Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ItsDesdemona    19/01/2016    0 recensioni
James è il principe incoronato di Camelot, una terra dove la magia è stata bandita dopo anni e anni di paura e violenza. Remus è un mago, e non il migliore nel controllare la sua magia, è solo che… capita. Sirius è un ubriacone, un nomade in cerca di un posto dove non tutti lo disprezzino. E poi c’è Lily, serva personale di Lady Bellatrix. I loro sentieri non solo si incroceranno, ma si intrecceranno insieme in modi del tutto inaspettati. ROYAL Alternative Universe
(Traduzione da "The Mighty Will Fall".)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Mighty Will Fall
Prologo: La caduta di James Potter

 
I potenti cadranno.
I forti si spezzeranno.
I coraggiosi si spaventeranno.
Gli orgogliosi moriranno.
 
~Sconosciuto
 
Prologo: La Caduta di James Potter
 
La pioggia batteva insistente contro ciò che era rimasto del vecchio tetto del castello. Alcuni pezzi di esso erano saltati via e le voragini aperte permettevano alla pioggia di cadere sul viso fradicio di sudore di James. Antico di migliaia di anni, ed il castello non era mai stato preso dal suo re, fino ad ora. Era rimasto forte e solido, un porto sicuro per le genti di Camelot, ed ora sembrava crollare addosso a lui.
 
“James Potter,” Sogghignò l’uomo incappucciato. “Il nobile e coraggioso, Re James,” Fece qualche passo più vicino ed afferrò la mascella di James, strattonandogli il viso verso l’alto così che fosse forzato a guardare dentro quegli occhi scuri pieni di avidità e odio. James non fece alcun movimento per combatterlo. Aveva accettato il suo destino. “È caduto.” Rise, spingendolo da parte e camminando verso la tavola rotonda. Sembrava ironico ora, di un tipo di ironia crudele. Un tavolo che significava riunire tutti i regni insieme, per simboleggiare che tutti coloro che si sedevano intorno a esso avevano lo stesso peso davanti agli occhi della legge, ora restava testimone dei crudeli tentativi di rigettare e disfare tutto il lavoro che James e i suoi cavalieri avevano fatto per rendere Camelot un posto migliore e più giusto. “Ed ora, lo stesso farà Camelot.” .
 
“Ti sbagli.” Disse fermamente James, spingendo indietro le spalle ed alzando la testa.
 
“Davvero?” Chiese l’uomo piano.
 
“Camelot non cadrà mai per quelli come te. È forte e le persone-“
 
“Le persone ti odiano.” L’affermazione venne puntualizzata da un suono metallico quando l’uomo sbattè violentemente giù dal tavolo un elmetto. “Ti odiano e a loro piacerebbe vederti morto. Vogliono vedere la tua testa su una picca per tutto quello che hai fatto!” Urlò.
 
“Questo non è vero.” Sussurrò James, senza sapere se stava dicendo o meno la verità. “Non può essere vero.”
 
“Non può?” Chiese l’uomo con una risata, apparendo più calmo ora che James sembrava insicuro. “Dove sono allora i tuoi amici, sire? Dove sono i tuoi cavalieri? Quello stupido servo che ti trascini sempre dietro? Dove sono?”
 
“Dove dovrebbero essere,” rispose James, la voce che tremava leggermente. “Al sicuro oltre la tua portata.” Non aveva mai voluto voltarsi e correre di più di quanto lo voleva adesso;  ma aveva un dovere verso il suo regno, e non importava cosa pensassero di lui, doveva proteggerli. Doveva proteggere la sua famiglia, i suoi amici ed il suo popolo.
 
“Certo,” Lo prese in giro l’uomo. “Dove dovrebbero essere.”
 
“Io sono qui, hai ciò che volevi.” Urlò James, facendo un piccolo passo in avanti. “Ora lascia stare le persone.”
 
“Oh, James, quanto sei giovane e ingenuo.” Ci fu un’altra risata da far accapponare la pelle. “Non è mai stato quello il mio piano.” Seguì un momento di assoluto silenzio dove James fu in grado di assorbire cosa intendesse l’uomo. I suoi occhi color nocciola lampeggiarono di rabbia, ma le sue grida vennero sommerse da una lingua che non aveva mai imparato.
 
E con un bagliore di luce, James Potter cadde a terra.






Ciao a tutti! La presente storia è una traduzione, per chi volesse leggere l'originale la può trovare qui: https://www.fanfiction.net/s/11419898/1/The-Mighty-Will-Fall , oppure qui http://thejilyship.tumblr.com/ (account Tumblr dell'autrice). 
Spero che questo prologo vi abbia incuriositi come ha fatto con me! Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ItsDesdemona