Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Superisa6000    15/01/2016    2 recensioni
Control Freak è tornato ma ha ormai capito che BB conosce molto di più di lui sulla TV allora ha puntato ad un altro obbiettivo... i videogiochi, ma i Titans avranno molti problemi a catturarlo stavolta. Infatti non potranno passare da un videogioco all'altro come invece potevano fare nella TV. C'è anche un lieve BBRae e RobStar. (soprattutto la prima coppia perché è anche la mia preferita)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Beh non può essere così difficile. ..' pensò Cyborg e cominciò a saltare finché non riuscì a premere il tasto start... *musichetta fastidiosa* sopra di lui c'era un 3 che indicava le vite, i primi tre ostacoli erano quasi facili, ma poi c'era una piattaforma sulla quale quando Cyborg provò a saltarci fece uno scatto di lato e lui cadde nel vuoto, neanche il tempo di gridare che già era rincominciato il gioco e il numero era passato a 2.

Dopo vari tentativi, una volta saltò troppo presto, una inciampò e cadde dalla piattaforma, un altra volta fece un salto troppo lungo, a-7 vite riuscì finalmente a superare l'ostacolo. A un certo punto incontrò alcuni di quei mostriciattoli e provò a colpirli col suo cannone sonico, però scoprì che era stato disattivato, come anche tutte le sue armi e purtroppo per controllare le armi perse tempo e così venne colpito.
Dopo quella scoperta ci furono molti trabocchetti: una buca dove una volta caduti non si poteva più uscirne, una nuvola che pioveva pioggia acida, una molla nascosta che ti spediva direttamente contro una nuvola, un punto del terreno che alla minima pressione sprofondava nella lava, un pagliaccio un cuoco cinese con un pentolone e che lanciava coltelli, una piattaforma ricoperta di lava che per superarla dovevi saltare tra due piattaforme con sotto tutte lastre di metallo che davano la scossa, un piccolo alieno al quale se ti avvicinavi troppo ti avrebbe portato con sé nello spazio, una scatola bonus che attivava delle frecce che ti avrebbero trafitto e inoltre cinque piattaforme che ti permettevano solo di rimbalzarci sopra perché dopo sarebbero scomparse.

Superato tutto questo ( e scesi a -53 vite -.-""" ) Cyborg saltando riuscì a toccare il tasto pausa per potersi riposare un po' e riprendersi dalla fatica( d'altra parte era morto 56 volte...).
"Certo che è proprio stressante Cat Mario nemmeno io ci avevo giocato per così tanto tempo... Chissà come se la sta cavando BB, io almeno lotto solo contro il videogioco e non anche contro qualcun'altro come lui starà sicuramente facendo con Corvina... Sinceramente mi fa pena... lui è innamorato perso di Corvina da almeno un anno e lei sembra non solo non essersene accorta e non ricambiare ma lo tratta sempre peggio... peccato sarebbero una splendida coppia insieme... quasi quanto me e Bee" eh già perché Cyborg e Bee erano ormai insieme da più di un anno, Cyborg dopo vari tentativi riuscì a trovare il coraggio di portarla fuori, e a dichiararsi Bubble Bee stranamente aveva accettato, (infatti di solito avrebbe detto che non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno), e quindi Cyborg e Bee non erano quasi mai alle rispettive torri ma andavano sempre a trovarsi a vicenda e quindi non era strano che i Teen Titans oppure i Teen Titans Est si trovassero con un membro in meno ma ripensando a lui e Bee si incupì: se non avesse finito il gioco non avrebbe mai più rivisto Bee, poi si riprese un po' e ricominciò a parlare(?) "comunque mi fanno pena anche Rob e Stella, già si piacciono entrambi ma Robin vuole a tutti i costi nascondere la sua città rimanendo distante, bah proprio non li capisco io e Bee non abbiamo avuto tutti questi problemi..." Quindi Cyborg si scrollò la tristezza di dosso alzò lo sguardo e cominciò a fissare il tasto start "Ora però basta pensare ( e parlare da solo -.-""" ) mi devo muovere devo riuscire a finire il gioco per quanto sia difficile... lo devo fare per Bee e anche per BB e Robin altrimenti sarò circondato da depressi..." detto(?) questo si rialzò da terra e con un sospiro cliccò il tasto per ricominciare a giocare.


