Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    18/01/2016    1 recensioni
“Allenamenti extra forza!!” proclamò Iwaizumi, facendo nascere subito un brusio di disappunto.
“Hey, Iwa-chan! Vedi che sono io il capitano della squadra!” disse un imbronciato Oikawa.
“Vero, ma gli allenamenti extra ci stanno per forza, a causa appunto del “nostro capitano Oikawa” che oggi ha fatto ritardo di ben due ore!!”
“Ma Iwa-chan, non è colpa mia se le ragazze mi fermano e vogliono che io stia un po’ con loro! La mia bellezza è troppo potente!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops!

 
 
“Allenamenti extra forza!!” proclamò Iwaizumi, facendo nascere subito un brusio di disappunto.
“Hey, Iwa-chan! Vedi che sono io il capitano della squadra!” disse un imbronciato Oikawa.
“Vero, ma gli allenamenti extra ci stanno per forza, a causa appunto del “nostro capitano Oikawa” che oggi ha fatto ritardo di ben due ore!!”
“Ma Iwa-chan, non è colpa mia se le ragazze mi fermano e vogliono che io stia un po’ con loro! La mia bellezza è troppo potente!”
“Invece si che è colpa tua! Potresti pure rifiutare qualche volta!”
“Come faccio!? Spezzerei i loro cuoricini e poi la mia reputazione ne risentirebbe!” fece spallucce come niente fosse Oikawa.
“Ma che reputazione!? La reputazione di uno che non prende sul serio il suo lavoro per spassarsela!?”
“Insomma Iwa-chan! Devi essere più comprensivo… ah aspetta! Non è che sei geloso?” domandò ghignando Oikawa, facendo divenire rosso di rabbia e imbarazzo Iwaizumi.
“C-Che cosa blateri!?”
“Si certo! Sei geloso che io sia così popolare!” e sfoggiando uno sguardo seducente su Iwaizumi, continuò “oppure ti dispiace che “il tuo migliore amico” non ti stia vicino?”
 
A quelle parole, che per Iwaizumi furono un’ondata di scempiaggini, scatto furioso verso Oikawa, facendo presumere al resto della squadra che presto si sarebbe manifestato uno dei soliti teatrini tra i due ragazzi, ma così non fu questa volta.
 
Iwaizumi “accecato” dall’ira non si accorse di una bottiglia per terra e ci inciampò sopra, cadendo tra le braccia di Oikawa che, cercando di sorreggerlo, lo abbracciò.
Ci fu un momento di pausa, silenzio, spavento e stupore generale.
Ad un tratto Oikawa avvicinandosi all’orecchio di Iwaizumi, bisbigliò con voce roca “Wow Iwa-chan, non ti facevo così intraprendente! Addirittura buttarti tra le mie braccia! Devo esserti mancato molto in queste due ore ne Iwa-chan?”
“C-Cos-!? Non è  vero e poi lasciami andare! Così sospetteranno qualcosa!” rispose imbarazzato Iwaizumi divincolandosi nell’abbraccio, ma Oikawa lo strinse di più.
“Pure tu mi sei mancato! Avrei preferito trascorrere quelle due ore con te, ma quelle ragazze proprio non mi lasciavano andare ahimè, quindi adesso lascia che abbraccio il mio ragazzo”.
A quel punto Iwaizumi non sopportò più quella situazione imbarazzante e diede uno spintone a Oikawa.
“Tsk! Ma che dici!? Sai benissimo che la causa di ciò è stata la bottiglia!” si giustificò Iwaizumi tutto rosso, cercando di non dare a vedere alla squadra la sua agitazione e il suo rossore più che evidente.
“Sisi come vuoi tu! Forza ragazzi iniziamo questo allenamento extra!” batté le mani Oikawa andando alla sua postazione e sorpassando Iwaizumi che restò sul posto quel tanto per sorridere sotto i baffi sputando un “BakaOikawa!”, per poi avviarsi pure  lui alla postazione.
 
Dopo l’allenamento, Oikawa e Iwaizumi, camminavano per la strada di casa.
“Stai tranquillo Iwa-chan, nessuno ha sospettato niente” disse Oikawa girandosi verso il compagno facendogli l’occhiolino.
“Meglio così” sospirò Iwaizumi.
“Senti Iwa-chan, ti preoccupa così tanto non farci scoprire?” domandò d’un tratto Oikawa serio, facendo sussultare Iwaizumi.
“E-ecco..”
“Hai paura?” a quella domanda Iwaizumi si blocco, aveva azzeccato!.
Si, aveva paura che, per colpa sua, Oikawa potesse subire i giudizi delle persone che non avrebbero approvato il loro rapporto, ma non poteva dirglielo, insomma, aveva il suo orgoglio da mantenere!
Si avvicinò a Oikawa e prendendolo per il colletto della tuta lo baciò, facendo rimanere di sasso quest’ultimo, che sbarrò gli occhi.
Dopo un po’ si staccarono.
“Tsk, figurati se io ho paura BakaOikawa! Solo mi farebbero incazzare le ragazze che sapendo della nostra relazione la usassero come pretesto per provarci ancora di più con te! Tu sei mio!” sputò Iwaizumi, ricominciando a camminare.
“Iwa-chan… IWA-CHANNN!!” urlò di rimando Oikawa che abbracciò o per meglio strangolò Iwaizumi da dietro, continuando a urlare “Ti amo Iwa-chan! Oooh Iwa-chan!”, facendo nascere il nervosismo e l’imbarazzo all’interpellato.
“E sta calmo” Insomma disturbi, zitto!” disse Iwaizumi prima di dare un pugno  a Oikawa che rispose con un broncio e un “Cattivo Iwa-chan”.
 
E continuando questo battibeccare continuarono a camminare verso casa, felici più che mai del loro piccolo, ma allo stesso tempo grande segreto.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice!

Salve minna!
Rieccomi qui su Haikyu con una muova storia! Questa volta sulla coppia Oiiwa!
Cosa ne pensate? Se lasciate un commento positivo o non, ne sarei molto felice :3
Grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno e chi soltanto leggerà!
A presto!
By animedoro <3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro