Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: marika297    16/01/2016    1 recensioni
una delle innumerevoli teorie che noi lettori o spettatori di One Piece ci poniamo é chi sia la madre di Rufy?
Ecco che ora anche i compagni di Rufy si pongono la stessa domanda.
Quale sarà la loro risposta a questa domanda?
Spero di avervi un po' incuriosito. ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jinbe, Mugiwara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera questa è la prima fanfiction che scrivo su One Piece, L'idea mi è venuta dopo aver letto una teoria in cui si ipotizzava che Crocodile in passato fosse una donna e anche la madre di Rufy, ovviamente io non credo a questa teoria, ma mi ha ispirato questa storia.
Spero di essere stata IC con i personaggi, che la mia storia vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere.
mi farebbe piacere un vostro parere positivo o negativo.

Ps. In questa storia ho voluto aggiungere jimbei come nuovo Namaka, non so se lo diventerà, ma fin'ora sembra il più probabile e io ci spero.




Era una giornata tranquilla e i Mujiwara erano sbarcati in una piccola isola il cui villaggio si affacciava al mare.
Nami e Robin avevano deciso di andare a fare shopping, accompagnate da Chopper il quale ne avrebbe approfittato per acquistare delle nuove medicine.
I restanti Mugiwara, rispettivamente Rufy, Zoro, Sanji, Usupp, Franky, Brook e il nuovo membro Jimbei erano andati a rilassarsi in un centro termale non molto distante da dove avevano armeggiato la nave.
<< Ah che bello, era da tanto che non ci rilassavamo così, tutte le volte che sbarchiamo in un'isola, c'è sempre un problema, la maggior parte delle volte ci ritroviamo separati e rischiamo la vita >> conluse Usopp esausto << Yohohoho, non ha tutti i torti >> rispose Brook allegramente << E tu Jimbei come ti trovi? >> domandò Franky << onestamente devo ancora abituarmi al vostro modo di operare, ma non é male >> disse Jimbei << io sono felice che tu sia diventato uno di noi >> rispose Rufy sorridendo coinvolgendo Zoro e Sanji << già è forte avere un Ex membro della flotta dei sette tra noi >> rispose Usopp << bah non vedo cosa ci sia di cosi straordinario, in fondo il nostro capitano é nipote di un vice ammiraglio e figlio del capo dei Rivoluzionari, mi domando solo chi sia tua madre >> affermò Jimbei << Lo sai che me lo sono sempre domandato anche io, tu cosa ne pensi? >> domandò Sanji rivolto a Rufy << Boh io non so nemmeno se ce l'ho mai avuta una madre >> rispose lui tranquilamente, mentre i suoi compagni si voltarono a guardarlo << Perché da dove pensi di essere uscito >>  << detta cosi Zoro suona proprio male >> rispose Brook ridendo << Secondo me era un'uomo pesce, una bellissima sirena >> rispose sanji con la bava alla bocca << Che scemenza, solo tu potevi pensare una cosa del genere >> affermò Zoro << Come ti permetti dannato Marimo >> esclamò Sanji furioso, << Per favore voi due non incominciate >> rispose Franky << Però secondo me Zoro ha ragione, voi ce lo vedete Dragon con una sirena >> rispose Usopp << Perchè hai qualcosa contro gli uomini pesce >> ribattè Jimbei irritato << Ma no Jimbei è solo che secondo me sua madre doveva essere una nobile >> precisò Usopp << Tipo un drago celeste >> disse Brook << no io non credo é troppo scontata la cosa >> rispose jimbei << Perchè, secondo me ci deve essere una ragione se Dragon è diventato un rivoluzionario, non è che uno si sveglia così di punto in bianco e decide di rovesciare il governo >> terminò Sanji << concordo! >> disse Usopp portandosi una mano sul mento; << no, io penso che tua madre fosse Crocodile >> disse Jimbei; all'udire quel nome tutti rimasero scioccati, mentre Rufy tranquillamente << Crocodile è mia madre? >> << ma non dire assurdita >> s'intromise Sanji
<< Ti spiego perchè penso questa cosa; secondo me Crocodile in passato era una donna e poi è stato trasformato in un uomo; suvvia Rufy c'eri anche tu ad Impel Down, ti ricordi il modo in cui Ivankow ha guardato e ha parlato di Crocodile come se lo avesse gia conosciuto; infondo il suo frutto gli permette di cambiare sesso a se stesso e anche agl'altri, potrebbe averlo usato su Crocodile >> concluse Jimbei << Ma non mi piace Crocodile come mamma, l'ho mandata ad Impel Down e poi ha cercato di uccidermi >> rispose Rufy scoraggiato << Ma non pensare neanche per idea che sia tua madre e poi smettila di usare il femminile con Crocodile che mi vengono i brividi >> esclamò Sanji << ma poi tu ce lo Vedi Dragon con Crocodile >> s'intromise Brook rivolto a Franky << Mah, come Crocodile non saprei ma come Crocodalina forse >> << ma la volete Piantare! >> affermò Sanji, che in quel momento sembrava il più sano di mentre << Secondo te assomiglio a Crocodaile >> domandò Rufy rivolto a Zoro << boh e io che ne so, se per questo non assomigli nemmeno a tuo padre >> rispose lui annoiato che si sarebbe volentieri scolato una bottiglia di Sakè;
<< Ma lo avrà visto solo una volta suo padre >> disse Usopp << No io non lo mai visto >> rispose Rufy incurante << tuo nonno ha detto che lo hai incontrato a Rouge Town >> ribadì Usopp << Ma non lo so avevo la faccia a terra in quel momento >> ribatte Rufy << va bene lanciamo delle scommesse prima o poi scopriremo chi è sua madre, Per me é Crocodile che prima era una donna, per te e una sirena e per Ussop era una nobile>> concluse Jimbei che si scambiava una stretta di mano con Sanji << tu Franky cosa ne pensi>> chiese Usopp << cosa ne penso, che magari è proprio Ivankow tua madre >>, << si spiegherebbero tante cose così >> rispose Zoro.
Improvvisamente Rufy si alzò in piedi << Ragazzi la sapete una cosa...>> tutti rimasero a guardarlo << Io ho fame voglio mangiare >> concluse lui lasciando i suoi compagni atterriti << sei sempre il solito >> rispose Usupp, mentre gli altri si misero a ridere << e va bene usciamo da qui che devo cucinare >> disse Sanji accendendosi una sigaretta << Si voglio la carne! >> esclamò Rufy.

Siuramente prima o poi scopriremo chi sia la madre di Rufy come tante altre cose, ma fino ad allora facciamo volare la fantasia con le nostre teorie e ringraziamo Oda per aver creato un manga simile che ogni giorno che passa ci fa scervellare sempre di piu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: marika297