Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kyosuke98aaaaa    19/01/2016    2 recensioni
Tutti noi conosciamo il continente di Fiore, una terra di magie e di misteri, dove si svolgono le avventure della più incredibile tra le gilde di maghi: Fairy Tail. Ma cosa succederebbe se un giovane ragazzo di nome Kyo, appassionato di anime e manga, catapultato in questo mondo fantastico, si ritrovasse a farne parte? Beh vediamo di scoprirlo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda mattinata a Fiore, in particolare a Magnolia, e io e Gajeel ci stavamo dirigendo al luogo del nostro allenamento dove da 3 giorni mi tartassava senza sosta facendomi allenare senza un attimo di riposo.
"Forza novellino, mi raccomando, lavora e vedrai che ti scalderai! 100 addominali, 100 flessioni, 100 squats e 10 km di corsa ogni giorno, vedri che così il tuo fisico migliorerà in un attimo ahahahaha" mi disse lui con eccessivo entusiasmo.
"Questa l'ho già sentita" bisbigliai quasi tra me e me "Ma penso che morirò prima di vedere un qualche risultato", e così continuai con questo ritmo fino all'ora di pranzo, il momento preferito da Gajeel nell'arco della giornata, ma mentre io gustavo un delizioso bento preparatomi da Mira lui si accontentava di qualche sbarra di ferro trovata nelle vicinanze poichè il luogo del mio allenamento o "parco giochi", come lo chiamava lui, altro non era che una vecchia discarica.
Per fortuna Gajeel mi aveva preso subito in simpatia grazie al mio potere, la mia capacità di sembrare Natsu e di imitarlo mentre dicevo cose imbarazzanti sembrava divertirlo davvero tanto e io d'altronde non avevo alcuna intenzione di smettere perchè, devo ammetterlo, la cosa piaceva parecchio anche a me; inoltre questa buffa gag a cui Gajeel mi sottoponeva ogni giorno servì a farmi scoprire che potevo assumere le sembianze solo delle persone delle quali avevo già visto il volto, cosa che mi fece preventivamente leggere ogni libro in circolazione a Magnolia per conoscere tutti i volti più noti della nazione, allora non lo sapevo ma questa mia idea mi sarebbe tornata molto utile in seguito.
Il pomeriggio era dedicato al combattimento, era il momento in cui mettevo alla prova le mie capacità fisiche, ma Gajeel e la sua forza assurda anche senza ricoprirsi di scaglie di ferro mi crearono non pochi problemi e anche quella sera tornai alla gilda pieno di lividi, ma era lì che iniziava il divertimento: "L'hai ancora picchiato così forte? Devi imparare a darti una calmata" disse Levy vedendomi tornare ancora una volta nero come la pece, "Non arrabbiarti gamberetto, lo sai che sono ordini del master" rispose lui ghignando, "E tu lo sai che odio essere chiamata così, quante volte devo ripetertelo?" commentò lei furente.
"Basta piccioncini, così scandalizzerete il nuovo arrivato" aggiunse Macao dal centro della sala della gilda, "NON SIAMO PICCIONCINI" il loro urlo congiunto attirò l'attenzione di tutta la gilda che iniziò a fissarli e loro si girarono con evidente imbarazzo quasi a voler evitare gli sguardi; "In verità nel mio mondo voi due siete una delle coppie preferite da molte persone, si scrivono tante storie su di voi e beh, alcune non leggerissime" dissi io apposta con uno sguardo malizioso e Levy, rossa come un peperone, scappò dal salone e andò a rifugiarsi in bagno mentre Gajeel si voltò e si limitò ad andarsene per le vie di Magnolia con il suo solito fare indifferente.
"Non dovresti farli vergognare così, ti sei appena guadagnato un doppio allenamento con Gajeel domani" mi raggiunse una voce alle mie spalle "Lo sai che mi preoccupo se ti fai male Lore" mi voltai e riconobbi subito la giovane e serena ragazza che si era appena rivolta a me con così tanta preoccupazione, "Lo so ma cosa posso farci? Pensavo gli facesse piacere sapere che sono destinati a stare insieme, e poi tu sei davvero troppo dolce a preoccuparti per me, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo Lisa".
A questo punto lei si mise le mani davanti al viso chiaramente imbarazzata, imitando una certa scimmietta di nostra conoscenza, "Com'è andato il tuo allenamento invece? Spero ti sia divertita a stare con Natsu mentre io mi sorbivo i soprusi di Mister Ferro" dissi io con una certa rassegnazione, "Ehm, noi, come dire, siamo andati al fiume a fare il bagno..." rispose lei unendo gli indici e i pollici ed evitando il contatto visivo, "Eh?" fu l'unica cosa che mi uscì dalla bocca oltre alll'espressione da pesce lesso dipinta sul viso, "Si, beh, insomma, faceva caldo e siccome il fiume era a due passi dal prato dove stavamo parlando Natsu l'ha proposto ed io, Lucy ed Happy ne abbiamo approfittato", "Cioè mentre io mi ammazzavo di fatica voi vi siete divertiti un mondo, certo che il destino è davvero crudele..." dissi sospirando" Ma non faceva freddo? Io gelavo là fuori", "Natsu è un Dragon Slayer del fuoco ricordi?" mi fece notare Lucy, finora rimasta dietro Lisa a coccolare Happy,"Siamo stati davvero bene, abbiamo fatto il bagno addirittura in costume".
"Uooooooo, c'erano delle ragazze in costume?"-"La prossima volta invitate anche me! Anch'io voglio vedere Lucy dal vivo in costume da bagno"-"Dannato Natsu, ha fatto il bagno in costume con due ragazze con quel fisico che si ritrova"-"L'acqua calda fa bene ai reumatismi, dovete farmi venire con voi la prossima volta", i commenti vivaci e le risate provenienti dalla sala dopo le dichiarazoni di Lucy fecerò tornare quell'atmosfera di serenità e ilarità generale tipica di Fairy Tail.
Mi girai verso Lisa per continuare il discorso ma all'improvviso caddi a terra privo di sensi e l'ultima cosa che ricordo è il suo viso preoccupato che mi fissava dritto negli occhi mentre cercava di rianimarmi; oltre a me anche molti altri membri della gilda si erano accasciati al suolo e una figura ammantata e incappucciata si era palesata sul portone della gilda.
"Non ti fai vedere da un bel po' e ritorni con questa entrata in scena come ai vecchi tempi, così la gente ti confonderà con l'altro te" dichiarò Makarov parlando direttamente con l'individuo appena arrivato, seguito da sguardi di affermazione dei membri più anziani di Fairy Tail.
"Che ragazza particolare, mi sembrava di averla colpita con la mia magia, anche se è una recluta ha davvero una magia potente" rispose lui ignorando la domanda e soffermandosi su Lisa, unica tra i novellini a non essere svenuta a causa del suo potere.
"Dopotutto è una mia allieva" disse Natsu fiero, "Comunque sono venuto qui per riferirvi un bando del consiglio, avrebbero dovuto sentirlo solo i membri anziani ma in questo caso non posso farci niente" comunicò lui "La cosa che sto per dirvi è molto importante quindi prestate attenzione: Fairy Tail è..."


ANGOLO DELL'AUTORE:
Salve a tutti e dopo un anno e passa, si esatto proprio così XD, eccomi tornato sulla scena con un nuovo capitolo.
La scena riparte da dove l'avevamo lasciata e anche se il cap è corto i prossimi saranno più lunghi non dubitate, è solo che per forza di cose riabituarmi è stato più difficile di quel che pensassi. Spero di avervi incuriosito e che, nel caso vi sia piaciuto, lasciate un commento al quale sarò ovviamente molto felici di rispondere u.u
Ringrazio la mia amica Jiyu_no_yume per aver creduto in me e per accompagnarmi in questa fantastica storia, vedi che dopo che me l'hai fatto promettere alla fine ce l'ho fatta a riiniziare a scrivere XD? A parte gli scherzi grazie dal cuore nee-chan, senza di te nulla di tutto questo sarebbe possibile :3
Detto questo vi aspetto al prossimo capitolo, spero, numerosi XD
Da Kyo è tutto, alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kyosuke98aaaaa