Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    19/01/2016    1 recensioni
In questa storia si vedranno alcuni dei personaggi di Inuyasha nei panni delle Rozen maiden. I nove componenti della collezione dovranno scontrarsi tra di loro per far nascere il ragazzo supremo o la fanciulla perfetta. Tra avventura, duelli, amore e divertimento, il destino di ciascuno di loro si avvererà. Chi sarà il vincitore?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera dopo che Rin aveva perso la sua rosa mystica, anche Sango, Kagome, Inuyasha, Kikyo, Koga e Naraku percepirono l'avvenimento e anche l'identità del nuovo padrone della gemma alchemica. La quarta guerriera di Inu era furibonda. 《Adesso quell'idiota ha ben tre rose mystiche in corpo. Dobbiamo sconfiggerlo assolutamente!》. La ragazza aveva già saputo del legame tra il suo quinto fratello e la sua quarta sorella, era felicissima per loro, ma ora era furibonda.《Calmati. Non possiamo cominciare noi.》 《Avevate detto che avremmo combattuto, perché non volete più farlo!?》《Perché non possiamo cominciare noi il duello. Dobbiamo aspettare. Naraku, Sesshomaru, Kikyo e Koga non tarderanno a dare il via al nostro ultimo scontro. Ora che il nostro "caro" fratello ha in corpo addirittura tre rose mystiche, di certo adesso punterà anche alle altre sei.》 Le disse il ragazzo con i capelli argentei.《Ho capito, avete ragione. Comunque, sono felicissima che voi due vi siate decisi a creare il vostro legame. Ero sicura che, prima o poi, lo avreste formato. Io e Miroku facevamo addirittura delle scommesse per dire chi...》. Appena ebbe pronunciato il nome del secondo guerriero di Inu, si rattristò all'improvviso. Inuyasha e Kagome se ne accorsero e cercarono di tirarle su il morale.《Stai tranquilla Sango, noi tre riusciremo a riportarlo in vita. Il duello della perfezione è cominciato, ma non per forza ci deve essere una fine.》《Cosa volete dire?》《Intendo che, una volta che avremo sconfitto Sesshomaru, Kikyo, Koga e Naraku, restituiremo la rosa mystica a Miroku e potremo finalmente vivere tutti insieme e finalmente in pace.》 Le disse la ragazza dai capelli neri.《Si. Sono d'accordo.》 Rispose la quarta guerriera di Inu con aria agguerrita. Nessuno dei tre si era accorto di essere spiato da due paia di occhi, due cremisi e due azzurri. 《Quindi, che cosa vuole fare mio signore?》 《Pazienta Koga, pazienta. Quei tre sono si sono finalmente decisi a combattere sul serio, ma non vogliono terminare il gioco. Loro e Sesshomaru devono essere assolutamente eliminati.》 Disse Naraku, osservando il suo braccio destro, che gli era ormai impossibile muovere perché il colpo che gli aveva inferto il primo guerriero di Inu aveva distrutto quasi del tutto la giuntura della sua spalla.《E Kikyo?》《Lei non è minimamente paragonabile a Inuyasha, è lui che voglio distruggere con tutte le mie forze. Nostro padre è stato particolarmente minuzioso nel ceare il suo corpo, non posso permettergli di continuare a vivere.》 Disse. Koga lo fissò con aria leggermente spaventata. Quando si era alleato con il suo nono fratello non aveva pensato che, forse, non era esattamente un'idea geniale.《A tal proposito, Koga, se tu dovessi tradirmi o roba del genere non aspetterò un secondo a strapparti dal petto la tua rosa mystica. È chiaro?》《Certo. Ma non si preoccupi mio signore, non ho intenzione di mischiarmi con quei codardi.》《Molto bene.》 Approvò l'uomo dai capelli neri.《Però, non comprendo. Come mai la rosa mystica di Rin è andata a Sesshomaru e non a voi?》《Prima che quella mocciosa spirasse, lui aveva creato un legame con lei. Ecco perché.》《E allora perché ha preso anche quella di Miroku?》《L'ha afferrata prima che andasse a Sango.》. Intanto, anche Kikyo si stava arrovellando sulla sua strategia per il duello della perfezione. 《Purtroppo Inuyasha ha creato il suo legame con Kagome. Speravo di poterlo formare io con lui, così che mi sarei assicurata almeno una rosa mystica, in caso di sconfitta. Mi da talmente fastidio che, invece, lo abbia stipulato con quella stupida.》 Disse con una punta di rimpianto. Forse aveva fatto male a non accettare il contratto con suo quinto fratello quando lui ancora l'amava. 《Non importa. Riuscirò comunque a battere Koga. Ho bisogno di altre due rose mystiche se voglio battere Sesshomaru e Inuyasha. Non posso fallire. Devo assolutamente vincere. Nostro Padre mi terrà per sempre con lui e, finalmente, mi stringerà tra le sue braccia, facendomi finalmente diventare una persona di carne e sangue.》 Disse. Infine, anche Sesshomaru si stava preparando per l'imminente battaglia.《Devo batterli tutti, soprattutto Naraku e Inuyasha. Gli altri sono tutti troppo deboli per risultare una minaccia per me. Vincerò io il duello della perfezione. Non ho intenzione di mancare di fede alla mia promessa fatta a Rin. Potrò anche incontrare il Padre ed essere, finalmente, il ragazzo supremo.》 Disse con aria decisa. Tutti i sette guerrieri di Inu ancora in vita stavano per tornare ciascuno nei propri scrigni, quando una potente luce cominciò ad irradiarsi dai corpi, ormai inanimati, di Miroku e Rin. I due vennero sollevati da una forza invisibile e portati via dai loro bauli e presero il volo. Inuyasha, Kagome, Sesshomaru e Sango corsero dietro ai due sconfitti e si ritrovarono tutti insieme nella foresta dove avevano incontrato Naraku la prima volta. I quattro stavano per attaccarsi a vicenda quando, misteriosamente, gli alberi che li circondavano svanirono, creando un'immensa radura. In mezzo ad essa, crebbe una gigantesca quercia che legò i corpi dei due guerrieri di Inu sconfitti con i suoi rami.《Ma che cos'è questa pianta? E da dove salta fuori!?》《Io, piuttosto, mi chiederei perché ha bloccato Rin e Miroku in questa maniera.》 Disse Kagome, mentre cercava, inutilmente, di liberare la bambina dai rami.《Io, invece, credo che dovreste smetterla di interessarvi a quei due perdenti e che sia il caso di cominciare la nostra ultima battaglia.》. I presenti si voltarono e videro che Naraku, Kikyo e Koga erano arrivati.《Cominciamo. L'essere perfetto nascerà oggi.》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine