Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassie_Autumn    16/03/2009    11 recensioni
“Coccinella?”
“Si. La mia coccinella.”

Piccola Doppia-Drabble sulla mia coppia preferita...una piccola Doppia-Drabble per farmi un regalo per il mio diciannovesimo compleanno....baci Aly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coccinella La Sala è piena di gente.
Si guarda attorno e la vede.
Avvolta in un elegante vestito avorio, saluta cordiale chi la circonda.
È bella. Troppo. Molto più di quel che ricordava.
I capelli mossi raccolti in una ricercata acconciatura, gli occhi finemente truccati, e le lentiggini in mostra sul suo viso diafano. Come una piccola coccinella.
Ride. E la sua risata è cristallina. Limpida. La stessa che rivolgeva a lui molti anni prima.
All’improvviso lei si volta e lo vede.
Occhi nocciola si incatenano ad occhi grigi.
Nostalgia e Rimpianto.
Ed un legame intessuto anni prima, ricompare vivido ed intenso.
Lei freme sotto il suo sguardo ardente. Inconsciamente si porta una mano al collo e accarezza la delicata catenina che porta. “Coccinella?”
Lui la osserva incantato, poi il suo sguardo cade sul collo, sulla mano e sul ciondolo che sfiora. “Si. La mia coccinella.”
Sorridono, incuranti della folla presente, immersi nello stesso dolce ricordo.
“ Tesoro, a che pensi?” la voce della moglie lo risveglia dalle nostalgie.
“ Nulla cara, vecchi ricordi” risponde guardandola per l’ultima volta prima di voltarsi.
Astoria lo osserva tristemente poi cerca con lo sguardo colei che la offusca nel cuore del marito. Sospira e lascia la sala.
Sa che non potrà mai competere con Ginevra Weasley.




Piccola doppia-drabble che mi regalo per il mio diciannovesimo compleanno...
Piccola doppia-drabble in onore di questa coppia che io personalmente A-D-O-R-O...
Spero vi piaccia...Baci Aly...
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn