Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piciu180    15/01/2016    0 recensioni
Dopo un anno dalla fine della Seconda Guerra Magica, Harry Potter sembra finalmente felice nella sua casa e insieme ai suoi amici di sempre. Ma il dubbio che qualcosa possa stravolgere di nuovo la sua vita è sempre in agguato e si accentuerà quando Harry comincerà a fare di continuo un sogno misterioso. Cosa succederà se il Ragazzo che è Sopravvissuto scoprisse che questi sogni sono veri? E se tutto ciò che Harry desidera si trovasse in un cassetto?
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              ‘Troverai I Tuoi Sogni In Un Cassetto’
                                                                                                    Prologo
No, non ci posso credere.
  Harry Potter si trovava immobile al centro di una stanza buia illuminata solo dalla fioca luce di una candela ormai quasi del tutto consumata che era poggiata all’estremità di un piccolo tavolino ormai ricoperto di polvere, la cera era colata sul pavimento sporco creando una macchia bianca che ricordava quasi la forma di un enorme lacrima, simile a quella che aveva rigato il viso del ragazzo pochi istanti prima.

Non di nuovo.

Harry ricordava tutti gli avvenimenti devastanti del suo passato: la morte dei suoi genitori, l’omicidio brutale del suo compagno di scuola Cedric Diggory per mano di Peter Minus, la perdita del suo adorato padrino Sirius Black, quella del professor Albus Silente il preside più onesto, il professor Severus Piton che aveva messo in pericolo la sua vita per amore, Remus Lupin e Ninfadora Tonks che erano appena diventati genitori di un bellissimo e vivacissimo bambino dai capelli blu, Fred Weasley il ragazzo più solare del mondo che era morto per difendere le proprie convinzioni e tanti altri; tuttavia questa scoperta andava aldilà di ogni sua immaginazione scavando un’ ulteriore voragine di dolore in quello che rimaneva ormai del suo cuore massacrato.

Perché non me lo ha mai detto?!

Un’altra lacrima di dolore e frustrazione solcò il viso del giovane mago dagli occhi di giada ormai inondati da lacrime salate che facevano risplendere ancora di più il colore dei suoi occhi.                                                                                                                                                                                                                    Harry era furioso con tutta la gente che diceva di essere sua amica ma quando succedeva qualcosa di importante che riguardava se stesso era l’ultimo a venirlo a sapere, ed era furioso anche con il suo destino che gli aveva riservato quella vita di sofferenze dove anche quando sembrava che tutto andava bene poi di colpo tutto precipitava.   

Spazio autrice: ciao a tutti io sono Piciu180 e sono una nuova scrittrice di Efp, all'inizio ero solo una lettrice ma poi ho deciso di scrivere una storia tutta mia. Spero siate clementi, accetto sia complimenti che critiche. Baci. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piciu180