Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabri_Naruto    16/01/2016    0 recensioni
Sakura...
Da bambini non davo mai importanza hai miei sentimenti,non ascoltavo mai il cuore,solo la ragione...risultato ti ho lasciata sola in balia del tuo dolore.
Adesso...t-tu non ci sei più con me,nella mia vita.
Sono tornato a Konoha per te...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'AMORE É FOREVER.

Ciaoooo!!
Un'altra fanfiction sulla mia coppia preferita la SasuSaku.Un solo capitolo,Sasuke parlerà in prima persona.Sapremo i suoi pensieri più remoti...Sakura su questa fanfiction non c'è più (per favore non mi odiate Hahahaha).
I personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto.
Buona lettura!!!!
 
 
1:Sakura,Ti amo e ti amerò per sempre!
 
Sakura...
Da bambini non davo mai importanza hai miei sentimenti,non ascoltavo mai il cuore,solo la ragione...risultato ti ho lasciata sola in balia del tuo dolore.
Adesso...t-tu non ci sei più con me,nella mia vita.
Sono tornato a Konoha per te,per vivere la nostra vita insieme me lo avevi promesso,quel che sto per dirti ti sembrerà egoista ma...ti rivoglio con me.
Senza di te la mia vita,la mia anima il mio cuore sono vuoti.
Solo tu riempivi questo vuoto,questa voragine ma stupidamente l'ho capito solo ora,in questo momento <>Diamine! 
Questo detto ha stramaledettamente ragione!
                                                      I LEFT A DOZEN ROSES ON YOUR        GRAVE TODAY.                                                  
 
 
 
Il tempo scorre molto lentamente senza di te sai?
Quella testa quadra mi dice sempre di farmi forza ed andare avanti,lo so che lui capisce i miei sentimenti ma...non resisto mi manchi,guarda in che stato mi hai ridotto .
Sono passate settimane,non sai cosa farei per vedere il tuo bellissimo e raggiante sorriso,almeno un'ultima volta.
                                                                NOW THAT IT'S OVER,I JUST WANNA HOLD HER.
 
 
 La vendetta era la mia unica ragione di vita,adesso lo sei tu.
Un vendicatore,l'ultimo degli Uchiha,ora sono solo un uomo che sta a compiangersi.
Vorrei poter tornare indietro e...cambiare,cambiare tutto.
Avrei dovuto seguire i consigli del mio cuore che mi dicevano:"non lasciarla,la farai soffrire!"
Lo so,sarei dovuto rimanere con te quando mi hai detto quelle due parole maledette!
                                                        I KNOW I'D DO IT ALL DIFFERENT IF I HAD THE CHANCE.
BUT ALL I GOT ARE THESE ROSES TO GIVE,AND THEY CAN'T HELP ME MAKE AMENDS.
 
 
Tks,ormai sei la mia ossessione,vorrei vederti,stringerti a me e baciarti dolcemente,cose che avrei sempre voluto fare.Mi dispiace,Sakura l'unico mio pensiero sei tu.
 
 
Ti amo e Ti amerò per sempre! <3
 
                                                              I'LL SEE YOU IN ANOTHER LIFE IN HEAVEN.WHERE WE NEVER SAY GOODBYE!
 
 
 
Eccola quiii...la mia nuova fiction,come ho già detto non odiatemi.Solo in questa fanfiction Sakura non c'è ma tranquilli nelle altre sarà risorta.
La canzone é Lucy dei Skillet molto bella ve la consiglio.Spero vi sia piaciuta recensite in tanti e niente arrivederci alla prossima fanfiction.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto