Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Chia_084    18/01/2016    1 recensioni
raccolta di Flashfic con il titolo legato all'iniziale di ogni giorno della settimana e a seguire ispirate a fan art!
dal primo testo:
- LEAVE ME ALONE
Artù non tardò molto ad arrivare < Merlino, mi dispiace, è stato un errore… >
< baciare lei o baciare me?! > gli occhi blù del mago si incatenarono a quelli del principe che rimase in silenzio .
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D- DON’T BE SUCH A GIRL MERLIN
 
 
<< Sire, dobbiamo proprio farlo >> piagnucolò Merlin << Sì Merlin è necessario, questi barbari hanno invaso il mio regno, hanno saccheggiato i miei villaggi, hanno saccheggiato e ucciso i miei sudditi, è ora di mettere fine a tutto ciò >> disse Arthur con convinzione ritornando verso l’accampamento.
Erano giorni ormai che l’intero esercito di Camelo, compresi re e mago, si era accampato nella Foresta Nera per tenere sotto controllo gli spostamenti dei Mori che da anni invadevano il regno.
 << Attaccheremo all’alba! >> disse vittorioso il nuovo re guadagnandosi cenni di consenso da parte dei suoi Cavalieri che si ritirarono per prepararsi alla battaglia, << Mio signore, penso non sia prudente attaccare ora, dopo il fallito tentativo di due veglie fa, i Mori sono ancora allerta e non tarderanno molto a capire che stiamo preparando un’altra spedizione >> il corvino si passò una mano tra i capelli corti e spettinati << Merlin… lo sai che quando siamo da soli devi chiamarmi Arthur… sono il nuovo re, ma sono anche lo stesso asino arrogante e borioso che hai sempre conosciuto >> dicendo ciò il biondo si sporse in avanti e lo tirò a se facendolo sedere sulle sue gambe << E amato >> aggiunse l’altro con un sorriso.
<< Ah quanto ti amo Merlin… e non sai quanto mi pesi non potertelo dimostrare alla luce del sole… i Cavalieri non capirebbero, i sudditi non capirebbero e Gwen… lei capirebbe, ma ci starebbe così male… >> il giovane re posò le sue labbra su quelle del mago che ricambiò con piacere i bacio; come evocata dalle parole di Arthur, Ginevra entrò nella tenda e notando la scena rimase interdetta, la schiena di Merlin bloccava la visuale completa, tutto era molto fraintendibile << Arthur… >> disse per attirare l’attenzione su di se.
I due riscossi da quella voce si allontanarono << Perfetto sire, adesso il vostro mantello è allacciato perfettamente, non riuscivo a slegare quel nodo, perdonatemi se ci ho messo un po’. Salve mia regina >> disse il moro << Oh Merlin, non posso sentirmi chiamare “mia regina” da te, siamo amici, io resterò sempre Gwen >> disse la regina sorridendogli e avvicinandosi al marito << Avevi bisogno di qualcosa Ginevra ? >> chiese il biondo guardandola con tenerezza << No, non ho bisogno di nulla, semplicemente mi mancavi… >> e così dicendo la mulatta lo baciò.
Questa scena colpì  Merlin, era abituato ormai a vederli mentre si scambiavano qualche effusione ma la sua reazione era sempre la solita… gelosia, voglia di correre da loro e separarli, voglia di prendere il suo uomo per un braccio e urlare << Lui è mio! >>; quando Arthur si staccò dalle labbra della ragazza guardò per un istante il viso dell’amato e vi lesse dentro tutto il turbamento che egli provava.

L’alba di un nuovo giorno sorse sull’accampamento, il re e i suoi Cavalieri si prepararono per partire << Sire, ci tengo troppo a quest’armatura, vedete di riportarla indietro >> disse il corvino lucidando ulteriormente la corazza di metallo << Non fare la ragazzina Merlin >> disse il biondo con tono scherzoso suscitando la risata dei suoi fidati Cavalieri che dopo poco uscirono dagli alloggi reali per raggiungere le proprie legioni.
Rimasti soli i due si strinsero l’uno all’altro << Tornerò da te Merlin, te lo prometto… >>
<< Ti amo Arthur… >> disse il mago chiudendo gli occhi per nascondere le lacrime << Anch’io idiota, con tutto il mio cuore >> così dicendo il re gli asciugò le guance con le ruvide mani callose e lo baciò con trasporto prima di partire con il suo esercito per affrontare i Mori a Camlan.
Guardandoli mentre si allontanavano Merlin si sentì inutile, la sua magia l’aveva abbandonato da ormai due veglie e lui non poteva far nulla per difendere il suo amore, decise così di tenersi impegnato preparando le medicazioni per i feriti.

Il sole cominciò a calare e il cielo si tinse di molte sfumature di rosso e arancione, in lontananza nel fitto del bosco si udì il vociferare dei Cavalieri che tornavano vittoriosi dalla battaglia
<< Gwain! Lancelot! State bene? >> chiese il moro sollevato << Noi si… ma Arthur… >> disse Gwain lanciando un occhiata a Lance
<< Lui dov’è?! >> 
<< Merlin… il re è morto >>.
Il corvino cadde a terra sulle ginocchia << I Mori l’hanno accerchiato, siamo riusciti a difenderlo per un po’ poi è stato tutto inutile, l’hanno colpito alla pancia e prima di morire ci ha detto
“ consegnate la mia armatura a Merlin, ditegli che la voglio pulita al mio ritorno” >> dicendo ciò il Cavaliere castano gli consegnò l’armatura e il mago la raccolse stringendosela al petto.

Senza pensarci troppo su cominciò a correre infilandosi nel folto del bosco, il fiato gli bruciava i polmoni, le lacrime gli annebbiavano la vista, ma nulla, nulla gli faceva più male del cuore, lo sentiva in pezzi, straziato, distrutto.
Incespicò nei suoi passi e finì a terra, strisciando la faccia sul muschio bagnato
<< Arthur!!! >> gridò e un fulmine squarciò la notte serena, percepì la magia rientrargli nelle vene e la odiò con tutto se stesso, non gli serviva più a niente ora, Arthur, il suo Arthur era morto, niente più destino, niente più “due facce della stessa medaglia, niente.

Merlin pianse, dal cielo cominciò a scendere una fitta pioggia gelida che si andò a mischiare con le calde lacrime che stavano scendendo dai suoi occhi << so che ritornerai da me, e io ti aspetterò, anche se dovesse costarmi l’eternità >>
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chia_084