Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    15/03/2009    7 recensioni
Temari scoppiò.
« Senti un po’! », fece, prendendolo per la maglia.
« Pensa un po’ quello che vuoi, ma piantala di crogiolarti e prendi una qualche cavolo di decisione, una buona volta! »
Poi lo lasciò, sospirando rumorosamente.
Quei giorni di convivenza forzata l’avevano fatta decisamente impazzire.

[SasuTema senza alcuna pretesa]
{Dedicata a Clasaru, Kisa e Saeko-san,
Vi adoro, ragazze.}
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta in un momento di pazzia XD, dedicata a Clasaru, Kisa e Saeko-san.
(Mi dispiace per il ritardo, davvero.
Sono piena di compiti in classe, ma giuro che riprenderò a scrivere e a contattarvi il prima possibile.
Vi adoro, ragazze.)


Zittire;


Temari scoppiò.
« Senti un po’! », fece, prendendolo per la maglia. « Pensa un po’ quello che vuoi, ma piantala di crogiolarti e prendi una qualche cavolo di decisione, una buona volta! »
Poi lo lasciò, sospirando rumorosamente.
Quei giorni di convivenza forzata l’avevano fatta decisamente impazzire.
Si alzò in modo brusco e faticoso, cercando a tentoni la porta.
« Fai quel che ti pare », fece poi, voltandosi appena. « Io intanto vado di là. »
Sasuke rimase inebetito a guardarla uscire dalla porta, con un’espressione idiota.
Poteva dire o pensare quel che voleva, ma Temari era stata la prima persona -la prima donna- ad essere riuscita a zittirlo.
E il ragazzo probabilmente non se ne rendeva ancora conto, ma la cosa, in fondo, gli piaceva.


[121 parole, titolo escluso.]


Spazio Sushoso ~

Oh, si, me ne vergogno, e tanto. O_O
Non ha il minimo senso ed è davvero troppo corta, ma...
No, non c’è nient’altro da dire. O_O

All’inizio volevo descrivere anche un’introduzione, uno spazio descrittivo dove fosse chiaro che Temari e Sasuke sono rinchiusi non-so-dove per un non-so-quale-motivo e che Sas’ke non aveva mai lasciato Konoha, ma alla fine ne ho voluto fare a meno.
Anche perché probabilmente sarebbero venuti i miei soliti discorsi della serie “complichiamoci allegramente la vita”, ( =_= ) e non volevo.
Ecco il perché di questo obbrobrio non-finito.
Però lo trovo meglio così. XD

Oh, a proposito, vi ripeto i punti fondamentali:
In questa fiction Sasuke non ha mai lasciato Konoha e Temari è rinchiusa con lui da qualche (oscura) parte.
Non ho altro da dire.
(forse)

Però devo dire di essermi divertita a scriverla, specialmente perché adoro Temari e per la mia personale crociata contro Sasuke.
E poi, dovete ammetterlo, offre spunti su cosa potrebbe succedere dopo o su cosa poteva essere successo prima.
*w*
No, va bene, ora la pianto. ù_ù’’

Oh, beh..
Hasta Luego. ^^

Sushi

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan