Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    18/01/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alucard si lanciò dalla nave brandendo Casull nella mano destra e Jackall nella sinistra, con un enorme balzo atterrò di fronte agli eserciti del Vaticano e dell'SS. Gli eserciti si fermarono concentrando la loro attenzione sul Nosferatu, in quel momento comparirono davanti a lui Alexander Anderson e il soldato più forte del Millennium, il Capitano Hans Günshe. Eccoli lì, i tre mostri, sembrava quasi formassero una sorta di trinità, ironico no? Il Vampiro, il Lupo Mannaro e il Mostro di Frankenstein riuniti. Si guardavano, si studiavano, chissà chi avrebbe fatto la prima mossa.

"Mia Master, Integra Farboorke Wingates Hellsing! Dammi un ordine, dimmi cosa fare, una parola e li sterminerò tutti!" Annunciò Alucard, Integra sul tetto di un edificio affiancata da Seras e Saitama osservò il suo servo ed annunciò: "Mio servo, Alucard! Io ti comando di tingere di rosso coloro che la bandiera bianca di coloro che sostengono di agire nel giusto, e di strappare la bandiera di coloro la cui crudeltà non conosce limiti. Rilascio del livello 0! Ritorna tra noi! Risvegliati dal tuo sonno durato 500 anni!" Alucard rise soddisfatto e disse: "I am the Bird of Hermes, I eat my wings to make me tame". In quel momento dalla nave dal quale era sceso un fiume scarlatto divagò per la città, Anderson non perse tempo e lo trafisse con una decina di baionette mentre il Capitano gli staccò di netto la testa con un poderoso calcio, gli eserciti spararono con i loro fucili, di Alucard rimanevano solo delle spire nere, il suo corpo sembrava scomparso.

"Cani, non mi sconfiggerete mai" si udì una voce provenire dalle spire, dopodiché un soldato dell'SS venne colpito da un proiettile azzurro mentre ad un templare venne staccata di metto la testa con una carta da gioco, eccoli là! Come fantasmi! Rip Van Winkle e Dandyman, i loro corpi erano riemersi dal fiume scarlatto così come delle altre anime riemersero. Che strane anime, avevano vesti orientali, alcuni avevano delle strane corazze, sembravano di origine araba. Anderson si mise al riparo e osservò la macabra scena: "Il corpo dei Giannizzeri ma come? Ma certo! Ora ho capito! Ecco perché non potevi essere ammazzato! Ecco come! Orribile, quante vite hai strappato? Quante vite hai preso per saziare la tua avidità? Folle! Re folle!", dal fiume rosso comparvero anche degli altri soldati, dei cavalieri, anche loro vestiti con una corazza orientale, portavano con loro una bandiera recante una V. "Quando Alucard succhia il sangue ne assorbe anche l'anima. È un intermediario tra la vita e la morte. Ora lo sapete Seras, Saitama", la ragazza guardò lo spettacolo, tremava, aveva paura anche se cercava di non dimostrarlo, Saitama le appoggiò una mano sulla spalla, lei si girò e gli sorrise, l'eroe ricambiò il sorriso e disse: "Tutto questo mi ricorda un film che vidi tempo fa, l'alba dei morti viventi mi pare si chiamasse". Seras fece una piccola risata "Maestro Saitama, siete sempre il solito stupido, neanche di fronte a questo ha paura, la invidio Maestro. Vorrei avere il suo coraggio".

"La Morte! Questa è la Morte!" Esclamò il Maggiore dal suo Zeppelin, Doc guardava estasiato la scena "Meraviglioso! Lo voglio! Voglio quel potere!"

Maxwell guardò con occhi colmi di terrore l'esercito di non morti "L'esercito reale... Di Valacchia" poi concentrò il suo sguardo su una figura oscura che si era imposta alla testa dei cavalieri non morti: "I tuoi nemici, i tuoi soldati! Il tuo stesso popolo! Che razza di mostro sei?! Il Drago! Il Figlio del Diavolo! Dracula!"

Alucard aveva mutato la sua forma, era diventato un uomo dai lunghi capelli neri e baffi, vestito con un'armatura nera e un lungo mantello dello stesso colore. Bastò agitare le mani per impartire l'ordine ai suoi uomini di fare a pezzi chiunque si trovasse in quel luogo. I cavalieri non persero tempo e si fondarono sui nazisti ed i templari, li trafiggevano con le lance e poi li alzavano come bandiere... Morti impalati... Il soprannome di certo Vlad teneva fede al suo soprannome, l'Impalatore. 

