Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    16/03/2009    3 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziare le persone che mi hanno messo tra storie preferite spero solo di non deludervi.

P.S. si accettano consigli…

 - alexis_92
 
- bribry85
 -
chefame93
 -
fabiolita
 -
Twilighter94
 -
_chocola_

Sam torna all’attacco

Casey è in camera sua  che tenta di studiare ma non può, Martin continua a entrare ed uscire dalla sua camera , perche dice che sta giocando a nascondino con Dafne (la sua amica immaginaria), nascosta lì perché  in camera di Derek c’è lui con Sam, e Dafne si vergogna.

-         Martin per favore puoi andare a giocare fuori dalla mia camera con Dafne?

-         Ma Dafne adora la tua camera

Casey è disperata  non riesce a far uscire Martin dalla sua camera , manca meno di un mese agli esami, e lei non riesce proprio  a studiare.

Poi adesso che  ha saputo che Sam è in camera di Derek, ha la testa tra le nuvole perché per Sam prova sempre qualcosa( è pur sempre stato il suo primo ragazzo).

Decide di uscire dalla camera per andare in cucina per prendere qualcosa da mangiare, ma appena entra in cucina:

-         Ciao Casey

-         O ciao Sam!che ci fai qui? – dice Casey facendo finta di non sapere che Sam era lì.

-         Stiamo cercando di studiare… o almeno io, Derek continua a parlare di hockey, e poi dice che è sicuro di passare gli esami senza studiare…( in realtà Derek faceva lo sbruffone con i suoi amici perché non gli aveva detto ancora niente della storia del preside ).

-         Vabbè ma Derek è sempre il solito, come fai a stare sempre con lui… ad essergli amico ?

-         Dai su in fondo è tutta una corazza che si crea e poi sai… che siamo cresciuti insieme e poi lui è sempre stato il mio migliore amico.

-         Aaaa mmm!!! – solo questo riesce a dire Casey

-         Casey io devo parlarti!!

-         Perché cos’è successo? Spero  nulla di grave?- dice Casey alquanto agitata.

-         Casey io non so come dirtelo… Casey… tu…tu… mi…. piaci ancora….mi manchi

Il silenzio scende in quella stanza ,Casey non sa che pensare, Sam manca anche a lei.  Perché anche se dimezzo ad essi c’era stato Max, Sam è pur sempre stato il primo ragazzo, dolce sensibile romantico e la trattava come dire… l’opposto di  come la trattava Derek!!!

DEREK?? ma perche adesso sto pensando a Derek, penso sempre a quell’idiota

Casey non riesce a parlare

-         Sam ..io

Ma non fa in tempo a finire la frase che qualcosa o meglio qualcuno irrompe nella stanza:

-         Sam hai fatto con questi sandwich?- Derek sempre il solito

-         Io ?non ancora ( improvvisa Sam cercando di riprendersi)..non ancora non trovo il formaggio

-         Si il formaggio,adesso si dice così, Casey lo devi lasciare stare è colpa tua se ancora no n ha fatto, lo disturbi sempre-

Ma Casey  questa volta ancora provata per prima non risponde, gira le spalle e se ne và in camera sua .

 

*** *** *** ***

Dopo un po’ sente bussare alla sua porta;

-         Avanti!

Ma non entra nessuno, allora si avvicina alla porta l’ apre. e non capisce più niente.

Si sente solo il cuore in gola.E’ Sam lì davanti a lei, si avvicina e gli posa un bacio sulle labbra, poi si gira di scatto scende le scale e se ne và.

Casey è li immobile davanti alla porta della sua camera con le braccia lungo i fianchi e i pugni serrati spiazzata come non mai.

 

**********************

-         Emily sono Casey , possiamo vederci  devo parlarti?

-         Si Casey vieni a casa mia, e parliamo cos’è successo?...

-         Niente, niente, arrivo tra 10 minuti e te lo racconto

Casey si dirige verso casa di Emily. E quando si trova davanti la sua amica  le racconta ciò che è successo:

-         Emily, Sam  mi ha baciata

-         D.A.V.V.E.R.O!!!! e te che hai fatto? Che gli hai detto?

-         Io niente, non ho potuto è scappato , non ho fatto in tempo a fare niente sono rimasta spiazzata!!

-         Come è scappato ? e te non lo hai fermato

-         Non ce l’ho fatta… E domani a scuola non so che fare?

-         Casey devi parlargli. Te che vorresti fare con lui?

-         Emily, a me piace Sam ,non l’ho mai nascosto… però sono stata io a lasciarlo, ho paura che le cose vadano male come l’altra volta,e non vorrei soffrire di nuovo, non ce la farei , specialmente adesso non avrei la forza.

-         Casey io l’unico consiglio che posso darti è segui il tuo cuore e non pensare alle conseguenze, ma goditi il momento, perché se passa non lo puoi riprendere più.

********************                                              ************************

Il giorno dopo a scuola Casey entra  con una preoccupazione:  che fare con Sam”.

Lo vede poggiato al suo armadietto con la testa rivolta al suo interno a cercare i suoi libri:  allora Casey si fa coraggio e gli si avvicina , ogni passo e scandito da un doppio battito del suo cuore .

Per farsi coraggio e prepararsi alla situazione comincia a contare

Meno 3…2….1

E con tutta la forza e il coraggio che possiede:

-         Ciao Sam!

Sam si gira la guarda  negli occhi e con voce bassa dice:

-         Ciao…

-         Sam ti devo parlare riguardo ieri!

-         Casei  devo chiederti scusa io….

-         Sam ti prego fammi parlarem, altrimenti non trovo più il coraggio di dirti quello che sento veramente.

-         Casey…. scusa per ieri, io non dovevo…

Casey non ce la fa più non riesce a parlare, allora si avvicina a Sam  gli dà un bacio e gli dice:

-         Mi manchi anche tu.

Sam allora si fa forza e dice:

-         Casey torniamo insieme? Ho bisogno di te!

-         Si-

ma Casey non può immaginare che questa sua risposta porterà molto dolore  a qualcuno…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89