Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: farfix    19/01/2016    4 recensioni
Le fan fiction sono sempre tutte uguali e ripetitive e specialmente quando parliamo di Larry and Co.
Quindi ecco a voi tutto quello che non vi siete persi riguardo Larry/Ziam/Zarry/Niam/Nosh.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le tipiche Idiozie delle Fan Fiction '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Harry è il nuovo arrivato, Liam il suo nuovo e unico amico secchione e totalmente responsabile. Louis è il bullo della scuola o il punk o il giocatore di football o il presidente del club di teatro o il fidanzato della ragazza più bella… va beh insomma è popolare, inisieme a Zayn, il suo scopa- amico incannato, tatuato, amante del prendi-il-povero-Liam-come-sacco-da-wrestling-per-sforgare-i-problemi-con-tuo-padre-alcolista e totalmente etero. Louis detesta Harry, Zayn detesta Liam fino a che non si detestano più e si innamorano. Ma in tutto questo il povero Niall?? Se è fortunato l’autrice lo mette come quinto membro dei 5 seconds e si fidanza con il muscoloso batterista Josh, se non lo è va a finire in un manicomio come comparsa o come cupido in qualche commedia squallida dove alla fine si scopre che è innamorato di Liam e viene completamente ignorato.
Povero Niall, cosa gli tocca fare per essere sempre il quinto incomodo.

- Harry e Louis si incontrano sempre in un posto super affollato dove Harry ha qualcosa in mano e lo rovescia sui pantaloni del povero Louis che ormai nell’armadio ha solo pantaloni rossi di ricambio e Harry così preso dall’imbarazzo esclama “Ops!” E Louis come un ebete ammaliato da co tanta bellezza riesce a dire solo “Ciao “  e se l’autrice è una vera Larry fan e se ne infischia di chi non capisce l’inglese, opta per “ HI”. Alla fine scoprono di essere anime gemelle perdute. Vissero felici e contenti. Fine.
Ma scusate io non so voi ma se rovescio mezzo bicchiere di coca cola piena di zucchero su dei pantaloni di un estraneo non esclamo “ Ops” Capisco che siete extra romantiche e amate i Larry quanto la Nutella, ma l’estraneo non vi risponderà mai “ HI” Vi risponderà con un bel “ Vaffa…..
 Appunto.

- Zayn e Harry sono amanti da tanto tempo. “ Ciao sono Louis” … Zayn chi??

- Niall, capo supremo dei vampiri ordina a Zayn, il vampiro sexy,  di rapire l’ingenuo Liam e lo porta nel suo covo di vampiri. Neanche dieci secondi dopo che l’ingenuo Liam è seduto sul divano di Zayn a vedere Avengers  2 con i suoi rapitori come se niente fosse accaduto.
…ehm si poi ti chiudiamo nel seminterrato con venti porte aperte e dieci finestre senza lucchetto con la serie completa di Superman.

-Louis e Harry decidono di far ingelosire Niall, che è innamorato di Liam, ma ancora non lo sa,  facendo baciare a Zayn il moretto, così che Niall capisca i suoi sentimenti nascosti.  Alla fine il piano fallisce e si scopre che Zayn  era innamorato di Niall e che non voleva farlo soffrire così si mette con Perrie ma lei è innamorata di Harry che è innamorato di Louis che è in verità Simon travestito.
Alla fine si scopre che mi si è fottuto il cervello insieme a quello dell’autrice.

- “Zayn e Liam decisero di incamminarsi per le strade dell’Italia”
Dammi un nome, un indirizzo, che ne so un  riferimento. E’ impossibile che si siano fatti tutta la A14 a piedi

-Descrizione:
Tutti in quella scuola odiavano Harry Styles, tranne Louis Tomlinson il nuovo arrivato.
Storia
Nella testa di Louis c’era una sola certezza tra tutto quel mare di bugie e pensieri:
Odiava Harry Styles

COERENZA!!!

- In quella casa succede di tutto:Arriva gente sconosciuta all’improvviso come se nulla fosse, fanno feste che il giorno dopo neanche devono pulire, fanno sesso selvaggio  e nessuno li sente,  fanno video porno e nessuno li scopre, non hanno vicini che si lamentano delle continue litigate, Niall fa sempre esplodere la cucina ma magicamente nel capitolo dopo è tutto a posto, Harry e Louis hanno un blog famoso dove raccontano quello che succede in casa ma non hanno un computer, portano sempre gente per far ingelosire il proprio amato che talvolta finisce con qualcuno che rompe qualcosa, Zayn inizia a pitturare la casa di viola e nessuno dice niente.
Insomma le solite cosucce.

