Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex150588    16/03/2009    5 recensioni
Salve miei cari lettori! Allora…vi ricordate Winter is my love? Ricordate che avevo preannunciato un seguito? Eccolo!!!
Come promesso, i protagonisti saranno i due gemelli figli di Jacob e Ness.
La ff vedrà i Cullen lanciati in nuove avventure, capitanate dai due magnifici ragazzi, che sperimenteranno amori, sofferenze e tanto tanto altro. Buona lettura.
Aaron: Morirà se non lo faccio.
Poso le mani sulla sua pelle ferita, sussultando per la dolcezza che mi provoca il suo contatto.
Un mio tocco e lei ritorna a respirare, più bella di prima.
Ecco questo è davvero un guaio.
Sorride.
Però che meraviglioso guaio che è.
Amalia: Non capisco perché dobbiamo tutti dannarci per sembrare normali…
Insomma, se proprio dobbiamo dannarci, non possiamo farlo per qualcosa di più divertente?!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00 Salve miei cari lettori! Allora…vi ricordate Winter is my love? Ricordate che avevo preannunciato un seguito? Eccolo!!!
Come promesso, i protagonisti saranno i due gemelli figli di  Jacob e Ness.
La ff vedrà i Cullen lanciati in nuove avventure, capitanate dai due magnifici ragazzi, che sperimenteranno amori, sofferenze e tanto tanto altro. Buona lettura.



Winter is my love II:
Season Change


Image Hosted by ImageShack.us
















Prologo: Dannazione


Chiuso tra cose mortali
Anche il cielo stellato finirà
Perché bramo Dio
(Ungaretti “dannazione”)





Aaron



Morirà se non lo faccio.
Poso le mani sulla sua ferita, sussultando per le sensazioni che mi provoca passare le mie dita sulla sua pelle di seta.
Un mio tocco e lei ritorna a respirare, più bella di prima.
Mi osserva stupita, mormora qualcosa di incomprensibile.
Ecco questo è davvero un guaio.
Sorride.
Però che meraviglioso guaio che è.





Amalia



Ma insomma ho sconfitto i Volturi con i miei meravigliosi poteri.
Io amo ciò che sono e non voglio sprecare l’eternità a fingere di essere qualcun’ altro.
A cosa gioverebbe?
Non capisco perché dobbiamo tutti dannarci per sembrare normali…

Insomma, se proprio dobbiamo dannarci, non possiamo farlo per qualcosa di più divertente?!










  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex150588