Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    19/01/2016    0 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il giorno dopo non c'erano scene che Troian doveva girare, tuttavia sapeva che Shay doveva presentarsi sul set.

Mentre era seduta alla scrivania della sua immensa casa, Troian guardò il suo cellulare più volte prima di prenderlo in mano e scrivere un testo per Shay << Buongiorno, oggi non sarò sul set.. Buon lavoro Emily Fields >>.

Troian stette un paio di minuti con il dito fermo sul tasto invia, si chiedeva cosa la stesse spingendo a farle quel messaggio, non lo sapeva neanche lei ma se non l'avesse mandato forse dopo se ne sarebbe pentita.

Inviò e aspettò che la letterina gialla scomparisse lasciandosi dietro solo la scritta INVIATO.

Rimise a posto il cellulare, capovolto per coprire lo schermo e riprese a fare colazione, ma neanche cinque minuti dopo le arrivò un messaggio da parte di Shay Mitchell.

<< Credo che Spencer Hastings mi mancherà durante questa mattinata sul set, ci voleva proprio una pazza scatenata come te. Comunque grazie non so se essere lusingata di più del fatto che Troian Bellisario mi abbia mandato il buongiorno o del fatto che verso le 14:00 in punto faremo pranzo insieme, ma in punto eh !? Perché poi riprendo a girare e dopo sarebbe tardi >>.

Troian sorrise, Shay forse le stava chiedendo di pranzare insieme ? 

<< Cinese o Pizza ? >>.

Le scrisse divertita dal loro scambio di battute, ma Shay non le rispose, forse era già sul set a girare la scena.

 

Quando Shay aveva finito di recitare la sua parte incredibilmente senza fare molti errori visto che doveva girare con Ashley, si ritrovò a chiacchierare con l'amica quando sentì un profumo famigliare alle sue spalle, Ashley la sua collega sorrise superandola e avvicinandosi alla ragazza alle sue spalle.

<< Troian >>

<< Ehi Ash, com'è andata la mattinata ? >>

<< Alla grande, ma tu come mai sei qui ? Oggi non avevi alcuna scena da filmare >>.

Shay si girò sorridendo e mostrando i denti bianchi a Troian, li trovò incredibilmente perfetti, o forse era il suo sorriso che era bellissimo ?

Comunque le mostrò due sacchetti.

<< Pranzo d'asporto, ho deciso di prendere il tuo messaggio alla lettera.. Ma non sapevo cosa preferissi quindi.. Cinese più pizza >>.

Le disse ridendo, Ashley strinse gli occhi osservando gli sguardi complici delle due amiche, e per la prima volta vide Troian sorridere diversamente dalle altre volte, forse sembrava felice davvero.

<< Oh..pranzo insieme eh ? Non fare tardi Shay.. Ciao  >>.

Disse Ashley facendo una giravolta per poi andarsene, ma venne bloccata dalla voce di Troian.

<< Ehi se vuoi puoi rimanere con noi >>.

A quelle parole la bionda neanche si girò, forse perché aveva intuito di essere di troppo.

<< No, avevo promesso a Tylor di pranzare con lui >>.

Inventò tirando il braccio dell'amico che proprio in quel momento stava passando di li.

<< E sei puntuale come al solito vedo >>.

Gli fece l'occhiolino mentre lui confuso si limitava ad annuire.

 

<< Non posso cederci che sei qui con il pranzo >>

<< In realtà pensavo di non venire, ma poi ho trovato deprimente il dover rimanere tutto il giorno da sola e così ho deciso di prendere alla lettera le tue ultime parole famose >>.

Shay si mise a ridere mente si sedeva nel camerino che era solo suo, ognuna di loro aveva un proprio camerino mentre per il trucco e le acconciature di solito usavano la  stessa stanza dello staff, lì i bagni erano enormi, avevano delle vasche immense  mentre a loro toccava la doccia, non che era piccola ma Shay preferiva sempre la vasca, per questo li usava come il giorno prima e solo quando era sicura di essere sola.

Mangiarono in silenzio, a volte si guardavano scambiandosi qualche parola ma sempre con quel leggero imbarazzo tra loro.

<< Troian senti che ne dici se dopo torniamo a casa insieme ? Questa mattina la mia auto è morta >>

<< Cos'ha la tua macchina ? >>.

Shay alzò le spalle, lei non ci capiva molto di motori.

<< Se mi lasci le chiavi dopo posso guardartela io >>.

Le disse Troian mentre un pò di delusione si faceva largo nel suo petto, sperava che non dicesse una cosa simile che accettasse l'invito di tornare a casa insieme, tuttavia non doveva darlo a  vedere, così Shay le disse che erano appoggiate da qualche parte nel suo camerino e poteva prenderle se voleva, dopo finito di mangiare.

<< Grazie ancora per il pranzo >>.

Quando ebbero finito Shay si mise in piedi, pronta a tornare al lavoro, si sporse in avanti per baciarle la guancia, un gesto che di solito non le diceva nulla, era normale per lei visto che erano amiche, ma ora il cuore l'aveva sentito quasi salirle in gola quando aveva sentito il fiato di Troian così vicino al suo collo, il suo profumo così intenso talmente vicino a lei.

<< Ora v-vado.. Fammi sapere per la mia macchina okay ? >>

<< Come ? Ah si.. Si certo >>.

Le sorrise Troian, quel gesto da parte di Shay le aveva già fatto dimenticare ogni cosa.

 

Quando Shay raggiunse Troian nel parcheggio, l'amica se ne stava seduta nella sua auto con il cellulare in mano, allora Shay bussò al finestrino e rise quando vide Troian balzare sorpresa e far cadere L'Iphone ai suoi piedi.

<< Un giorno mi spiegherai cosa ti ha mai fatto quel povero telefono per meritarsi così tante cadute ? >>.

Troian si limitò ad alzare le spalle, neanche lei lo sapeva.

<< Allora Shay ho guardato bene, e credo che il motore sia a terra.. Benzina non manca è quella la ragione >>

<< Oh beh la benzina l'avevo messa ieri ne ero sicura che non fosse quello il motivo.. Di un pò tu, credevi che io potessi essere tanto sbadata da dimenticarmi di metterla ? >>.

Troian si limitò ad annuire semplicemente.

<< Scema >>.

Shay le diede uno schiaffetto giocoso sulla spalla mentre l'amica usciva dalla sua auto.

<< Senti visto che non parte proprio ti do un passaggio a casa >>

<< Grazie mille, domani vedrò di chiamare il carro attrezzi e.. >>

<< Vuoi il numero del mio meccanico di fiducia ? Non serve chiamare il carro attrezzi può venire lui stesso a prendere la tua auto >>.

Shay ci pensò un attimo, poi acconsentì.

<< Si, il mio l'ultima volta che ha messo mani sulla mia macchina mi ha costretta a tornarci altre due volte.. Credo che lo faccia apposta a questo punto >>.

<< Può essere.. Andiamo dai >>.

Troian e Shay salirono sull'auto della prima cadendo in un silenzio quasi insopportabile.

<< Senti che ne dici se passiamo prima per casa ? Così posso prenderti già il numero.. L'avevo scritto da qualche parte >>

<< Si, anzi ho un idea migliore. Prendiamo un film scelto da me ovviamente, tu non devi fare niente. Tanto Patrick è ancora fuori giusto ? >>

Troian annuì senza staccare gli occhi dalla strada.

<< Shay ? Non troppo mieloso >>.

Shay le fece l'occhiolino facendo arrossire Troian come mai era successo prima d'ora, almeno non con lei.

 

Quando Troian aprì la porta di casa accese subito la luce per illuminarla, si guardò attorno non era enorme ma accogliente.

Patrick le aveva chiesto di andare a vivere con lui al loro terzo anno di fidanzamento, così Troian aveva preso un pò di tutto ciò che aveva con se a casa sua e si era trasferita da lui quasi immediatamente, erano passati solo due giorni dalla sua proposta e Troian aveva pensato che se ogni tanto lei tornasse nella propria abitazione per restare sola o incontrarsi con le sue amiche non c'era nulla di male, ecco perchè il giorno prima dopo lìappuntamento con Shay era tornata a casa sua, anche perchè dal cinema era più vicina.

E poi di dormire sola non era mai contenta.

Troian teneva tra le mani il film scelto da Shay.

<< 50 volte il primo bacio >>.

Chiese perplessa.

<< Ehi tra Titanic e Via col vento non c'era una vasta scelta.. Erano tutti prenotati i film, non capisco perchè oggi siano andati a ruba >>.

Rispose Shay per poi mettersi a ridere << C'era anche Tarzan, non so se volevi vedere quello >>.

Troian scosse la testa per poi lasciare le chiavi sul tavolo, solo allora si accorse di un mazzo di fiori rossi per lei, Shay la fissò mentre prendeva i fiori tra le mani e sentì uno strano dolore che le pungeva fino in gola.

<< Sono di Patrick >>

Sussurrò prendendo il bigliettino che vi era dentro '' Spero ti piacciano, scusa se non sono con te oggi. Con affetto e amore P. ''

Troian guardò Shay scostando lo sguardo da lei al calendario << Shay oggi era il nostro anniversario >>.

Era triste, lui non aveva rispettato il loro giorno neanche dopo la promessa di esseci, ma al tempo stesso era felice, felice di passare il suo tempo con Shay.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_