- Josh è un chitarrista di fama mondiale ed un giorno andando a pesca con il suo amico Stan trovò nel mezzo del fiume un ragazzo …. Quel ragazzo, biondo, pallido e ben piazzato si chiamava Niall ed era stato abbandonato dai propri genitori perché ormai poveri e senza più uno spicciolo erano stati  indecisi se buttare via il proprio figlio o una mucca di nome Daisy. Visto che la mucca produceva ancora un po’ di latte decisero che Niall sarebbe stata la decisione più giusta. Josh a sentire queste parole del giovane rimase scioccato e lo prese con se. Ha così iniziò la nostra storia…
BASTA!! Basta ne ho avuto abbastanza. Arriverderci!!

- E poi ti ritrovi degli esagoni amorosi che nessuno si era mai immaginato che li amano chiamare : Zourrny …… ???

- Harry è un principe di una terra maledetta, Louis è un pirata, Niall è un lupo mannaro, Liam è uno sceriffo senza memoria e Zayn può saltare da un mondo all’altro …

Io: Oh bene un po’ di magia e tranquillità

Storia: Harry è innamorato di Louis, ma è colpa di Louis se Harry è maledetto, intanto Louis si scopa Zayn che lo ha abbandonato per Niall che sta scappando dalla città di Liam perché lo vogliono morto. Liam è lo sceriffo della città ma non si ricorda, così quando Zayn capita nel suo mondo si innamorano e scoprono che Liam da quando se ne andato dal mondo di Harry è iniziata la maledizione e quindi deve tornare ma gli serve una barca ma Louis non vuole portarli perché è arrabbiato con Zayn che si è innamorato di Liam e poi se volesse portarli non potrebbe avvicinarsi al regno perché Louis è la colpa della maledizione. Alla fine tutti si ritrovano nel mondo di Harry magicamente usando una pozione, il regno  sta per scomparire e per risolvere la maledizione lanciata dalla madre di Liam sul regno devono fare un orgia che sprigiona arcobaleni magici … Alla fine Harry confessa il suo amore per Louis, Zayn e Liam si fidanzano e Niall fa un figlio di nome Jacob.

OK??

- Harry è stronzo e Louis lo odia
Due capitoli dopo
Harry crede di essere innamorato e Louis non capisce cosa prova
Tre capitoli Dopo
Harry è innamorato di Louis e Louis di Harry
due capitoli dopo
Harry va a vivere in Germania e Louis è triste
Fine della storia
Harry è uno stronzo e Louis lo odia

Il senso di tutto questo????????

-Niall sbattè Zayn violentemente contro un albero li vicino e fece scontrare i loro nasi così che poteva sentire il fiato del Moro sulla guancia. "Cosa stai facendo?" sussurró appena Zayn. "Sto per baciare il ragazzo che amo"
Io: oh che bello è da 400 capitoli che aspetto questo dannato bacio
E così Niall fece. Se ne andò da quel parco e si diresse a casa di Harry, suonò e quando il riccio aprì gli si fondò tra le braccia e lo bació con passione. FINE
Io: Cosa?
Mia madre: Cosa?
Mio zio: Cosa?
Mio nonno: Cosa?
La mia tartaruga: Cosa?
Alieni: Cosa?
Doctor Who: Cosa??
Unicorno: Cosa??
Dio:Cosa??
Zayn: Meglio a me piaceva Lima

- Zayn lascia i One Direction per andare a fare il gelataio.

Venite ad assaggiare il mio nuovo gusto: Pillow Talk



Angolo Autrice

Holaa!! Eccomi qua con questo piccolo One-Shot. Questa volta è stato completamente scritto da me. So che non ho inventiva e tutto quello che ho scritto fa pena .. quindi si. Scrivetemi e ditemi quello che pensate di questo piccolo One- Shot. Voglio ringraziare tutti in anicipo anche se so che lo leggerò solo io ahahahahah. " Piange in un angolo" E si spero davvero che vi piaccia. Amo leggere le Slash e non le cambierei con niente al mondo. Quindi amatele come le amo io.
Un bacio e un grazie. 
Giuls
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farfix