbe fatto molto male.
-Ti suggerisco di fermarti, Eclipse!- urlò una voce femminile.
Sorrisi compiaciuto a quanto pare l'ho sottovalutata troppo presto.
-Vedo che non ti arrendi, vero cara detective?- chiedo girandomi verso di lei.
-No, finchè non finirai in prigione, non mi arrenderò. Però devo ammettere che sei furbo, quando sei scappato, per prima cosa ti sei travestito da un poliziotto, cosi hai avuto di muovere liberamente, poi hai usato il woki toki della polizia per creare confusione affinché gli agenti si allontanassero dal museo, e nel frattempo ti sei cambiato e ti sei travestito da ispettore per mettere fuori gioco i poliziotti che si trovano all'interno del museo, e agire indisturbato.- spiega la detective.
E come prima ha indovinato, devo ammettere è davvero brava.
-Hai indovinato, ti ho sottovalutata l'ho ammetto. Ma non riuscirai mai a fermarmi- dissi deciso.
- Bene preparati ad essere sconfitto- disse attacandomi con delle mosse di karatè. Cavolo per essere una ragazza picchia duro, ma meno male che sono agile e riesco schivare i suoi colpi . Cercando di schivare i colpi, non mi rendo conto che ho fatto muovere il mobile che tiene sopra l'anello, quest’ultimo cadde e si rompe. L'anello è un falso. Come sospettavo.
-Un momento questo anello è....falso- disse Fine raccogliendo i frammenti e io approfittando della sua distrazione, mi avvicino alla finestra ma, prima di uscire completamente do un attimo di occhiata alla piccola detective.
- Ci vediamo la prossima volta, mia cara detective.- dissi prima di scappare.

Eccomi qua, a quanto pare qui non ha vinto nessuno visto che l’anello è un falso. Che cosa succederà? . Grazie a chi i sta seguendo la mia ff. A breve posterò l’altra mia ff “Il mio pensiero sei tu”. E chi non lo conosce questo è il link dell’altra mia ff

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3350449&i=1 


Grazie ancora.
Kiss kiss
Lory;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92