Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    15/01/2016    2 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

{Tabella “Genere libero”; Prompt 08 “Dimmelo”}
{Izumi e Shigu Curtis}

 
NEMMENO UN SEGRETO

-Caro? – Shigu si voltò, trovandosi davanti il volto inquisitore della moglie.

Inarcò un sopracciglio.

-Cos’era. Quel. Sorrisetto. – il tono di voce della sua adorata gli fece venire voglia di scomparire.

-Nulla. – borbottò.

Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa, e secondo lui era dovuto ad una telefonata ricevuta da una Winry in lacrime.

Come a confermare la sua tesi, Izumi cercò di infilare nella sua valigia un coltellaccio ghignando come avrebbe fatto Barry lo squartatore, la chiazza d’infamia nell’onorevole mondo della macelleria di Amestris.

-Dimmi perché sorridevi. Dimmelo.

Lui deglutì a vuoto.

Perché Mason non tornava? Sua moglie avrebbe potuto occultare il suo enorme cadavere in un attimo con l’alchimia!
Izumi congiunse le mani.

-Dimmelo, tesoruccio.

Doveva essere uomo! Doveva mantenere alto l’onore, o con che faccia avrebbe potuto affrontare il suo amico?

Spinse il petto in fuori e respirò profondamente per prendere coraggio.

-Sei adorabile mentre vai ad ammazzare Edward per non averti detto di persona che diventerà padre. Sembri proprio una madre vera.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha