Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    17/01/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ce l'abbiamo fatta!!" urlo a squarciagola, tutti mi seguono a ruota.
Abbiamo ottenuto un buon ammontare di EXP, ed io ho anche ottenuto un oggetto raro.
Si chiama «Strano Uovo».
Leggo la descrizione, dice «Un uovo strano, sembra sia di uccello... magari, se si schiudesse, potrebbe succedere qualcosa.»
Un pet? Speriamo!
Così lo darò a mia sorella per Natale, dato che il suo compleanno è ormai passato da un bel po'. 
"Grazie mille, Kibaou." dico, dirigendomi verso di lui.
"Prego, bisogna sempre aiutare gli amici nel momento del bisogno."
«Bisogna sempre aiutare gli amici nel momento del bisogno.» una frase che tutti i genitori dicono ai propri figli. Tutti i genitori. Nel mondo reale, però, sembra che solo io, tra tutti, abbia seguito questo insegnamento. Le persone che conosco io pensano solo a se stesse, mai agli altri. Ecco perché sono ridotto in uno stato pietoso. All'inizio non mi piaceva essere chiamato asociale, ma ora penso che il termine mi calzi proprio a pennello. Nel mondo reale, le mie capacità di socializzazione sono zero, sicuramente non per colpa mia. Per colpa di come va il mondo.
Poi vado da Meadow, che si trova appoggiata ad una colonna. Sta controllando l'inventario.
"Ehi, sei stata brava, Meadow. Sei riuscita a guidare tutti molto bene." le dico.
"Sono io che devo ringraziare te."
"C-come scusa?"
"Saremmo morti tutti se non fossi arrivato tu."
"Ma stavi andando ben-- "
"No, invece! Cominciavo ad agitarmi, la situazione mi stava sfuggendo di mano."
"E quando mai uno stratega non si agita? Anch'io, in quanto leader di questa squadra, ogni tanto capita di agitarmi. Anche se va tutto al meglio, capita che io sia agitato. E' una cosa normale, non preoccuparti."
Chiude l'inventario e mi guarda negli occhi, per poi farmi un sorriso.
"Tu sì che sai come far stare meglio le persone."
Arrossisco troppo e distolgo lo sguardo da lei, cominciando a guardare per terra.
Era da molto che non incontravo una ragazza del genere. Nel mondo reale, l'ultima ragazza così era una mia cara amica d'infanzia, con cui giocavo tutti i giorni insieme e ci aiutavamo a vicenda. Poi, un giorno...
"Brandon, c'è una cosa che devo dirti" mi disse la mamma.
"Che cosa, mamma?"
"Oggi non potrai andare a giocare con Cecile, è partita."
"Ma come è possibile? Mi aveva detto che avremo giocato!"
A quell'età ero ancora così ingenuo da capire cosa era realmente successo, e quando lo capii, la mia personalità cambiò completamente.
Era la sera di quello stesso giorno. Ero solo in casa e giravo un po' i canali in televisione, quando poi, arrivo al canale 49, dove veniva trasmesso il TG.
"La scorsa sera, un auto si è schiantata violentemente contro un palo, in seguito ad uno sbandamento, dovuto ad una ruota che è stata bucata forse con delle roccie sull'asfalto. Le vittime sono 3..."
Ed ecco che, in quello schermo, comparvero la sua immagine e quella dei suoi genitori.
Erano morti. Morti.
Per il bambino che ero allora, una cosa del genere non era leggera da mantenere. Lanciai un urlo e andai nel mio letto, dove mi nascosi per il resto della giornata.
Da quel giorno cominciai a capire quanto fosse duro il mondo. Da quel giorno, divenni un'altra persona...
D'istinto, abbraccio, stringendola forte, Meadow.
"Ehi, ma..." dice lei.
Probabilmente gli altri ci stanno guardando, ma non mi interessa.
Fino ad ora, ho sempre nascosto a tutti i miei sentimenti. Quando ero felice, quando ero triste, quando ero arrabbiato, non l'ho mai fatto capire. Però, questa volta, voglio dimostrare la mia gratitudine verso Meadow.
"Grazie. Grazie di essere qui." le dico, sussurandoglielo nell'orecchio, mentre le sono abbracciato.
Passano alcune ore da quel momento, siamo arrivati alla zona sicura del terzo piano.
"Papà, guarda là! Il beater!" dice ad alta voce Oil, indicando il beater, Kirito, con l'indice.
Speravo di non rincontrarlo dopo quello che aveva fatto.
"Sssh, abbassa la voce!" le dico.
Kirito ci rivolge un singolo sguardo, poi torna a camminare.
Ho bisogno di dirgli qualcosa, non posso lasciarlo andare così.
"Kirito!"
Non si gira, ma probabilmente mi ha sentito.
E' insieme ad Asuna, la ragazza con cui ha fatto squadra contro Illfang.
Mi avvicino, e lo fermo toccandogli la spalla.
"Che cosa c'è? Sei venuto qui per darmi ancora del Beater? Sparisci!"
"No, non sono venuto per quello! Ti ricordi di me? Sono Elros!"
"Elros, sì, mi ricordo di te."
"Kirito, volevo solo sapere se quello che hai detto quella volta era vero. Cioè, la pensi davvero così? Quando hai aiutato me e mia sorella eri diverso!"
Ho detto quella frase senza pause, perciò mi fermo un po' per riprendere fiato.
"..."
Mi guarda, stando zitto.
"Rispondimi! E dimmi anche perché hai fatto morire Diabel!"
"Non ti riguarda." mi dice.
