Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    20/01/2016    0 recensioni
Storia dove YoungJae è morto e JaeBum odia il fratello maggiore.
Dove JinYoung è un amico preoccupato e BamBam un veterinario luminare.
Dove Jackson, Mark e YugYeom hanno ben poco di umano
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAA piccolo avviso: La fanfiction che state per leggere è stesa durante i miei 20 minuti di treno da casa all'uni, pertanto potranno essere sgrammaticati ed incoerenti. Al momento pubblico il primo capitolo in preda ad uno sclero personale (whoops). Se ne avrò voglia li correggerò. Al momento sono gia stati scritti 15 capitoli (anche se credo siano ridicolmente corti) spero di suscitare la vostra attenzione abbastanza da poterli pubblicare tutti.
Ah si, il personaggio di JaeYong è totalmente inventato... doveva essere Jay Park, ma sfortunatamente il suo nome di battesimo è uguale a quello del nostro leader...sooo... nome diverso ma stessa faccia~
Baci
Hyre




Quel natale quando suo fratello si presentò a casa sua con una sactola impacchettata alla bell'e meglio si stupì.
Non erano in buoni rapporti JaeBum e JaeYong, anzi erano mesi che si evitavano. Tant'è che il minore si rifiutò di passare le festività natalizie coi genitori e il maggiore.
JaeBum rimase fermo sulla soglia col fratello che gli porgeva la scatola sotto la neve.

《So che non mi sopporti fratellino, e so che è colpa mia... Quello che è successo a YoungJae... non volevo...》

《Non devi neanche nominarlo》

Ringhiò in risposta Bum con le sopracciglia corrucciate e il volto nascosto dal dolore.

《Scusa》
Disse il maggiore abbassando il capo

《...ma ti prego accetta questo regalo di natale... 》

Disse praticamente mettendogli la scatola tra le mani

《Buon Natale JaeBum》

Disse prima di correre via e sparire tra le luci di Seoul e la neve che ora cadeva fitta.
JaeBum, un po sorpreso, un po infastidito, rientrò in casa tenedo tra le mani la scatola tenuta chiusa da un grosso fiocco rosso.
C'era un boglietto. Una loro foto di quando erano piccoli.
Nonostante tutto qella foto lo fece sorridere. La girò e vide la calligrafia disordinata del fratello che si scusava ancora e che si sentiva in colpa e altre cazzate del genere, fù l'ultima frase a fargli storcere il naso
"Il regalo aprilo il prima possibile, ti chiamo a capodanno per gli auguri"
Lentamente svolse il fiocco e alzò il coperchio della scatola. Guardò dentro e il fiato gli si mozzò.

《JaeYong... sei un pazzo》

Disse a mezzavoce osservando il suo regalo con un sorriso nascente ad increspargli la labbra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Hyre