Gli elicotteri vennero fatti a pezzi e così anche Maxwell precipitò, era protetto grazie allo speciale vetro nel quale si nascondeva, ma una baionetta lo spezzò, "Siamo i rappresentanti di Dio, puniamo i malvagi nel nome del Signore. Amen" affermò Anderson guardando con sguardo carico di delusione il suo allievo, "Maestro salvami! SALVAMI! NON VOGLIO MORIRE SOLO!" Venne trafitto dalle lance dei non morti. L'arcivescovo Enrico Maxwell aveva esalato il suo ultimo respiro, la morte era stata una punizione troppo clemente per un uomo come lui, ma gli uomini non avevano diritto di giudicare. Molti dei coloro che muoiono meritano la vita e molti di coloro che vivono meritano la morte, l'uomo non è un giudice, ora spettava a Dio giudicare l'anima di Maxwell. "Razza di idiota..." Mormorò Anderson "Ho ancora una missione da compiere, c'è solo un vampiro che mi interessa, solo il solitario Dracula"

Alucard, anzi Dracula, si trovava al circondato dai corpi impalati, era inginocchiato di fronte ad Integra. "Ben arrivato Conte" "Sono tornato Contessa", in quel momento una testolina bionda spuntò dalla schiena di Saitama, "B-bentornato Master... Quindi questo è il tuo vero aspetto. Che ne pensi Maestro? Maestro?", l'eroe guardò il Conte con sguardo triste "Capace di farsi crescere i capelli ed i baffi... E che cazzo! Stai cercando di insultarmi Alucard?" Esclamò il supereroe mentre la sua testa pelata sbrilluccicava. Vlad si alzò e portò in avanti la mano verso Seras, la biondina chinò la testa spaventata, pensava che il suo signore volesse punirla ma si dovette ricredere. Il suo Master le accarezzò la testa e la guardò con sguardo carico di ammirazione "Seras... Seras Victoria". La vampira sorrise soddisfatta. Master and Monster.

In quel momento Anderson fece la sua comparsa e cercò di attaccare l'antico vampiro il quale parò il fendente del prete con la sua spada. "Bene, il mio antico rivale è qui! Forza! Mostrami di cosa sei capace! Uccidimi! Prova ad uccidermi definitivamente!" Anderson si lanciò, le baionette cozzavano contro la spada del Re, scintille fuoriuscivano dal loro scontro. Il prete evocò una decina di baionette e le scagliò contro l'avversario il quale le spezzò tutte con i suoi proiettili. Infatti in quella frazione di secondo Vlad era tornato ad essere l'Alucard di sempre. Cappotto rosso e pistole, sparò un colpo di Jackall che ruppe la mano dell'Iscariota. "Jackall, un'arma forgiata esclusivamente per quelli come te Anderson! Ottimo lavoro Walter!" Il prete si lanciò all'attacco ma bastarono pochi colpi di Jackall per ferirlo gravemente e procuragli un'enorme ferita al braccio destro, a momenti si sarebbe staccato. Saitama guardò la ferita al braccio destro di Anderson e rabbrividì "AHIA! Gli ha disintegrato Federica!", la sua allieva lo colpì con uno scappellotto sulla nuca "Maestro stia zitto la prego!"

Il duello tra Alucard e Anderson continuò. Il prete era sfinito, ma lanciò un'occhiata al Vampiro, uno sguardo di chi non si arrende. "Splendido! Davvero splendido! Gli umano sono straordinari! Ancora una volta non mi hai deluso Alexander Anderson!". Anderson lo guardò con una punta di tristezza, avrebbe dovuto usarlo, non c'erano alternative. "Anche se ho perso Federica..." "AAhahahaah" le risate di Saitama riecheggiarono... "... Ho ancora u asso nella manica da sfoderare. Oggi è il giorno del tuo riposo eterno... ALUCARD!" Urlò estraendo una scatola di legno... "Sono proprio curioso... Fatti avanti umano! Uccidimi! UCCIDIMI!"

Continua...

Note dell'autore
Che finale Bastardo eh? Anche peggio del "Sanji è..." Non siete d'accordo? E no signori, dovete aspettare domani. Ho deciso di spezzare lo scontro, anche perché non ho tempo di finirlo entro stasera XD.
Che dire, ci vediamo... C'è una citazione al signore degli anelli presente nel testo, chi me la coglie?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97