~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o


Quando il videogioco si ripristinò la grafica di Corvina e BB cambiò: il costume di BB era bianco e rosso e i colori erano disposti in ordine diverso, le scarpe erano anche loro bianche e rosse e lui era più alto e muscoloso.

Anche il costume di Corvina cambiò: il body era blu notte, quasi nero e aveva un pezzo di stoffa dello stesso colore che gli pendeva davanti e da dietro che arrivava a metà coscia, il mantello era dello stesso colore del body solo un po' più chiaro ed era molto più largo, gli stivali invece di coprire appena le caviglie, arrivavano a poco sopra il ginocchio (per chi non l'avesse capito avevano gli stessi costumi del fumetto, quello vecchio).

I due erano di spalle a guardare il paesaggio attorno, si trovavano in uno scenario a metà tra la savana africana e i canyon dell'Arizona (come quello del film Disney "Il re leone" solo tutto ricoperti di erba, cespugli e resti di tronchi, in lontananza si scorgeva il mare.) "WOW! Corvina guarda! È fantastico!" Mentre parlava BB fece un passo indietro e urtò leggermente la maga e così i due si girarono contemporaneamente, e si videro, si fissarono per qualche secondo e poi Corvina distolse lo sguardo in fretta 'WOW... Non pensavo che potesse essere così... attraent-MA CHE STO DICENDO?! STO PARLANDO DI BB! IL BAMBINO FASTIDIOSO CHE AMA GIOCARE AI VIDEOGIOCHI! E lui non mi piace!...' pensò Corvina appena lo vide arrossendo furiosamente, per fortuna aveva il cappuccio e quindi lei si nascose ancora di più al suo interno sperando che lui non se ne fosse accorto e cominciò a giocherellare con la stoffa del mantello. 'WAH! Ragazzi Corvina sta benissimo in questo nuovo costume ed è così... sexy, ehi ma che-STA ARROSSENDO!!' Pensò BB che con un sorriso ebete continuava a fissarla.

A salvare corvina fu una scritta comparsa sulle loro teste "il viaggio dei 7 guardiani" "hey BB guarda lì c'è il nome del gioco" BB allora si riprese e alzò lo sguardo e lesse la scritta, "Beh, allora finalmente potrò giocare ad un videogioco con te!!!" BB gridò entusiasta" Quando torneremo a casa che ne dici si giocare con me a MEGA MONKEY 6? E a Zombie Smash 4? È appena uscito e..." prima che potesse terminare Corvina aveva lanciato una sfera di energia di tasto start in modo da distrarlo.

Il videogioco si era caricato e si trovarono in un villaggio come quelli dei pokemon: ogni casetta aveva un cortile e non aveva più di due piani, dietro le case incominciata in bosco separato dal villaggio da una rete metallica, nel centro c'erano un paio di botteghe. "Ehi Corvina! Guarda lì! Ci sono dei cartelli che spiegano in gioco!" "Arrivo, io invece ho trovato delle bacche... se ci sono serviranno a qualcosa, le prendo" poi prese da una pianta una foglia enorme e un ramo molto elastico fece un veloce incantesimo e creò una sacca dove mise delle bacche rosse e altre viola. BB intanto aveva letto tutte le istruzioni: dovevano cercare di liberare il sindaco che era stato catturato dalla regina del ghiaccio e per prima cosa dovevano andare dalla maga del villaggio che gli avrebbe detto dove andare per cominciare la ricerca.

Dopo che spiegò tutto a Corvina cercarono la casa della maga, la prima volta si trovarono a casa di una dottoressa, la seconda c'era una famiglia con cui parlarono per un po' e la terza era una bottega. *dling* "Buongiorno come vi posso aiutare?"
"Vorremmo delle informazioni, sa dov'è la casa della maga?" "Certo siamo molto amici, mia moglie è sempre da lei, vi farò accompagnare" rispose il negoziante. Mentre aspettavano la moglie del commesso Corvina pensava 'certo che è strano, sembrano persone vere...' BB intanto era tornato a fissarla."Buongiorno ragazzi, come vi chiamate? Io sono Julie."


~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o


Sono tornata!!! scusate per l'attesa ma sto caricando una FF anche su Instagram e ne sto proggettando un altra da mettere forse su Wattpad... :) recensite!! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Superisa6000