Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    17/01/2016    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15) A friend of a friend, these strangers at the party never paid.

 
Aliya p.o.v.

 
Sto dormendo pacificamente tra le braccia di Austin quando sento dei rumori e un corpo atterra su di me.
Urlo e lo spingo via, cosa cazzo sta succedendo?
“Che cazzo sta succedendo?
Chi cazzo è atterrato su di me?”
“Io.”
Dice una voce debole proveniente dal pavimento: è la voce di Valentino.
“Tino, sei matto o solo stupido?”
Gli chiedo freddamente.
“No, stavo cercando di farti uno scherzo.”
Alzo un sopracciglio quando sento delle risate e dei grugniti proveniente da Austin. Phil, Aaron, Alan e Fanny sono in piedi vicino allo stipite della porta.
“Perché cazzo sono qui?”
Urlo, svegliando finalmente Austin.
“Cosa diavolo sta succedendo, ragazzi?
E perché siete qui?”
“Uhn, niente. Volevamo solo essere sicuri che finalmente ce l’aveste fatta.”
“E adesso?”
“Lei è nel tuo letto, avete fatto sesso.”
Io sbuffo, vorrei prendere tutti a calci nelle palle, soprattutto Valentino.
“Non abbiamo fatto sesso, ma adesso siamo una coppia e stavamo provando a dormire prima che voi idioti veniste qui e ci svegliaste.”
“Whoa, stai calma, Aliya.”
“Chiudi quella cazzo di bocca, Valentino.
Ricordati che adesso sono obbligata a romperti qualcosa. Cosa ne dici della tua nuova chitarra?”
“Sei seria?”
“Sì.
Valentino si alza dal pavimento all’istante.
“No, ti chiedo perdono, Aliya! Non farlo! Mi hanno obbligato a dirti tutto.”
“Una promessa infranta è una promessa infranta, amico. Non importa quanto ti abbiamo obbligato, non penso ti abbiano torturato, l’hanno fatto?”
“No, non l’hanno fatto, ma…”
“Portami la chitarra, lo so che ce l’hai qui con te.”
Sospirando, Valentino sparisce e poi torna indietro con la sua chitarra acustica. La rompo sul pavimento e poi li guardo tutti.
“Questo è quello che succede alle persone che non mantengono le promesse con me.
Buongiorno, ragazzi.”
Sono tutti spaventati, tranne Austin che si sta spaccando in due dal ridere.
“Oddio, sei grande.
Ragazzi, pulite questo casino.”
“La mia chitarra.”
Grugnisce Tino.
“La mia bellissima, nuova e amata chitarra. Alan, ti ucciderò.”
Facendo un po’di casino puliscono tutto e finalmente lasciano la stanza così possiamo metterci dei vestiti e scendere dabbasso.
Sono tutti nella sala da pranzo, seduti sul divano a guardare il nulla, ancora spaventati dal mio piccolo show.
Okay, forse ho esagerato, ma, avanti!, non si può entrare in un camera e saltare su delle persone addormentate!
E poi ho detto chiaramente a Tino di non infrangere la sua promessa, è tutta colpa sua.
“Volete qualcosa da mangiare?”
Chiede Austin, annuiscono tutti e lui inizia a preparare la colazione a tutti. È sempre così gentile, come non si può non amare quest’uomo?
Non c’è modo.
All’improvviso siamo tutti nella cucina di Austin a mangiare quello che lui ha cucinato per noi,  non è proprio il modo in cui pensavo di iniziare la giornata, ma fa niente.
Stiamo pensando a cosa fare quando lo smartphone di Alan suona.
Lui dice alcune parole e poi chiude la chiamata.
“Chi era?”
“Mike dei Pierce The Veil. Daranno un party domani e ci ha chiesto se volevamo venire, gli ho detto di sì.”
“Figo! I party di Mike sono sempre una bomba.”
“Spero proprio che Viviana non venga.”
Guardiamo tutti Fanny.
“Chi è Viviana?”
“La sorella di Sofia.”
“Perché non dovrebbe venire alla festa?”
Chiede Tino.
“Beh, prima della pausa ha iniziato una storiella con Jaime, ma a un certo punto l’ex gelosa ha detto a Viviana che Jaime stava con lei solo per sesso.
Viviana le ha creduto e ha litigato con Jaime, hanno smesso di parlarsi e quando i Pierce The Veil sono atterrati a San Diego ha visto Jaime baciare un’altra ragazza.
È molto arrabbiata con lui e con Sofia, perché fin dall’inizio lei è sempre stata più dalla parte di Jaime che da quella di Viviana.
Quindi Viviana ha litigato anche con sua sorella, anche perché Vivi ha iniziato a uscire con un altro ragazzo e a Sofia non piace.
Questo casino rovinerà tutto.”
Annuiscono tutti, così adesso so perché Sofia sembrava così infelice la prima volta che l’ho vista, probabilmente era qualcosa che riguardava Viviana.
“Beh, andremo lo stesso alla festa. Chi se ne frega dei loro casini, ci divertiremo.”
Dice Alan scuotendo le spalle.
Sì, ci andremo di sicuro, ma adesso sono un po’ preoccupata conoscendo questo casino.
Cosa succederebbe se Viviana si facesse vedere?
Magari con il suo nuovo ragazzo?
Dico a me stessa di stare calma, ma sono preoccupata lo stesso.
Sono anche un po’ curiosa riguardo alla storia.
Devi solo aspettare e vedrai, Aliya.

Angolo di Layla

Ringrazio Nico_Ackerman per la recensione. La soluzione del triangolo Jaime-Viviana-Matt sta arrivando alla sua soluzione, spero di non deluderti.
Grazie mille e alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla