Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hirumi    17/01/2016    0 recensioni
Siamo nell'epoca contemporanea. I demoni sono stati sterminati nell'epoca Sengoku. Alle scuole elementari Inuyasha,Sango,Miroku,Rin e Kagome sono un gruppo di migliori amici e tutti umani. Sesshomaru e Kikyo sono sempre umani ma sono più distaccati e loro 7 formano la classe II A. Un giorno arriverà una nuova alunna con un aspetto strano...
Chi sarà? Muhahaha provate ad indovinare! (Ma non lo saprete mai se non leggete la storia perchè è inventato da me!)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! Ho avuto il blocco dello scrittore,ma adesso dovrei riniziare a scrivere :D vi sono mancata eh? (non è vero proprio per niente) Vi lascio al capitolo,cioè Il Duello :D
 
Due occhi gelidi,che sembravano scrutare Inuhime nell'anime. Sapeva di averli già visti,ma non sapeva con certezza dove. Si fece avanti un bambino con un coltello in mano seguito da una bambina seduta a terra,che dopo averla fissata,notò che era Kikyo. Il bambino impugnato per bene il coltello,si avventò su Hime ma ella si svegliò tutto d'un tratto. Notò che erano le 7:30,quindi decise di alzarsi. Prese la divisa e andò in bagno a fare i bisogni igienici e scese le scale per andare in cucina a fare colazione.Quando i genitori la videro la salutarono e il padre gli disse:

-Himy,come mai già sveglia? Di solito tua madre deve starci le ore per farti cadere dal letto!- Disse facendo una linguaccia.
-Emh,ho fatto un incubo.. ma gli incubi sono sogni,ovvero cose non reali,perciò posso stare tranquilla- Rispose Hime più sicura di se.
-Brava la mia piccola!- Disse la madre dando un bacio sulla fronte della figlia. -Ora vieni a mangiare il ramen insieme a noi!- Continuò la mamma indicandogli il piatto.
-Okey arrivo! Pancia mia fatti capanna!- Disse la bambina facendosi salire l'acquolina.

Quando la famiglia finì di mangiare,i genitori l'accompagnarono a scuola e gli dissero che sarebbero tornati nella notte perchè avevano un impegno più lungo del solito. La bambina annuì e si dirgè verso la propria classe. Dentro non c'era nessuno apparte la maestra Kagura che stava sistemando la LIM e firmando il registro e anche Kikyo e Sesshomaru. Hime si mise seduta al proprio banco e preparò i libri e quaderni per quella materia. Dopo un po' Kagura disse che si assentava per 10 minuti e che poi sarebbero iniziate le lezioni. Quando la maestra scomparve da dietro la porta,Kikyo iniziò a parlare:

-Ah, Hime Hime ti ricordi questo bel taglio?- Disse Kikyo mostrando il braccio in cui si intravedeva una leggere cicatrice. -Ti avevo detto che me l'avresti pagata,e oggi è il fantomatico giorno- Continuò Kikyo.
-Ah si,quel mini graffietto che ti avevo fatto in bagno. Allora se vuoi proprio vendicarti,oggi alle 6:30 vieni in via Mushin,e porta anche quello scemo di Sesshomaru se vuoi,tanto non cambierà molto.- Disse Hime rivolgendosi a Sesshomaru che la guardava in cagnesco.
-Come osi darmi dello scemo brutta antipatica?- Rispose Sesshomaru incavolato nero.
-Oso eccome,ma vedremo se ho avuto ragione o no oggi al duello. Ci state? Sennò affari vostri.- Rispose Hime tranquilla.
-Ovvio che veniamo,dobbimao umiliarti!- Rispose insieme la coppia.   

Intanto era rientrata Kagura seguita dagli altri alunni che presero posto. Le lezioni iniziarono e alle 4:30 finirono. All'uscita di scuola ad aspettarla c'era Abi,la tata di Hime. Quando ella prese posto,andò a casa e chiese alla tata se poteva uscire alle 6:00 a fare un giro. Abi all'inizio non volle accettare,ma alla fine cedette e lasciò andare Hime,ma a patto che si portava il telefono e ogni un quarto d'ora circa la chiamasse. Hime accettò e andò alla stanza d'allenamento; quando arrivarono le 6:00,prese la bicicletta e si avviò verso la via Mushin,dove non c'era ancora nessuno. Posò la bici e aspettò che Kikyo e Sesshomaru arrivassero per iniziare il duello,ma non arrivavava nessuno. Iniziò a pensare che non venivano,ma dopo un pò iniziò a scorgere due figure che venivano verso di lei. Erano Kikyo e Sesshomaru; Hime iniziò a parlare:

-Allora,le regole son semplici: sarà un 2vs1,sono ammesse tutte le cose,pugni,calci eccetera. Se io cadrò avrete vinto voi,se cadrete voi due ho vinto io. Ma,chi cade,non può rialzarsi,non e' nel mio caso,ma nel vostro. Chiaro?- Disse Inuhime pensando che sicuramente uno di loro due imbroglierà.
-Okey,allora iniziamo..- Dissero tutti e 3 insieme -ORA!- 

Il duello iniziò,e Hime andò subito da Kikyo che era nascosta dietro Sesshomaru,come se avesse paura. Le tirò un pugno e lei cadde ma si rialzò,e Hime,sentendosi imbrogliata,iniziò a far uscire la sua forma demoniaca,infatti i suoi occhi iniziarono a prendere il colore rosso,e gli artigli gli si allungarono. Kikyo sapeva di aver fatto una cosa sbagliata,aveva già affrontato Hime in quella forma. Sesshomaru non lo notò,e quindi continuava a tirare pugni e calci inutilmente perchè Hime schivava tutto. Ella prese Kikyo per il collo e la scaraventò via dicendo: -Prova ad imbrogliare e te ne pentirai amaramente!- Sesshomaru guardò la scena impaurito,e prese il coltello che aveva tenuto in tasca per casi estremi,e si avventò su Hime,che prontamente schivò. La sua forma demoniaca divenne incontrollabile,infatti iniziò a trasformarsi nel cane demoniaco e con una zampata scaraventò via anche Sesshomaru. Quando la coppia si rialzò,si dichiarò sconfitta ma che non era finita lì. Prima che Sesshomaru andasse via però Hime gli cancellò dalla memoria la parte dove si trasformava in cane demoniaco,per non commettere casini in seguito. Hime non aveva mai detto di questo potere,perchè lo scoprì un giorno da sola di controllare la memoria delle persone. Chiamò alla tata che rispose subito dicendo che erano passati esattamente 15,01 minuti e quindi era in preda al panico. Hime gli disse di tranquillizzarsi e che sarebbe ripartita ora per venire a casa. Il viaggio andò bene e quando arrivò a casa venne accolta dalla tata che gli disse di andare a fare i compiti perchè era arrivata la maestra di aiuto. Finiti i compiti,Hime andò a mangiare e in seguito andò a letto,pensando che lei aveva sognato la stessa cosa successa.. cioè di Sesshomaru che impugnava un coltello seguito da Kikyo a terra... che riesca anche a sognare cose che prevedono il futuro?  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hirumi