Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/01/2016    4 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DEI PESCI_ 
 

Sasha correva per le scale che collegavano l'Undicesima e la Dodicesima casa, quella di Albafica, il quale si stava facendo in quattro per preparare la cena.
La ragazza era seguita da Sage, il quale non ne poteva più di correre e si chiedeva come facesse Heidi a saltellare a correre tutto il santo giorno.
«Insomma, Sage! Muoviti o quei due si mangeranno tutto!» urlò la Dea al quasi morto Grande Sacerdote.
Chi sarebbero "quei due?" pensò il vecchio. Non mi dovrò sopportare quel puledro alato anche a cena, vero?!
(N.d.A. Nooooo, ti aspetta di peggio *face perv*)

Arrivati davanti alla Dodicesima casa (la quale aveva un meraviglioso giardino pieno di rose di tutti i tipi), Sasha bussò e due voci dall'interno invitarono i due ispettori ad entrare.
«Ciao Alba-kun, sono arrivata!» disse Sasha entrando e sbattendo la porta in piena faccia al povero Sage.
«Eheh! Ma miao piccola Dea dei miei stivali!» una voce sconosciuta al Grande Sacerdote si fa strada nelle sue orecchie mentre si massaggia il naso che ora pareva quello di un koala (N.d.A. UN KOALAAAAA!!!! KAWAII!!!!! ♡~♡).
«Stupido Grifone, quante volte ti ho detto di trattare bene Sasha?!» urlò il Cavaliere dell'ordine della Rosa.
«Tranquillo Albafica! Anche tu mi sei mancato pennuto spellacchiato!»
«Ehi, come mi hai chiamato tu?!» disse Minos scompigliando la chioma della ragazza
«Oltre ad essere spennacchiato sei anche sordo?» disse lei continuando a ridere.
«Ehi! Smettetela di distruggermi casa! Con tutta la fatica che ho fatto per pulirla.»
«GUASTA FESTE!» dissero all'unisono per poi scoppiare a ridere tutti e tre.

«CHE STA SUCCEDENDO QUI?!» Sage era rimasto sotto shock vedendo lo Specter nella casa annessa al Tempio della Dea.
«Sage, finalmente sei qui! SI MANGIAAAA» Sasha si sedette tavola (per la precisione a capotavola).
«Io vicino alla nana!»
«Io di fronte al traditore allora... Prego Grande Sacerdote, si sieda lei a capotavola»
«Ehm... G-Grazie...» Albafica cucinò due tipi di arina: affumicata e con la panna acida, due piatti tipici svedesi.
La cena fu piena di risate e scherzi, con Sasha che raccontava la giornata ad Albafica e quest'ultimo che prendeva in giro il compagno (in tutti i sensi che può intendere la parola compagno).
L'unico ancora in dubbio era Sage che, praticamente a fine cena, capì il rapporto tra il Cavaliere e lo Specter.

Sasha si stava preparando per uscire dalla Dodicesima Casa quando...
Toc toc toc...
Sasha aprì la porta e si ritrovò davanti tutti i Cavalieri d'Oro più Tenma.
«EHI AL SEI PRONTO?» Kardia urlò allungando il collo come una giraffa alla ricerca dei Pesci
«Sì, stiamo arruvando, fateci mettere qualcosa per il freddo almeno» rispose il Cavaliere.
«E voi cosa ci fate qui?» chiese la ragazza.
«Non avevi detto che era un'ispezione di pulizia?» chiese Shion.
«Sì, infatti» rispose.
«E che valeva per tutto il Grande Tempio?» chiese Aspros.
«Beh, in teoria...»
«Allora manca solo una casa da controllare» disse El Cid mentre teneva per l'orecchio Sisifo.
«L'ho appena controllata infatti...»
«No, non è vero Vecchio?» chiese Manigoldo.
«Infatti, grazie per essere venuti Cavalieri.»
«Sage, ci sei tu dietro a questa storia?»
«Sì. L'ispezione includeva TUTTO il Grande Tempio, quindi manca ancora una casa..»
«E quale sarebbe scusa?!»


NOTE DELL'AUTRICE:
Zan zan zaaaaaaaaaaaan >.> <.< 
Possibile che tutti credevate che la storiella finisse così?! Eddai, dovreste conoscermi ormai! Io sono piena di sorprese! ^^ 
Allora, ricapitolando: Sage mi spiace ma non so come Heidi possa saltare e correre tutto il giorno; il tuo nasino mi piace quando è come quello di un koala (perchè i koala può (?)); l'arina è un piatto tipico svedese (è un pesce) ma non l'ho mai assaggiato, quindi non chiedetemi se sia buono o meno...
Il prossimo sarà sì quello definitivo con cui si concluderà la nostra avventura che dura quasi da un anno ormai... a volte mi ritrovo a leggere la storia e dirmi "l'ho fatto davvero?!" ed ora sono qui a pensare all'ultimo capitolo....
Spero di essere stata all'altezza e di avervi strappato qualche sorriso da quelle labbra che vi ritrovate ^^ 
Ci vediamo per l'ultimo capitolo e grazie a chi a letto, legge e recensisce questa storia ^^

Sasha_98_

 

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik