Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi_Hime    21/01/2016    0 recensioni
Potrei cominciare questa storia in tanti modi, potrei spiegare quando mi sono svegliata per andare a scuola e cosa indossavo quel giorno, o come il mio mondo sia stato travolto nel sapere il mio passato oscuro e magico.
Ma non inizierò così,perchè per prima cosa quel giorno avevo bigato la scuola, e secondo nessuno mi aveva tenuto segreto ciò che ero, e non puoi non sapere cosa non sia la magia quando i tuoi genitori adottivi sono una coppia distregoni che ti hanno cresciuto dopo la morte dei tuoi veri genitori; E quando questi a loro volta uccidevano demoni per vivere.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Do people ever climb the demon towers? Like, for any reason?



Come avevevamo pianificato la mattina dopo con Sebastian tornammo a prendere Clary per portarla da Fell, o almeno alla sua abitazione, perché da brava idiota non mi ero ancora azzardata a dire che il poveretto era schiattato.
Arrivati all'abitazione quasi mi nascosi dietro ai due, mentre Clary bussava per ritrovarsi ad aprire la porta quello che doveva essere Magnus Bane, che sembrò osservare la rossa, e poi me, facendomi acquattarmi di più dietro il ragazzo, sperando di non essere vita, cosa inutile visto che dietro lo stregone sbucò mia madre che senza dire nulla mi diede letteralmente una tirata di orecchi, e oltre a farmi male mi face fare la figura della squinzia davanti a gli unici coetani con cui ero andata d'accordo dopo mesi.
-Ouch, mamma mi fai male!-
-Posso sapere dove sei stata?!-
-Ohh, andiamo non è la prima volta che- Mi molli?!-
La donna sopsirò, tirandomi dentro casa, dove c'era anche mio padre e Catarina.

-Ehy pa'!- lo salutai massagiandomi l'orecchio, come se non fossi scappata di casa per un giorno e mezzo e non fosse successo nulla.

-Abby, dove sei stata?-
-Ero con...amici?- E feci un cenno ai due ragazzi rimasti ancora davanti alla porta e stavano parlando con Bane.
Mia madre roteò gli occhi.
-Bene, salutali che ora torniamo a casa.-
Guardai la donna e sbuffai per poi fare gli occhi da cucciolo a papà.
-Non posso restare ancora un po'? Devo aiutare Clary con una cosa! Giuro che non ci metterò tanto!-
Sentii l'uomo sospirare e dare un occhiata alla donna.
-Era da un po' che non ti vedevo in compagnia di qualcuno...Aiyana, che ne dici?-
A quanto pare mio padre riuscì a far cambiare idea a mamma, visto che mi diede il permesso di restare con loro fino a cena, ed era quello che avevo in mente se non fosse successo il finimondo a lì a poco.

Tornai dai due, e Clary mi informò che per aiutare sua madre doveva trovare un libro di incantesmi nel magione dei Wayland

-Clary, vorrei farti vedere una cosa-
E ancora Sebastian mi ignorava, e con l'innocenza del momento avevo dato colpa al fatto che credevo che avesse una cotta per la rossa, e beh più o meno non avevo torto, se tagliamo la parte incestuosa, possessiva e poco sana. Non è fantastico il genuino amore tra fratelli?
Non ci volle molto che portò entrambe davanti a quelle che erano le rovine di una casa.
-Questo è ciò che rimane del Magione della famiglia Fairchild,Clarissa-

La ragazza si guardò attorno, aveva l'aria malinconica e mi avvicinai per chiederle se stava bene, e Clary si limitò a rispondere annuendo.

-Questa era la casa della mia famiglia, era qui che Valentine finse di morire dandole fuoco...E finse pure la morte di mio fratello.-

Mi limitai a sospirare un leggero 'oh' stupita, Clary aveva l'aria di una che ne aveva passate tante,forse per questo mi incurriosiva così tanto.

Mi allontanai appena, osservando le macerie, per poi girarmi verso i due, spalancando gli occhi, visto che Sebastian la stava baciando.
Qualcuno deve dire a quell'ragazzo che la casa dei tuoi genitori caduta a pezzi non è il posto dove le ragazze vogliano essere baciate.
Tossichiai per fargli ricordare che io ero a nemmeno cinque metri di distanza ma a quanto pare erano troppo occupati a ispezionarsi le gole con la lingua per farci caso quindi decisi che era meglio lascargli un po' di privacy e allontanarmi.
Mi misi a sedere su uno dei muretti, ancora avevano i segni delle bruciature.

-Abby! Eccoti!-
-Uh?-
Clary sbucò dietro di me, quasi facendomi cadere visto che ero distratta.
-Eri sparita!-
-E tu ti eri messa a limonare.-
Risi quando la vidi arrossire, le lentiggini sulle sue guancie venivano coperte dall'rossore delle gote, dandole un aspetto adorabile, Uh-oh, forse era meglio tenermi questo pensiero per me.
Quando si passò una mano tra i capelli però notai che le dita erano leggermente macchiete di nero.

-Hai toccato dell'inchiostro?-
-Uh,no? C...Comunque devo tornare da Amatis prima che si accorga che sono uscita..Di nuovo.
E Devo trovare un modo per aiutare Simon!-

Non mi diede neppure tempo di chiederle chi fosse Simon e perchè aveva bisogno di aiuto che lei era corsa via.

Tornai da Sebastian, che a quanto pare mi stava aspettando e a quanto pare era scocciato.

-Non fare quella faccia, non me ne sarei andata se non ti fossi messo a sbacucchiare la rossa!-
Lui si limitò a farmi cenno di muovermi e senza parlare per tutto il tragitto tornammo a casa dei Penhallow.
E a quanto pare Aline aveva seriamente preso un gambero e continuava a trattarmi come se fossi la fidanzatina di suo cugino..Non che me ne lamentai, anzi, visto che Sebasitan si limitava a qualche battuta sarcastica aprofittai della situazione per scroccare la cena a casa loro, in più ebbi la possibilità di scambiare qualche chiaccera con i Lightwood, avrei voluto conoscre anche il fratello di Clary, ma non era in casa.
Parlai sopratutto con Isabelle e suo fratellino Max, che appena scoperto che pure io leggevo fumetti cominciò a riemprimi di domande, e nonosastante la signora Lightwood aveva tentato più volte di cercare di non farlo parlare con la bocca piena, mentre con Alec, il più grande dei tre, scambiai solo qualche parola, un tipo di poche parole a quanto mi pareva.
Parlai anche con Aline, e un po' con Sebastian, erano sopratutto domande su come avevo vissuto a Toronto o come fosse stato crescere con due nascosti come genitori e nonostante qualche domanda troppo invandente era da tanto che non mi sentivo bene, con i mondandi dovevo tenere nascosta la mia natura e non andavo d'accordo con i miei compagni di classe, quindi sì, ero felice di stare lì, tanto che dopo cena rimasi ancora un poco, nonostante i miei genitori mi vessero detto di tornare, alla fine il tempo non esiste,un’illusione che esiste soltanto nel nostro cervello o cazzate varie.
Stavo chiaccerando ancora con Aline e Isabelle, oltre che bella era una ragazza forte e intelligente, era bello stare con lei! Che a un tratto, nonostante fosse già in pigiama il piccolo Max si avvicinò a noi sbadigliando.

-Izzy..? E' normale che qualcuno si arrampichi sulle torri? Ho visto qualcuno!-

La ragazza mora lo guardò un attimo, per poi arruffagli i capelli e tranquilizzarlo,  mentre Aline semplicmente disse che probabilmente aveva solo fatto un brutto sogno.
E invece...
Infatti poco dopo che il bambino tornò a letto cominciò il finimondo.


Angolo dell'autrice:

Ehhhhy bbs! sono tornata con il 4 capitolo <3 Ancora la trama è simile all'libro, ma sarà così ancora per poco <3
A quanto pare Abby ha varie cotte eh? Beh, chi può biasimarla, a quanto pare per essere cacciatori di demoni essere gnocchi è un requisito ehe!
Baci e alla prossima da hoshi <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_Hime