Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    20/01/2016    0 recensioni
Storia dove YoungJae è morto e JaeBum odia il fratello maggiore.
Dove JinYoung è un amico preoccupato e BamBam un veterinario luminare.
Dove Jackson, Mark e YugYeom hanno ben poco di umano
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro la scatola, avvolto da una coprtina logora vi era un cucciolo.
Un cucciolo nero che dormiva beatamente. Aveva le orecchie triangolari penzolanti, un musino adorabile e la coda dritta e corta. Lo sfiorò appena con un dito per vedere se effettivamente fosse vera quella bestiola scura che sonnecchiaa nella scatola.
Al suo tocco il cagnolino aprì gli occhi.
Dapprima spaventato dalla persona nuova che era davanti a lui, subito si mise a scodinzolare felice leccandogli la mano e abbaiando con una voce sottile e allegra.
Osservava JaeBum con occhi vispi e la lingua di fuori lo rendevano talmente carino che il ragazzo lo prese subito in braccio coccolandolo. Amava i cani e suo fratello lo sapeva. Si s tava facendo perdonare dai...
Accarezzò la testa del cucciolo per poi accorgersi che indossava un collare.
Era un collare di cuoio nero, si confondeva quasi col pelo, con targhetta e fibbia dorate.

《Così hai gia un nome, eh piccolo?》

Disse sorridendo prendendo in mano la medaglietta tonda. Sul retro c'era il suo nome con l'indirizzo (era suo davvero quel cane allora!) e davanti spiccava il nome del cagnolino: Jackson




Ebbene si 2 capitoli in 10 minuti. Che dire non ho nulla da fare~~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Hyre