Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: StUpId_LiTtLe_DoLl    15/03/2009    3 recensioni
Naruto è scomparso da un paio di giorni e nessuno riesce a trovarlo.
Hei aspettate un attimo.. cosa ci fa il dobe nel corpo di un gatto?!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naru-chan neko

Quel martedì aveva litigato pesantemente con il teme: tutta colpa di quella cicca ambulante.

Era questa la ragione che aveva reso Uzumaki Naruto così nervoso quel giorno.

Sottinteso, ovviamente, che era altamente irritabile.


Mentre giocava con una lattina, un gatto nero spuntò da un cespuglio e, spaventandolo, lo fece inciampare.

“Dannato gatto che cazzo fai?!” gli sbraitò contro massaggiandosi il sedere.

Ma il gatto non fece nulla, anzi, rimase lì, a fissarlo, il che rese il biondo ancora più nervoso.

“Cacchio guardi EH!” e dicendo questo, gli tirò un calcio in pancia.

Il micio miagolò di dolore e si accasciò a terra sul fianco destro.

Fu in quel momento che dal nulla, o più precisamente da una nuvoletta di fumo, apparve un cagnolino con delle buffe orecchie da gatto.

Naruto strabuzzò gli occhi: e quello...cos'era?!

“Cattivo giorno Naruto-kun, io sono il dio gatto pakkun!” disse sbadigliando, alzando la zampa sinistra a mo' di saluto.

Il biondo si tirò un pizzicotto sulla guancia

“S-sto sognando forse?” domandò più a se stesso che al gatto o cane che fosse.

L'animale scese dalla nuvola dove si trovava e atterrò sulla testa del ragazzo dandogli una zampata in faccia.

“AHIO!” borbottò imbronciato.

“Così impari e ora la tua punizione!” urlò alzandosi su due zampe.

“PUNizione che? E poi che cazzo … perché un cane castrato che si crede il dio gatto viene qui da me a tirarmi una zampata in faccia e a rompermi le palle?” domandò togliendosi la pulce pelosa dal capo.

“Hei moccioso modera il linguaggio … “ abbaiò il gatto-cane per poi continuare “ tu hai colpito quel gatto e ora devi pagare! Questa è la punizione! Fino a che non imparerai, vivrai sotto forma di quel gatto!” e detto questo, in un fascio di luce cristallino, Naruto diventò quel che ora è:


uno stramaledettissimo e stupidissimo gatto nero.


“MEOW MAW MOEW MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOW*!”

(traduzione: cazzo combini trans animale!!!! porca p******!)

“Bau BAU BAUUUUUUUUUUU*!”

(traduzione: è la tua punizione umano ingrato ai gatti!)

“MEW MEOW?*”

(traduzione: perché parli cagnesco ora?)

“è divertente … wof wof … “ e ridacchiando scomparve nella solita carissima nuvoletta di fumo bianco.


***


“Hi?” rispose una vocetta tutta contenta

“Buonasera minato-san sono Sasuke e … “

“OHHHH sas'kè! Da quanto tempo! Come stai? E tua mamma?” domandò di seguito alzando il tono di voce

“Io bene minato-san e anche mia madre, ho telefono per sapere se … se Naruto è tornato a casa … ecco …”

Ci fu una pausa dall'altra parte della cornetta fino a che la voce, ora con tono più preoccupato, non riprese a parlare.

“Qui non è tornato, ma non era uscito con te e Sakura-chan?” domandò

“Si infatti ma … oh eccolo!Dobe dove ti eri cacciato!” mentì spudoratamente

“Oh meno male … ora vado sasuke-kun e dì a Naruto di non fare tardi mi raccomando!” e la conversazione finì lì, lasciando un sasuke alquanto preoccupato.


“Quel dobe … dove cazzo si sarà cacciato?”


E pensando ciò, se ne uscì di casa sbattendo il portone d'ingresso.


***


Non sapeva da quanto stava camminando, ma da quel che gli sembrava doveva essere passata una buona oretta.

Si fermò ansante e cominciò a leccarsi una zampina nera.

Alt! Fermi tutti! Era un ragazzo! Perché diavolo si leccava una zampa?!

La poggiò indispettito a terra e rabbrividì.

Aveva iniziato a piovere da almeno una decina di minuti ed era zuppo.

Tutto d'un tratto non si sentì più bagnato.

Alzò il capo per vedere cosa fosse successo e per poco non svenì quando si ritrovò il viso di sasuke a pochi centimetri dal suo muso.

“Ohi Akai che combini sotto la pioggia?” domandò sorpreso

“Meow ?” domandò di rimando il “gatto”, confuso

L' uchiha si diede mentalmente dello stupido

“Lasciamo perdere … hai per caso visto uno stupido dobe sotto la pioggia che correva?” domandò poi

Naruto parve un po' rincuorato del fatto che sasuke lo stesse cercando, ma poi si ricordò della discussione di quel giorno e allora girò il capo arrabbiato.

Il moro lo intese come un no.

Si caricò il gatto in braccia e riprese a correre.

Sarà perchè era un gatto, o sarà perchè il suo pelo era nero, ma nessuno, proprio nessuno, notò le gote di quel gattino imporporarsi.


***


Lo aveva cercato in lungo e in largo, ma, del dobe nessuna traccia.

Aveva chiamato tutti i suoi amici, compresi quel rock lee e un certo shikamaru, ma niente, ASSOLUTAMENTE niente.

Fu così che, perse le speranze tornò a casa con il micio in mano.


***



Villa Uchiha era enorme.

Ogni volta che naruto ne varcava la soglia ne rimaneva estasiato.

Ma quella volta, quando vi entrò nelle vesti di un gatto … beh … la villa era raddoppiata! Anzi no! Quadruplicata!

Se avesse potuto, la sua mandibola avrebbe toccato il pavimento.

Non si accorse nemmeno di essere stato appoggiato su un letto tanto era preso ad ammirare il tutto.

Cinque minuti dopo entrò nella stanza un sasuke tutto gocciolante a petto nudo che si asciugava i capelli con un asciugamano.

Istantaneamente con una zampina si coprì gli occhi, ma poi, ricordandosi di essere un gatto, la tolse senza problemi.

Dovette però abbassare lo sguardo un po' imbarazzato:

non aveva mai visto sasuke a torso nudo, cioè, non aveva mai visto un ragazzo a petto nudo all'infuori di se stesso e sua padre, ma già con il genitore cominciava a sentirsi in imbarazzo.

Alzò lo sguardo e rimase incantato a fissare la pelle nivea di sasuke.

Scosse il capo.

La pioggia faceva sicuramente male.


Poco dopo si sentì chiamare

“ohi Akai … secondo te dove si sarà cacciato il dobe?” domandò guardando fisso fuori dalla finestra.

“Meow … “

(Traduzione: *verso *)




Quella notte la passò inquieto: non solo sasuke ne aveva passata metà insonne, ma per il resto, aveva sempre chiamato un solo nome


“ … Naruto … “

***

Annotazioni: Akai è il gatto di sasuke, quindi lui crede che quello sia il SUO gatto.



Angolino dell'autrice:

lo so lo so … ne avete letto tante simili …

lo so benissimo anche io che la trama non è originale, ma … l'ispirazione bisogna saperla cogliere.

Se devo dire la verità la storia è tanto puccia, soprattutto perchè non … * spoiler *

Lasciamo perdere.

A me piace questa ff, ma scrivendola è venuta abbastanza male … cioè devo rivedere alcune cose … spero che la beta abbia fatto bene il suo lavoro!

Beh baci e a presto.!


Ps. avvisino per coloro che seguono r.d.s.n.e.f.e.d. - il prox chappy è bello e pronto solo che marcisce nel pc della beta che non lo vuole betare perchè è sadica e bastarda … (skerzo … problemi di connessione)

Riuscirò a farlo pubblicare promesso!




kIXX

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StUpId_LiTtLe_DoLl