Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: _andr_    17/01/2016    0 recensioni
Scartò altri 16 candidati per lo stesso motivo. Poi si imbattè in un certo Leorio che aveva passato l’esame di Hunter pochi anni prima. Quello che convinse Lanca a scegliere lui fu la lista delle altre persone che avevano passato l’esame quell’anno. Magari con un po’ di fortuna sarebbe riuscita a raccogliere qualche informazione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lanca sbattè nervosamente la porta di casa.
-La prossima volta che vedo ragazzini in calzoncini di inverno tanto vale ammazzarli direttamente… Signorina Forell credo di avere la bronchite gne gne gne…. Signorina Forell ho la febbre… Signorina Forell non ho vaccinato mio figlio per il morbillo cosa sono queste macchie rosse?... Ma crepate tutti… signorina Forell ho il raffreddore… Signorina Forell mentre giocavo con ferri raccolti in strada ho accidentalmente preso il tetano… vorrei tanto farli a pezzi….-
Fu un colpo di tosse di Darlene a interrompere la serie di lamentele di Lanca che nel frattempo si era tolta la sciarpa e il cappotto pieni di neve.
-Beh che c’è? Se le cercano- disse Lanca guardano male Darlene.
-Lanca ehm… abbiamo ospiti- Lanca osservò la donna di sbieco. Darlene era una donna sulla quarantina con i capelli scuri, gli occhi azzurri e la pelle diafana, era considerata una delle donne più belle di Silver City prima che l’incendio le lasciasse il 40% del corpo ustionato. In ogni caso era eccessivamente pudica.
-Darly- rispose Lanca lentamente-smettila di usare questi stupidi sottointesi se vuoi dire che  hai il ciclo tanto vale dirlo apertamente, anche io ho le mestruazioni siamo donne è una cosa naturale…-
-LANCA PER FAVORE ABBIAMO OSPITI- le urlò suo padre
-Ma… anche tu?- Lanca era ufficialmente confusa. Darlene le indicò il divano dove erano seduti 3 ragazzi imbarazzati e un ragazzino confuso… un ragazzino confuso in pantaloncini che chiese alla ragazza cosa fossero le mestruazioni.
-Beh non credo che ti interessi visto che la bronchite ti ucciderà a breve- rispose Lanca osservando con disapprovazione quei pantaloncini verdi.
-Lanca per favore siedi- le disse suo padre indicandole la poltrona-sai che giorno è oggi vero?-
La ragazza spalancò gli occhi, aveva la tipica espressione di una persona colta impreparata all’interrogazione, si scostò i capelli biondi dal viso scoprendo due occhi verde foresta e inspirò profondamente.
-è il compleanno di Darly?-
-No.-
-è il tuo compleanno?-
-no.- ripetè Hans con un’espressione esasperata.
-Il vostro… anniversario?-
-No.-
-è il mio compleanno????- chiese stupefatta Lanca- e mi avete regalato delle persone da fare a pezzi… oh ma che razza di genitori siete?..-
-Lanca- disse suo padre tentando di mantenersi calmo, se avesse potuto spostarsi dalla sua sedia a rotelle si sarebbe volentieri alzato per prenderla a ceffoni- lui è Leorio, il tuo nuovo schiav.. ehm aiuto in ospedale- disse suo padre indicando il ragazzo in giacca e cravatta-gli altri sono suoi amici… Ricordi come ci si comporta con ospiti Lanca? Devi presentarti e comportarti gentilmente, poi, visto che tu e Leorio sarete colleghi, li porterai ai loro alloggi e magari troverai loro anche degli abiti adatti.-
La ragazza ubbidì e si presentò stringendo la mano ai quattro e memorizzando i loro nomi, quando dovette stringere la mano a Kurapika trattenne per un attimo il fiato, temendo o sperando, non sapeva neanche lei cosa sentiva, di essere riconosciuta. Tuttavia il ragazzo non ebbe reazioni particolari, quindi non si era accorto di chi lei fosse… In fondo erano passati parecchi anni lei era cresciuta e aveva un nuovo nome, una nuova famiglia, e una nuova vita. Come avrebbe potuto riconoscerla in quelle vesti? La ragazza però notò che portava l’orecchino quindi per lo meno non era stata dimenticata. Ora doveva solo ottenere delle informazioni da lui, doveva capire cosa era successo al villaggio e perché nessuno era venuto a cercarla.
Dopo le presentazioni si congedò educatamente dai suoi genitori e portò i ragazzi al secondo piano e gli mostrò una stanza piena di abiti pesanti di cui potevano usufruire. Mentre aspettava fuori che si cambiassero prese il ciondolo che era nascosto dalla sua maglia, si anche lei a modo suo conservava l’orecchino per qualche motivo che le era ancora oscuro, solo che a differenza del ragazzo lo aveva legato a una catenina abbastanza lunga che le scendeva fino all’altezza del cuore, poteva quasi sembrare un gesto romantico, ma lei lo vedeva più come un modo per non dimenticare il passato.
 Mentre i ragazzi si cambiavano prese vita una breve una discussione.
-È una ragazza così strana- asserì Kurapika mentre cercava una tuta della sua taglia- non sembra anche voi strana?-
-è una maleducata-  disse Killua- come osa trattarci così?-
-Sarà il mio capo- disse Leorio piagnucolante- sarà un inferno…-
-Non intendevo quello- disse Kurapika finendo di vestirsi- il suo nome ad esempio non è usuale, ho letto un sacco libri ambientati in questi luoghi e non c’era nulla di simile a “Lanca”, inoltre ho avuto una strana sensazione quando mi ha stretto la mano, mi sembra familiare e sconosciuta allo stesso tempo.-
-Beh  allora perché non le chiedi chiarimenti- rispose ingenuamente Gon aprendo la porta per uscire.
Lanca sentì la porta aprirsi e ricacciò la catenina nella maglia, fortunatamente, a differenza di Darlene, lei non amava le scollature, quindi il suo piccolo segreto sarebbe tranquillamente rimasto al sicuro.
-Bene ora che siete tutti vestiti adeguatamente- disse Lanca osservando i quattro ragazzi che ora indossavano dele comode, ma soprattutto calde, tute blu- posso informarvi che questo è il nostro piano potete scegliere le camere che volete tranne queste qui.- continuò indicando le due porte che si trovavano difronte quella della stanza dove si erano cambiati.
-Cosa ci sono lì i cadaveri di chi hai ucciso?- disse spavaldamente Killua, il ragazzo dai capelli bianchi.
-No qui- disse la ragazza aprendo la prima porta e mostrando una stanza non molto grande con un letto, un armadio, una scrivania e una generosa libreria- c’è la mia stanza….- poi richiuse la porta e si apprestò ad aprire la seconda- mentre qui c’è la stanza che io usavo da bambina-
La seconda stanza era decisamente singolare, era tappezzata di coperte e cuscini e di pupazzi e manichini con i vestiti più disparati, da come erano disposti sembrava che ci fosse un grande pigiama party, solo un cuscino era vuoto e probabilmente quello era il posto di una Lanca bambina.
-Woow- disse Gon (quello dei pantaloncini verdi) stupefatto- è bellissimo.-
-Già- rispose Lanca malinconicamente richiudendo la porta- se avete altre domande chiedete pure?-
-Kurapika voleva sapere il significato del tuo nome dice che non è tipico del luogo- disse Gon meritando un’occhiataccia dal biondo.
-Ehm… scusalo non sa tenere la bocca chiusa- disse Leorio imbarazzato.
-Non c’è problema- rispose la ragazza con un’espressione divertita- prima vivevo in un laboratorio analisi dove si faceva ricerca qui vicino, quando c’è stato l’incendio una quindicina di anni fa è andato distrutto, quando Hans mi ha trovato tra le macerie ha deciso di adottarmi e visto che non avevo più un nome ne abbiamo inventato uno che ricordasse una parte del mio vissuto… Lanca sta per Laboratorio ANalisi: CAvia. Lo sanno tutti, ora se non c’è altro credo di andare in camera- vide un’espressione triste nei volti dei ragazzi e aggiunse- Ah non entrerò nei dettagli ma quando una donna sanguina una volta mese da una zona che si trova tra le gambe si dice che ha le mestruazioni… il resto puoi fartelo dire dal mio collega Leorio- e si chiuse definitivamente in camera.
Strinse il ciondolo attraverso i vestiti, una reazione da Kurapika c’era stata dopotutto….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: _andr_