Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Casinara91    16/03/2005    12 recensioni
Perché continuare a fingere! Continuare a nascondere i nostri sentimenti, cosa può succedere d’altronde, non possono costringerci a lasciarci
Spero vi piaccia io ci ho provato...recensite recensite!!!!!per favore!!!!! V.V.B
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego non vomitate mentre la leggete! È brutta e corta! Io ci ho provato! È scontata

Dimmi il perché…

Perché continuare a fingere! Continuare a nascondere i nostri sentimenti, cosa può succedere d’altronde, non possono costringerci a lasciarci…sono sicura che non lo permetteremmo… io ,almeno…non sono sicura di te…tieni troppo a quella tua stupida reputazione! Come se amare una persona…una persona qualsiasi sia una colpa… d'altronde non posso chiedere diversamente da te… fin dell’inizio sapevo che la nostra sarebbe stata una storia “nascosta” fatta di sotterfugi , ed ora so che questa situazione non può durare a lungo….non voglio continuare a versare lacrime inutili per una soluzione che ho sotto il naso….che abbiamo sotto il naso…che via via si fa ,però, sempre più lontana…perché complichi le cose…. .se mi ami quando siamo soli, allora devi amarmi anche davanti agli altri…non voglio continuare a ignorarti come se tra di noi non ci fosse niente….odio il tuo nome…odio la tua famiglia, odio quello che vorrebbero farti essere ,odio quando fai finta di non vedermi…odio tutte le cose che ti circondano…a volte mi sembra di odiare anche te…ma non è odio quello che provo è sapere di amarti ma non poterlo dare a vedere…è quel sentimento che mi fa sentire messa da parte, che mi fa pensare di non valere niente per te,…..è quel sentimento che provoca una rottura in me…..io però ti amo e so che vivo dei tuoi respiri…ho bisogno del tuo cuore….trovo refrigerio solo nelle tue parole….splendo della tua luce….ho bisogno di te per vivere!…a volte però dubito del tuo di amore ma tu subito mi rassicuri…io però credo che neanche tu pensi le cose che dici…lo fai per rassicurarmi….continui a dirmi che questo finirà presto….ma il tuo presto per me è diventata una lunga agonia….un’ agonia che deve finire….quando verrai ti dirò tutto….ma tu non arrivi sono 15 minuti che ti aspetto dove sei amore mio…questi minuti sono lunghissimi…eccoti sei entrato con tutto il cuore in gola ti dirò quello che penso…..

-deve finire qui! Se non vuoi mostrare anche agli altri che mi ami….è…è finita!- giro la faccia per non mostrarti la mia fragilità se ti guardassi negli occhi mi scioglierei…

- dammi tempo…- non sai che dire

–No Draco! Io …io non voglio continuare a fare finta di niente quando la Parkinson fa la scemetta con te….perché….perché io…io..sto scoppiando- oramai si vede che sto piangendo ma comunque non voglio guardarti in faccia….

–se è davvero così importante per te il tuo cognome …se è più importante di me….sei…sei un verme!- appena ho smesso di parlare tu ti sei accasciato sulla sedia con la testa fra le mani stai soffrendo, ma io…io non posso continuare…parla ti prego stai zitto da pochi minuti e mi sembrano ore……

-rispondi! Draco Lucius Malfoy! Per favore….io….io sto già aspettando da troppo….dimmi è davvero così umiliante per te frequentare una Weasley?- sono dura ma se non lo fossi cederei…..

-cavolo, parla, dì qualcosa ….qualunque cosa….- non so se hai capito quello che ho detto tra i tanti singhiozzi, senza volerlo, con tutta la mia forza ti ho tirato il braccio….

- vuoi metterci contro tutti! Dimmi è questo che vuoi ? neanche i tuoi vorrebbero che stessi con me! Io ti amo ma credi che a qualcuno lì fuori importi di sapere quello che provo? Quello che proviamo?- mi hai scaraventata al muro…..sei così arrabbiato che i tuoi occhi sono più agghiaccianti del solito

–scusa… ti sei fatta male non mi so controllare…..alcune volte mi sento così impotente…tutta la mia vita scorre veloce e io me la vedo passare davanti come partecipante passivo-

mi stai accarezzando la faccia e mi stai baciando….è un bacio dolcissimo, il più dolce e sofferto che tu mi abbia mai dato….forse è vero i miei genitori mi guarderebbero con occhi diversi se scoprissero che sto con te….mi fratello non mi guarderebbe nemmeno…ma lui che ne sa è libero di frequentare la persona che ama Hermione…Hermione…può vedere quanto e quando vuole il suo ragazzo, può baciarlo quando vuole o anche parlargli quando vuole…hai smesso di baciarmi e stai guardando fuori dalla finestra...-Draco io...- tu mi zittisci e mi prendi per mano –vieni con me Ginny…- camminiamo per i corridoi mano nella mano, con la gente che ci fissa e ci indica

–guardali…Weasley e Malfoy, che significa- bisbigliano alcuni al nostro passaggio…..sono così felice di non nascondermi….Mi stai portando i sala grande e ora daventi a tutti mi baci... tutti ci guardano strabuzzando gli occhi cosa fai! Stai salendo su un tavolo…

-volevo dire a tutti che…..- ma sei pazzo!

–Sali Ginny!- dici porgendomi la mano.

-ma….che ti succede…-

-ho fatto la mia scelta….- siamo entrambi sul tavolo

–comunque volevo dirvi che io amo Ginny Weasley!- dici mettendomi una mano sulla spalla

–E che io e lei stiamo insieme…- poi guardando gli altri aggiungi

–e nessuno deve avere qualcosa da rdire- il tuo sguardo va dal tuo gruppo di serpeverde a Ron Harry ed Hermione poi mi baci di nuovo….mi sussurri qualcosa all’orecchio

–hai visto…non erano solo parole…-

-Ti amo…-

Recensite anche solo per dirmi “ ma che schifo! Te la potevi risparmiare!” o anche solo “ BLEACHT!” oppure “ritira l’iscrizione non sei portata a scrivre!” accetto tutto ma recensite!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Casinara91