"Che significa?! Era un nostro compagno! Come puoi dire così?! Ti ho visto con quella pozione in mano, davanti a lui!
Apre il menù e mi invia una richiesta di duello.
Duello? Non ho intenzione di farne uno.
"Deciditi, o te ne vai, oppure accetta il duello."
"Kirito, non penso sia necessario." dice Asuna, che è di fianco a lui.
"Non sopporto la gente che mi infastidisce."
Accetto il duello, per quanto non ne abbia molta voglia. Voglio avere le mie risposte.
Una finestra bianca appare con su scritto:
«Duello: Kirito VS Elros.»
Alcuni giocatori incominciano ad osservare.
Sguaino la mia spada velocemente, tenendola saldamente a due mani.
A pensarci, è il primo combattimento che faccio da solo, lui è sicuramente più forte di me, invece.
Si lancia verso di me molto velocemente per sferrarmi un affondo, io lo paro con la spada stessa.
Tiro un pesante fendente dall'alto, consumando un bel po' di energie, ma colpendolo.
"Interessante!" dice.
Mi aggira e mi colpisce dritto alle spalle nel momento in cui sono stanco.
Lui ha perso il 20% degli HP circa con il mio attacco. Io ne ho persi invece oltre il 40%.
Recuperate le energie, mi rialzo velocemente ed eseguo tre rapidi fendenti, che mi vengono parati uno dopo l'altro. Parte un conflitto tra spade, io la sto impugnando a due mani, lui ad una sola, non c'è modo che possa vincere. Inoltre, ho più potenza fisica di lui.
Sta per finire la sua stamina, non regge più.
"Ho vinto io, Kirito."
"Non esserne così sicuro."
Con la mano sinistra apre il menù ed equipaggia una pozione.
Aspetta! Quella è la pozione di ripristino della stamina!
Fa un piccolo sorriso, e poi la usa.
"Yaaah!"
La sua stamina è più della mia, mi getta via la spada, ed utilizza un potente affondo.
Poi si avvicina a me, e dice, sussurandomi nell'orecchio:
"Non cantare vittoria troppo presto, principiante."
I miei HP arrivano quasi allo 0.
Appare la finestra con su scritto:
«Vincitore: Kirito VS Elros.»
Il nome di Kirito è evidenziato in arancione, segno che ha vinto lui.
Sherley e gli altri si avvicinano a me.
"Tutto a posto, fratellone?"
"Sì, va tutto bene."
Kirito si allontana con Asuna, senza dire altro.
E' davvero furbo. Non me lo sarei mai aspettato.
Ma il fatto che mi abbia chiamato «Principiante» non lo accetto! Io? Ma non scherziamo!
Come al solito, riposiamo alla locanda.
Oggi è stata davvero una giornata faticosa.
Abbiamo sconfitto il boss, ho combattuto Kirito, ho... ringraziato apertamente Meadow.
Cavolo, solo ripensarci mi fa arrossire come un matto! E pensare che solo qualche ora fa mi sembrava un qualcosa di così normale. Ed ho anche negato la mia vergogna prima! Ero convinto di quello che facevo!
Domani andrò a scusarmi.
Però, i suoi capelli erano così profumati, e la sua pelle così delicata e liscia.
Mi sa che sto fantasticando troppo, il mio prezioso attributo, infatti, comincia ad ergersi.
Avevo sentito che, all'inizio, non volessero aggiungere i genitali in SAO, ma poi, i diversi beta tester, dopo un paio di settimane, erano abbastanza infastiditi dal non averne uno. Fortunatamente, ci sono... non sarebbe bello trovarsi in questo gioco senza... si è capito.
Non riesco proprio ad addormentarmi, oggi. Troppi pensieri per la testa.
Più cerchi di non pensare, più continui a farlo.
E appena sto per addormentarmi, bussano alla mia porta.
"Uff..." in realtà non sono stanco, francamente, non penso neanche ci si possa stancare così tanto da dover dormire in questo gioco, ma è sempre bello dedicare del tempo del riposo. Ed ora devono venire a rompere...
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta, aprendola.
E' Jelly.
"Ehi, Elros. Ascolta: Ho scoperto il rifugio di Ivory!"
"Davvero?"
"Sì."
"Entra, allora."
Entra nella mia stanza ed io chiudo la porta.
"Dovrebbe essere in questo piano, nella «Foresta delle Nebbie Vacillanti»."
"Eccellente, quindi cosa facciamo? Proviamo a catturarla?"
"Non così in fretta." è la voce di Meadow...
Mi giro ed è nella mia stanza.
"C-come hai fatto ad entrare?!" le chiedo.
La porta era chiusa e, se si fosse aperta, l'avremmo sentita.
Lei fa solo un semplice sorriso.
"Verrò anch'io con voi." dice.
"Ma Meadow, quella che stiamo per combattere è-- "
"Lo so, una PK. E allora?"
Ma come fa ed essere così tranquilla? O sono io ad essere troppo agitato?
"Non mi dirai che anche tu sei una PK?!" le chiedo, non si sa mai.
"Che cosa?! Assolutamente no!"
"Ma è pericoloso!"
"Sei il leader, giusto?"
Di nuovo questa domanda?
"Sì."
"Allora dovrò sempre seguirti, in quanto tua subordinata."
"Ha ragione, Elros, anch'io faccio sempre rapporto a te perché sei il mio leader." dice Jelly.
"Se lo dite voi, allora andiamo."
I miei subordinati, no, i miei compagni, sono davvero delle persone grandiose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief