Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    17/01/2016    1 recensioni
In questa storia si vedranno alcuni dei personaggi di Inuyasha nei panni delle Rozen maiden. I nove componenti della collezione dovranno scontrarsi tra di loro per far nascere il ragazzo supremo o la fanciulla perfetta. Tra avventura, duelli, amore e divertimento, il destino di ciascuno di loro si avvererà. Chi sarà il vincitore?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sango continuava a correre, per prendere al volo Miroku ed evitare che il suo corpo andasse in mille pezzi. Inuyasha e Kagome la seguirono. Il quinto guerriero di Inu creò un vortice d'aria che frenò la caduta del suo secondo fratello e lo posò delicatamente a terra. I tre si avvicinarono al ragazzo. La sua compagna lo prese per le spalle e iniziò a schiaffeggiarlo con forza per fargli aprire gli occhi.《Miroku! Miroku! Svegliati! Accidenti a te, svegliati!!!》 Urlò praticamente in lacrime. Il secondo guerriero di Inu batté le palpebre a fatica.《Stai piangendo...a causa mia? Sai che odio quando lo fai.》《Non mi interessa! Perché sei stato tanto sconsiderato!?》. Il suo compagno non rispose, si limitò a chiudere gli occhi.《Sango, temo di aver perso il duello.》《No. Non dirlo. Tu...tu...》. La terza guerriera di Inu non ebbe il tempo di finire la frase. Il corpo del ragazzo dai capelli neri si illuminò di nuovo di luce blu e si alzò in volo. Inuyasha, Kagome e Sango guardavano la scena con uno sguardo disperato, così come Rin, che osservava quello spettacolo con uno sguardo triste, mentre Kikyo, Koga, Naraku e Sesshomaru erano imperturbabili. Dal corpo del ragazzo dai capelli neri stava emergendo una specie di gioiello azzurro attorniato da molti anelli luminosi.《La sua rosa mystica.》 Dissero tutti i presenti. La terza guerriera di Inu, dopo un urlo di orrore, volò come un fulmine verso la gemma incantata. Solo che anche il suo primo fratello e la sua settima sorella avevano avuto la stessa idea. La ragazza con la coda di cavallo vide il ragazzo dagli occhi d'oro stringere per primo le dita intorno alla rosa mystica e a portarla via dalla sua portata.《Maledetto! Restotuisci subito quella rosa mystica al suo proprietario.》. Sesshomaru fece un sorriso beffardo sul volto e inghiottì il gioiello alchemico. Appena lo fece, sentì un meraviglioso senso di potere e forza che pervadeva tutto il suo bel corpo di porcellana. Una calda e piacevole luce dorata cominciò ad irradiarsi dalle sue membra.《Questa sensazione di calore...è stupenda.》 Disse.《Wow. Sesshomaru, sei veramente bello.》 Gli disse Rin con un sorriso. Lui arrossì leggermente, ma non perse la concertazione. Dopo aver recuperato la sua solita espressione glaciale, si rivolse ad Inuyasha. 《Adesso che il duello della perfezione è veramente iniziato, tu e le tue amichette che cosa volete fare? Ho visto che combatti lo stesso, anche se dicevi di non volerlo fare.》《E va bene. Combatteremo.》《Inuyasha!》Esclamò Kagome, scioccata dalla sorpresa.《Io sono d'accordo.》 Covenne Sango. Sesshomaru li stava per attaccare, ma Naraku si stava preparando per colpirlo a sua volta. Dal suo petto stavano spuntandi dei lunghi e flessuosi tentacoli oscuri che stavano per trafiggere il primo guerriero di Inu alle spalle. Rin se ne accorse e urlò《Sesshomaru! Fai Attenzione! Ti vuole colpire alle spalle!》. Il ragazzo si voltò ed evitò il colpo giusto in tempo. Per la prima volta, Naraku fece una smorfia di rabbia.《Dannata mocciosa!》. I filamenti neri colpirono la schiena della sesta guerriera di Inu e vi si conficcarono dentro. Una potente luce rosa si sprigionò dal suo corpo, ma cominciò ad essere assorbita e dai nastri di ombre.《RIN!》. Sesshomaru si precipitò con la spada sguainata verso i suoi fratelli minori. Grazie alla sua arma, tagliò i tentacoli e liberò la bambina. Il bagliore rosato che avvolgeva il suo corpicino si spense, ma lei svenne. Questa volta fu il primo guerriero di Inu a mostrare la sua rabbia contro Naraku.《MALEDETTO TRADITORE! Me la pagherai cara!》. Il tridente di Miroku comparve nella sua mano e si illuminò di azzurro e venne lanciato. Il nono guerriero di Inu non riuscì a spostarsi e l'arma gli si conficcò per almeno cinque centimetri nella spalla, facendolo urlare di dolore. Il ragazzo dai capelli argentei prese Rin, ancora svenuta, tra le braccia e teletrasportò via con lei. Anche Kikyo se ne andò, volando via, e fu subito imitata da Koga e da Naraku. Inuyasha raccolse il corpo del suo secondo fratello sulle spalle e, insieme a Sango e Kagome, tornò alla casa di Kimiko. Appena la donna vide il ragazzo dai capelli neri, iniziò a piangere.《Co...cosa gli è capitato? Avete combattuto?》 Chiese.《Si. Purtroppo si.》 Disse la quarta guerriera di Inu.《Com'è successo? Chi lo ha battuto?》《Credo che Sango non ne voglia parlare.》 Disse il ragazzo dagli occhi dorati. La ragazza, però, di fronte alle domande della donna, cominciò a singhiozzare per la tristezza.《È stata tutta colpa mia! Mia e della mia sicurezza. Mi sono intestardita a voler battere a tutti i costi Sesshomaru, ma ero in grosse difficoltà e Miroku è venuto ad aiutarmi, solo che...》 Si interruppe un attimo. 《Solo che lui lo ha colto di sorpresa e lo ha trafitto. Ho cercato di riprendere la sua rosa mystica, ma l'ha catturata prima quell'idiota!》 Urlò con le lacrime agli occhi per la disperazione. Quando arrivò il momento di riporre definitivamente il corpo del secondo guerriero di Inu nel suo scrigno, Inuyasha e Kagome capirono che Sango non avrebbe resistito alla disperazione. Presero Miroku e lo adagiarono delicatamente nel suo baule. Ma prima che potessero chiuderlo, la terza guerriera di Inu riprese a parlare.《Mi dispiace. Non ho mantenuto la promessa.》《Che intendi mia cara?》 Le chiese Kimiko. 《Quando si forma un legame, ci si giura a vicenda di proteggersi l'un l'altro. Lui lo ha fatto e ha tenuto fede al nostro patto, io, invece, mi sono messa in pericolo come una stupida e lui si è fatto uccidere per aiutarmi. È tutta colpa mia.》. Prima di dirgli addio, Sango baciò delicatamente sulle labbra il suo compagno. Kagome la abbracciò, mentre Inuyasha chiuse il coperchio dello scrigno. Quella sera, il quinto e la quarta dei guerrieri di Inu si ritrovarono nella camera dove dormivano.《Povera Sango. Non riesce ad accettare che Miroku sia morto.》《Nessuno lo farebbe.》 Commentò il ragazzo. Ad un certo punto, lui si ritrovò a pensare cosa avrebbe fatto lui se Kagome fosse stata sconfitta. Immediatamente si diede mentalmente dello stupido per aver formulato quel pensiero.《Senti, Inuyasha, tu cosa faresti se Sango... o io fossimo sconfitte in battaglia?》. Il ragazzo dai capelli argentei agì di slancio. Strinse la ragazza dai capelli corvini tra le braccia, facendole sgranare gli occhi per la sorpresa. 《Io ti proteggerò Kagome. Te lo prometto. Io ti voglio troppo bene per lasciarti andare. Non permetterò che tu venga uccisa da qualcuno.》. Era la prima volta in tutta la sua lunga esistenza che il ragazzo si esternava in quella maniera con qualcuno, ma non si sentiva in imbarazzo. La ragazza, invece, era talmente rossa da fare invidia ad un pomodoro.《Lo farò anch'io per te. Te lo prometto.》 Disse con un misto di imbarazzo e dolcezza. I due avvicinarono lentamente i loro visi fino a che le loro labbra di porcellana si toccarono. Una potente luce bianca e verde avvolse entrambi.《Abbiamo... un legame?》 Chiese la quarta guerriera di Inu.《Si.》 Rispose il suo, ormai, compagno. Stavano per farlo ancora, ma la porta si aprì e Sangò entrò nella stanza, aprendo il suo scrigno ed infilandosi al suo interno. I due si guardarono e fecero altrettanto. Il duello della perfezione era iniziato. E avrebbe creato l'essere perfetto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine