Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    15/01/2016    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 

La truppa si allarga gente...
Ora siamo in quattro , vale a dire , io e N ( coloro che al cantiere dei sogni dovevano trovarsi una caverna ) ed Emily e Komor ( coloro che dovrebbero cercarla nel deserto della quiete ). Non so ancora bene il perché della presenza di Komor ma... Indagherò promesso. 

Dopo aver raccolto le nostre cianfrusaglie ( ormai piene di sabbia ) ci dirigemmo nuovamente , sempre a cavallo dei rapidash , verso il castello sepolto. Era lì , infatti , che pensavamo che genesect si fosse diretto. Non eravamo sicuri al mille per mille... Ma tentar non nuoce. 

Il viaggio fu breve, ma allietato dai commenti di Komor su come Emily gestisse l'animale... Devo ammettere che se la stava cavando davvero bene. Oggi poi è più contenta del solito. Come già promesso ...indagherò. 

Arrivati all'entrata del castello sepolto legammo i rapidash ad una sporgenza della roccia e li assicurammo in modo che non scappassero ... Sarebbe stata una tragedia dover attraversare il deserto a piedi.

Entrammo e vedemmo sabbia , sabbia , e ancora sabbia.
Bene, interessante la cosa. Peccato che non erano presenti né porte né possibili buchi per attraversare la stanza; c'era solo delle voragini ( non per niente rassicuranti ve lo assicuro ) che assomigliavano a sabbie mobili.

A quella vista rimanemmo perplessi.
< forse abbiamo bisogno di una potenziale vittima sacrificabile da gettare in quel vortice , magari poi si apre qualche specie di passaggio segreto...> ironizzai.
< si certo , proponiti > rimbeccò Komor.
< no grazie , perché ci finirai prima t...> 
< ragazzi > intervenne Emily < nessuno deve buttare dentro nessuno , magari c'è qualche specie di 'pulsante' da schiacciare per far aprire qualche porta... > disse iniziando a tastare una parte del muro vicino a lei. 
< oppure possiamo chiedere informazioni a quella persona laggiù > disse N indicando un' infermiera. 
< già sarebbe meglio, anche se io preferivo di gran lunga la mia versione > dissi quasi delusa < N vai tu>.

N , sospirando ,  si avvicinò all' infermiera e le chiese spiegazioni. Questa disse che, prima di dare indicazioni , voleva fare una lotta. 

( non ho ancora ben capito l'utilità di queste infermiere sparse per Unima, ti chiedono di lottare e poi ti dicono che cureranno i tuoi pokemon... Ma se i miei Pokemon non sono in forma? Cosa faccio per vincere? Ti tiro due legnate ? ) 

Komor si propose subito come sfidante. 
< vai salamence , scelgo te! > il grande drago dalle ali color porpora si schierò davanti a lui.
Invece l' infermiera ( ci aveva degnato del piacere di sapere il suo nome : si chiamava Anna ) aveva schierato un chansey. 
Era un pokemon che non avevo mai visto prima d'ora, per questo utilizzai il pokedex : *un pokemom altruista , che depone uova molto nutrienti. Le condivide con persone o Pokemon feriti*. Diceva. Era rosa, dall'aspetto rotondo. Sulla sua pancia aveva una tasca che conteneva un uovo.

Non mi sembrava il classico pokemon forte in attacco , dato la presentazione. Magari però , giocava bene in difesa. 

 < forza salamence , usa dragoartigli > urlò Komor 
Il chansey fu più veloce e schivò con molta facilità il colpo. Proprio come pensavo , mai giudicare un libro dalla copertina... 
< chansey usa doppia sberla !!> indicò Anna. 
Salamence, dopo aver accusato il debole attacco , tentennò. 
Ma non ci volle molto prima che si riprendesse. Komor doveva averlo allenato bene dovevo ammetterlo. 

< vai, usa nuovamente drago pulsar ! > provò nuovamente komor. Neanche questa volta la mossa andò a segno. Si metteva male. 
< KOMOR DEVI UTILIZZARE MOSSE PIÙ VELOCI RISPETTO A QUESTE LO CAPISCI ? NON DOVREI DIRTELE IO QUESTE COSE A QUESTO PUNTO ! > sbraitò Emily.
< si forse hai ragione... > rispose

aspetta , cosa ? Avevo sentito bene ? Komor che dava ragione a Emily ? Wow. Non me lo sarei mai aspettato. Allora qualcosa è successo la notte scorsa (Muahahhahahah )

Sclero a parte ... Komor aveva dato retta alla mia compagna e aveva provato ad usare coda drago. Una buona mossa a mio parere , veloce e mirata. 
Chansey dopo l'attacco perse un po' la sua vitalità che lo contraddistingueva.
E fu li che Anna urlò al pokemon di usare covauova... Questa mossa fece aumentare i ps di un chansey ormai  ferito. 

Komor digrignò i denti. Probabilmente non se lo aspettava. Cosa poteva fare ora ? 
< salamence usa drago bolide !! >. Che bella mossa... Ricordo quando l'aveva fatta imparare al pokemon tramite un insegnamosse. 
Il chansey fu subito ko. Una bella sfida a mio parere. 
Come promesso , Anna curò i nostri pokemon e indicò la via. 

< cosa?? > esclamammo in coro. 
< esatto , è l'unico modo che avete per scendere nelle profondità> rispose nuovamente lei. 
< dobbiamo scendere nelle sabbie mobili ??> dissi sconcertata. 

E fu così che iniziammo a scender lungo scivoli di sabbia mista ad acqua. Quando arrivammo nel piano più profondo sembravamo persone impanate talmente eravamo pieni di sabbia. Credeteci , è la verità. Io non dico mai balle. ( Emily : hahahahah bella questa ) 

La stanza dove capitammo era spoglia di tutto , c'era solo un piccolo corridoio che portava in una stanza ancora più piccola. 
Li trovammo tre personaggi a noi molto familiari , che avevamo già sconfitto molte volta durante il nostro viaggio... Li riconobbi dal fatto che avevano una grande R color porpora stampata sul petto. Il team rocket...
Nell'ultimo angolo della stanza c'era genesect sdraiato per terra . Ma che avevano intenzione di fare ? 

CONTINUA...

 ------ angolo autrice -----
Salve gente. 
Mi scuso per i ritardi negli aggiornamenti ma la scuola , vi assicuro , è massacrante. Soprattutto in questo periodo. 
Coooomunque ringrazio chi ha letto fino e ci vediamo alla prossima! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99