Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nais_    17/01/2016    0 recensioni
"Devo restare a letto per tre giorni. Ordini del dottore" rispose piano, Will gli sorrise e annuì leggermente divertito.
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico/Will
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   Nico
Il giorno dopo Nico rifece gli stessi incubi, ma questa volta fu diverso poiché quando sentì di star per svanire, cercò di controllare le ombre e di allontanarle il più possibile da sé. Si sentiva oppresso quasi da non riuscire a respirare e alla fine, un peso caldo e potente sulla spalla,apri subito gli occhi. Will era lì che lo fissava, gli occhi spalancati, il fiato corto. Stava urlando qualcosa ma Nico non riuscì a sentirlo. Il vuoto. 
       
                                                                                    Will
Non appena fu avvisato della situazione, corse immediatamente nella sua stanza che per poco non riconobbe. Questa era divenuta buia, sul pavimento e sulla parete si accostavano diverse crepe, l'aria era estremamente tesa,sentiva il dolore di Nico, come se si stesse diffondendo nelle proprie vene e stesse cercando di controllare le sue emozioni. Barcollò verso il suo letto, lui era lì,immobile, stava per sparire. Will iniziò urlare il suo nome e a spingerlo per le spalle, cercando in tutti modi di farlo tornare in sé fino a quando la terra non tremo e l'aria si fece gelida. Nico aprì per un attimo gli occhi neri pece e poi svenne e fortunatamente non era scomparso. Rimase fermo lì per un attimo, non aveva mai visto una cosa del genere, si  sentiva il petto in fiamme ma alla fine riuscì a calmarsi, le emozioni di Nico non lo stavano più controllando, gli accarezzò il viso respirando piano e poi corse a chiamare altre ragazze della casa Apollo. Controllarono il suo stato di salute, e lo fecero cambiare anche di stanza. Rimase tutta la sera a vegliare su di lui, mentre rimuginava sul da farsi,non voleva perdere Nico, non quando era finalmente riuscito a farlo restare al Campo Mezzosangue, doveva capire cosa gli stava succedendo e come poteva salvarlo. 
Probabilmente doveva chiedere a Chirone ma forse c'era qualcun altro a cui poteva chiedere. Una persona molto più potente e più vicina a Nico.

Angolo dell'autrice:
Grazie per aver letto anche questo capitolo., so che non è il massimo  ma è la mia prima storia e non mi viene l'ispirazione quindi ops..scusate....
Se vi piace fatemeli sapere e niente grazie mille💜💜
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nais_