Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    17/01/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La flotta degli Zeppelin stazionava sopra Londra, tra pochi secondi si sarebbe scatenato il putiferio.

"Mia armata di vampiri immortali, stasera si va in guerra, non posso fare altro che congratularmi con voi per il successo di quest'impresa perché sì, stasera trionferemo, otterremo la vendetta tanto agognata" iniziò il suo discorso il Maggiore, "Sieg Heil!" Fecero i nazisti entusiasti del suo discorso, in quel momento un ufficiale portò al Maggiore un bicchiere di champagne, "Bene signori miei, iniziamo pure la devastazione, l'accompagnamento per questa serata è stata scelta da un nostro ufficiale, scelto per ragioni  che si potrebbero definire ironiche, le migliori. Signori... Che la guerra cominci..." Fece cadere il bicchiere "date inizio... Ad una overkill"

https://m.youtube.com/watch?v=3VNUyjRRjxM

I soldati vampiro si lanciarono dagli Zeppelin, volavano nel cielo, cadevano come pioggia sopra il suolo britannico. Le mitragliatrici facevano a pezzi i civili, con le zanne dilaniavano la loro carne, la strappavano, tingevano le strade di un colore rosso sangue. Dagli Zeppelin venivano sparate bombe sopra gli edifici, fuoco e fiamme dilagavano ovunque, corpi ammassati per le strade, le fiamme disegnavano una gigantesca svastica sopra la città. Era un banchetto di sangue e gli umani erano la portata principale, i soldati si divertivano a trucidare i civili, come se quella fosse la loro unica ragione di vita, mostri sadici e perversi, ecco cos'erano, quelli non erano soldati, non potevano definirsi tali. Un soldato, un guerriero, dovrebbe agire secondo un proprio codice d'onore, e invece loro provavano solo gusto nell'uccidere, con le baionette trafiggevano il ventre delle persone e le sollevavano sventolandole come bandiere, corpi impalati, fatti a pezzi, testa, gambe e braccia sparse ovunque. Nessuno poteva salvarsi da quella terribile notte, i soldati, anzi no, i mostri, non avevano pietà per nessuno, fossero uomini, vecchi, donne e persino bambini. I cadaveri is rialzavano trasformati in Ghouls, la morte era una punizione troppo clemente per gli inglesi, che avevano osato umiliare la Germania durante la Seconda Guerra Mondiale; la stessa sorte sarebbe toccata anche alla depravata America e al resto del mondo. Dovevano pagare, tutti dovevano pagare, rendersi conto di chi era il più forte, instaurare una nuova catena alimentare in cui i mostri vi erano in cima. In quello spettacolo dell'Inferno non vi era posto per sentimenti futili come l'onore o la pietà, l'unica cosa che riecheggiava nell'aria erano le grida disperate degli innocenti e le grida dei mostri "Heil Major!". La svastica di fiamme illuminava la città, ormai c'era ben poco da fare, tutto il mondo sarebbe stato testimone del più grande massacro mai visto.

Consiglio di guerra britannico, ore 21:00

Integra spalancò la porta seguita da Walter, "Rapporto!" Fece lei, "Signora Integra, le strade di Londra sono in preda alle fiamme, i nostri uomini vengono brutalmente massacrati, non c'è più speranza" fece spaventato Lord Penwood. Integra lo guardò con sguardo serio e allo stesso tempo triste, "Messer Penwood, le conviene ritirarsi, scappi da Londra, lasci che sia l'Hellsing ad occuparsene, sappia che se deciderà di scappare nessuno la potrà biasimare, questa non è una guerra, è una lotta per la sopravvivenza" gli disse la donna. L'uomo alzò lo sguardo e la osservò determinato "Non posso farlo, vedete..." Non fece in tempo a finire la frase che la porta venne di colpo spalancata, un gruppo di nazisiti seguiti da non tenente dell'esercito inglese fece irruzione nella stanza. Puntarono le armi contro Integra e il resto dei presenti, "Tenente! Cosa significa tutto questo?!" Chiese Penwood, "Sta zitto grassone! Ora è il Millennium a comandare! Adesso uccideremo Lady Integra e otterremo l'immortalità, ormai è inutile combattere, avete perso... Le tue ultime parole puttana?" Disse puntando la,pistola alla tempia della donna, "Braccio" fece semplicemente lei, "Braccio?!" In quel momento il braccio del tenente venne staccato di netto, Walter con i suoi fili della morte circondò i vampiri squartandoli tutti, "Ottimo lavoro Walter" "La ringrazio signorina Integra". "Tutto a posto Lord Penwood?" Chiese la donna, "Sì la ringrazio" "Come dicevo, farebbe meglio a scappare nessuno la biasimerà" "Non posso farlo. Lady Integra, mi rendo conto di valere poco come uomo e come militare, ma non sono un vigliacco. Nemmeno io so come ho fatto a scalare la scala gerarchica militare ma ora sono il generale di un esercito e da un grande potere, derivano grandi responsabilità. Non ho mai desiderato il potere, non mi è mai interessato, sono privo di qualsiasi ambizione e accetto tutto ciò che mi viene offerto... Perciò questa responsabilità me la devo prendere, andate Lady Integra, lei ha un compito molto più importante della mia stessa sopravvivenza. ora andatevene tutti, rimarrò solo io qui... È un ordine, e grazie" Integra lo guardò con sguardo carico di ammirazione, estrasse la sua Calibro 45 e la diede all'uomo "Tenga, le serve un'arma per difendersi no? Addio Penwood" "Non è un addio Lady Integra, ci rivedremo un giorno... In questa vita, o nell'altra", la donna sorrise "Andiamo Walter, abbiamo una guerra da vincere" detto questo si dileguò seguita dal suo fedele braccio destro.

Zeppelin del Maggiore, ore 21:30

"Ah! Il profumo della guerra... Tenente Zorin Blitz" ordinò il Maggiore, la figura di una donna dal fisico erculeo armata di una falce si pose dinnanzi a lui, "Ya Major?" "Voglio che ora tu vada dagli Hellsing..." "Sì" fece lei impaziente "E faccia ricognizione" "COSA?! Inaccetabile! 
Quelle sono solo due patetiche donne e un cretino pelato!" "Calmati Zorin, anch'io voglio vederli sanguinare ma dobbiamo essere prudenti, partiamo dalla donna, Lady Integra Farboorke Wingates Hellsing, discendente degli Hellsing. Una donna che è riuscita ad ottenere il rispetto di Alucard non va presa sotto gamba, la draculina Seras Victoria, la ragazza con cui Alucard ha condiviso il suo sangue, perché mi chiedo? Per la sua natura imprevedibile? per il suo potenziale nascosto? Per le sue tettone? Forse, ma io non scommetto mai sui forse ed infine... L'uomo che più di tutti ha suscitato la mia curiosità e il mio interesse, la recluta, quel Saitama. Quell'uomo è riuscito ad ammazzare con un sol pugno Incognito e Alhambra. Come? È vera questa notizia? Li ha davvero uccisi con un colpo solo? Se così fosse capisci che potrebbe rappresentare una minaccia superiore persino allo stesso Alucard? Questo è un ordine Zorin, voglio che tu li elimini prima che diventino troppo pericoloso, mi sono spiegato?" "Ya Major" 

Consiglio di guerra britannico, ora 21:45

Un gruppo di nazisti fece irruzione nell'edificio, al tavolo vi sedeva Lord Penwood, i soldati puntarono le loro armi contro l'uomo, "Porci inglesi, per voi ormai è la fine, perché vi ostinate a combattere? Non vedete che è tutto inutile?", il generale Penwood rise, "Che hai da ridere umano? Non lo vedi che ormai siete morti? Sei solo feccia" "ahahahaha, rido perché vedi... Se sapessi cosa ho fatto a questa stanza me ne dici quattro... Dici quattro... C-4, l'hai capito il gioco di parole?" Chiese ironico estraendo il detonatore, i nazisti si accorsero del pericolo imminente, "Se devo morire, voi verrete con me! Quando arriverete all'Inferno, dite che vi ci ha mandato Lord Penwood! E poi scusatevi da parte mia" disse premendo il detonatore.

Intanto nelle strade di Londra, l'auto condotta dal maggiordomo stava scortando Integra verso Villa Hellsing, in quel momento Walter fermò l'auto, in lontananza vide un uomo vestito con un cappotto avvicinarsi a loro, "Signorina Integra, scenda dall'auto" Walter scese seguito dalla donna, "Torni da sola alla Villa, io mi devo occupare di una questione irrisolta cinquant'anni fa", l'Hellsing salì sul sedile del conducente "Walter... Torna da me sano e salvo, è un ordine" detto questo guidò fino alla direzione di casa. Walter estrasse i suoi fili ed attacco il nazista il quale bloccò i fili con la mano, lo Zeppelin del maggiore si pose davanti a loro, "Bene bene bene... Il ragazzino maggiordomo, non ci vediamo da 55 anni, che ne dici di sederci a fare due chiacchiere ti va?" 

L'auto di Integra sfrecciava per le strade a tutta velocità finché non venne attaccata da un gruppo di soldati nazisti, l'auto si schiantò, la donna uscì dal veicolo riportando qualche ferita superficiale, estrasse la spada e gridò "Fatevi avanti! Vi sventrerò come dei maiali!", un soldato la attaccò ma prima che potesse difendersi una dozzina di baionette si conficcarono nel corpo del vampiro riducendolo a brandelli. Un uomo comparve davanti a loro... I soldati lo guardarono terrorizzati "L'assassino di dio" "Il boia" "Baionetta" "Il mostro di Dio" "Judas Priest" "Come la band metal?" "Hanno preso questo nome da lui!" "Alexander Anderson!". Il prete si rivolse alla donna "Incredibile! Circondata da una dozzina di nemici armati fino ai denti e che fai? Estrai la spada e li minacci! Il coraggio non ti manca protestante, ora capisco perché ti chiamano la Lady di ferro" "Alexander Anderson, posso sapere che ci fai qui?" Chiese la donna "Oh beh vedi, passavo di qua è mi sono chiesto, visto che Alucard si è preso due animaletti domestici perché non farlo pure io? Ho preso anche io due discepoli... Anzi, ne ho preso di più" col dito indicò due individui sul tetto di una casa, una suora e una donna vestita da prete, dietro di loro un gruppo di sacerdoti. Scesero dal tetto e si unirono ad Anderson, "Ora se vuoi scusarci cagna protestante, dobbiamo portare a termine quello che tu non puoi fare... Noi chiediamo a voi, chi siete?" "Noi siamo gli Iscarioti. Siamo quelli di Giuda Iscariota" "Io vi chiedo, cosa avete nella vostra mano destra?" "Un pugnale e del veleno" "Io vi chiedo, cosa avete nella vostra mano sinistra?" "30 monete d'argento ed una fune" "Noi siamo fedeli, ma allo stesso tempo non lo siamo. Siamo credenti ma allo stesso tempo non lo siamo e ora vi chiedo... Perché agiamo nel nome del Signore?" "Perché nessun altro può farlo" Anderson incrociò le baionette "E perché è fottutamente divertente! AMEN!" "AMEN!" Gridarono gli altri iscarioti lanciandosi all'attacco.

Villa Hellsing, ore 22:15

UnO Zeppelin capitanato da Zorin Blitz stazionava sopra la villa, "Ci siamo, Villa Hellsing, aprite il..." Non fece in tempo a finire la frase che lo Zeppelin venne danneggiato da dei proiettili molto potenti, "Ma che diavolo?!" Fece Zorin, sul tetto della villa vi era Seras armata con due Halkonnen. 

"Halkonnen 2.0, un'arma dalla gittata e dalla potenza doppia, una potenza di fuoco capace di far saltare in aria anche dei carro armati, allora che ne dici piccola? L'arma è ti tuo gradimento gattina mia?" Chiese ironico Pip Bernadotte dalla sala comandi della villa, "Signor Bernadotte, mi chiamo Seras, non gattina" "Hai ragione scusa ahahahha". Sul tetto l'eroe si avvicinò alla ragazza e le mise una mano sulla spalla, "Ottimo lavoro Seras, ora che ne dici di lasciare un po' di divertimento anche a me?" "Maestro Saitama! Prego, a lei l'onore". Saitama si diede lo slancio e con un salto si lanciò verso il veicolo, caricò un pugno e lo colpì trapassandolo da parte a parte. "Incredibile! Ma che cazzo è quello?!" Sbraitò la vampira nazista incredula. Lo Zeppelin si schiantò nel giardino della villa. Un'enorme vampata di fiamme uscì, i mercenari esultarono ma non era finita, Zorin e un gruppo di soldati uscirono dalle fiamme illesi. "Maledetti cani dell'Hellsing me la pagherete" il gruppo di vampiri si lanciò all'attacco, i proiettili volavano maciullando i soldati. Il viso di Zorin si illuminò e grazie ai suoi poteri generò un'illusione dando l'impressione che fosse diventata un gigante. I mercenari erano in preda al panico, "Impossibile! Ma che razza di mostro è?!" Urlò Pip in preda alla paura, Seras cercò di svegliarlo, "Bernadotte, è solo un'illusione, non è reale!", niente da fare, non si svegliava. "Seras, occupati di lui, io penso a quel coso" fece l'eroe tranquillo, uscì dalla villa, una volta davanti al gigante Zorin si diede uno slancio e la colpì con un pugno al volto mettendola KO, l'illusione sparì e il vero corpo di Zorin venne scaraventato metri indietro a causa del colpo. "Ce l'ha fatta! Maestro presto! Ritorni nella Villa!" Urlò la draculina, l'eroe obbedì ripiegando verso la villa. Zorin si rialzò "Merda, aveva ragione il Maggiore, quell'umano è molto più forte di quanto ci aspettassimo". Gli uomini di Zorin erano penetrati all'interno della villa e sparavano verso i mercenari, quest'ultimi venivano fatti a pezzi. Pip era nella sala di comando insieme a Seras, a Saitama e ad un gruppo di mercenari. "Merda così non va, Seras, Saitama, dovete uscire allo scoperto e sistemarli, solo voi siete in grado di eliminarli" i due fecero di sì con la testa, prima di andare Pip prese Seras per un braccio, "Mignonette ascolta... Fa attenzione, voglio che torni sana e salva, mi sono spiegato? È un ordine, vivi", Seras arrossì e lo guardò decisa "Sì, capitano Bernadotte" si lanciò fuori seguendo il suo maestro. "Speriamo solo in un miracolo" fece alla fine il francese.

Strade di Londra ore 23:00

Nei cieli si videro degli elicotteri, veicoli del Vaticano, l'esercito della Chiesa aderì alla guerra. Maxwell era accompagnato da una ragazza, anzi a vederla sembrava una bambina, "Mph, ma tu guarda, se mi avessero mandata prima a quest'ora non ci sarebbero state tutte queste vittime", l'arcivescovo la guardò disgustato, perché doveva collaborare con dei pagani, beh, dopotutto il Vaticano e l'Associazione Eroi erano alleati e quindi doveva stare nei patti, "Falla finita Tatsumaki. L'Organizzazione Eroi ci ha raccomandato te in quanto una delle eroine più forti. Però ci avevano assicurato che gli eroi sarebbero  stati due, dov'è il tuo collega? Dov'è King?", la ragazza, vestita con una tuta nera e dai capelli verdi lo guardò con disprezzo "Vedi di moderare i termini con me prete, non me ne frega nulla dell'alleanza Chiesa ed Eroi. Fammi incazzare e io ti spacco la faccia, comuqnue King non può partecipare, ha detto che fuori dal Giappone i suoi poteri si sarebbero indeboliti e non avrebbe potuto combattere al 100% della sua potenza, perciò sono qua solo io, ma basto e avanzo" "Tzè, mi suona molto come una scusa patetica. Forza allora, scendi in campo". Detto questo Tatsumaki cadde sopra il suolo britannico, subito un gruppo di vampiri la circondò, "Mostri disgustosi, non statemi davanti" detto questo un'aura verde la circondò, la terra tremò. Pezzi di terreno ed edifici si staccarono, i soldati si alzarono dal suolo, la ragazza era dotata di poteri psichici elevatissimi, a loro confronto era una dea. Questo era il potere della seconda classificata della classe S dei supereroi. "Tzè. Patetici, che spreco di tempo" fece lei una volta sterminato senza alcuna difficoltà il gruppo, "Già, che spreco", la donna sentì una voce, si girò e non fece in tempo ad attaccare che dei fili la immobilizzarono e la misero KO. Un'ombra si fece avanti, prese con sé il corpo della donna.

Intanto nella Villa Hellsing, la maggior parte dei mercenari erano stati uccisi, Seras era stata sconfitta, si trovava ai piedi di Zorin priva di un braccio e degli occhi. La nazista la prese per i capelli e portò la sua faccia vicino alla sua "Continuo a non capire perché il Maggiore ti ritiene un pericolo, o beh chi se ne importa, addio lurida puttana" stava per colpirla con la falce quando dei proiettili la colpirono, si voltò e vide Pip che la stese con una rapida successione di pugni "Lascia stare la mia donna disgustoso essere ambiguo". Il francese prese in braccio Seras e la trasportò, "Tranquilla Mon Amour, adesso ci penso io a salvarti" "Capitano Bernadotte, la prego se ne vada, si metta in salvo" non fecero in tempo a mettersi al sicuro che la falce di Zorin colpì il francese trafiggendogli lo stomaco. Sputò sangue e fece cadere Seras. La ragazza cercò il mercenario, "Bernadotte dove è? Bernadotte", il francese stava di fronte a lei, in quel momento le prese la testa e la portò vicino alla sua e la baciò. La baciò con passione. Cristo quanto amava quella ragazza. Seras ricambiò il bacio, il suo primo bacio, non pensava che sarebbe stato così, ma almeno lo aveva dato all'uomo che amava. Si staccarono, il mercenario rise "Eheheheh ce l'ho fatta, finalmente ti ho rubato un bacio! Ehehehe, Seras nutriti di me, sconfiggiamola assieme". Seras iniziò a piangere, perché proprio lui? Perché proprio lui? Le avevano portato via tutto e adesso lui... Zorin si avvicinò, "cosa stai cercando di fare eh puttana? Vuoi forse assorbirlo per diventare un vampiro completo? Non te lo lascerò fare!" Menò un fendente che venne bloccato, si girò e vide Saitama con un espressione più arrabbiata che mai. Zorin tremò dalla paura, "Maledetta bastarda, voi siete i veri mostri, come potete definirvi soldati, mi fate schifo. Non solo hai osato uccidere un mio amico ma hai anche osato ferire la mia allieva,la pagherai cara" strinse il braccio talmente forte da spezzarglielo. Gridò dal dolore, dopodiché le prese la testa e con i le ficcò i pollici negli occhi accecandola, Zorin gridò ancora più forte, "Allora puttana? Come ci sente senza un braccio e senza occhi? Sai è un peccato che tu non possa vedere la scena che si sta svolgendo ora". Seras aveva succhiato il sangue di Pip divenendo una vampira completa, "Fosse per me ti ridurrei a brandelli, ma spetta alla mia allieva il diritto di finirti" disse alla fine l'eroe. Seras afferrò il viso di Zorin, lo mise contro il muro e iniziò a correre consumandola faccia. Il sangue schizzava ovunque alla fine di Zorin, non rimase che una carcassa informe. La draculina ormai con delle spire oscure al posto del braccio e con gli occhi color rosso sangue guardò fuori dalla finestra. "Seras" la chiamò il suo Maestro, lei si girò sfoderando il suo solito sorriso dolce "Maestro Saitama! Mi ha chiamata allieva lo sa?" Il pelato arrossì "C-come?" "Ho sentito, mi ha definita la sua allieva" "B-beh ecco... Non pensiamoci ora adesso dobbiamo andare dalla nostra Master no?" Seras sorrise ed insieme si diressero verso la loro padrona. I mercenari rimasti si radunarono fino a quando no videro un cadavere muoversi, "Non è possibile!" Fece uno dei mercenari.

Integra veniva scortata dal gruppo degli Iscariota fino a quando un lampo rosso atterrò il gruppo seguito da una serie di pugni. Seras e Saitama erano giunti al salvataggio della loro Master, "Ce ne avete messo di tempo eh? Seras, Saitama, state tranquilli, io e Anderson abbiamo stabilito una tregue temporanea". Il prete in questione si avvicinò, "Ma bene bene, vedo che la banda dei mostri è al completo, non temete io..." Si interruppe e rivolse lo sguardo altrove, "Non è possibile!", "Il mio Master è qui" fece alla fine Seras, "Mph, come sempre in ritardo" fece alla fine Integra.

In un'altra parte di Londra, Alucard aveva condotto la portaerei fino al porto della città, ora il Nosferatu, più carico che mai, era pronto per la battaglia finale.

Continua

Note dell'autore
Eccoci qua! Cristo che fatica! Sono stanchissimo. Ho lavorato molto, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Per chi non lo sapesse Tastumaki è un personaggio di One Punch Man, una delle eroine più forti. Possiede dei potenti poteri psichici, ho voluto introdurla perché... Beh, con un casino come quello di Londra volete forse che l'Associazione Eroi non mandi uno dei suoi eroi migliori. Per chi se lo chiedesse, King è un altro personaggio di One Punch Man. È considerato l'eroe più forte del pianeta, ovviamente per chi come me segue il manga saprà di certo che non è vero... Ops, spoiler XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97