Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    21/01/2016    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111
Iniziare a temere per la propria incolumità fisica





« Non so se sia peggio avere la propria moglie con gli sbalzi d'umore a causa della gravidanza o avere sia la moglie che la sua migliore amica con continui sbalzi d'umore a causa della gravidanza di entrambe! » sbottò Leonard rigirando la pasta nel piatto.

Howard ghignò. « La colpa è vostra che le avete messe incinte entrambe nello stesso momento. »
« Bernadette non era così malefica quando era nel bel mezzo della gravidanza. Sapete cosa ha fatto Amy allo Star Wars day? Mi ha preparato la torta a forma di Morte Nera come tutti gli anni e a metà del secondo film ha iniziato a dire che preferisco il film a lei, che non le presto mai attenzione e che lei deve solo preparare torte dalla forma rotonda che detesta solo per farmi felice. Poi ha preso la mia torta dal piatto e l'ha buttata via. Infine ha iniziato a piangere dicendo che non era colpa sua, ma degli ormoni e ho dovuto rimanere tutta sera a farle le coccole sul divano mentre si mangiava metà della torta rimasta. Assurdo » si lamentò Sheldon sedendosi al tavolo della mensa insieme ai soliti amici dopo aver udito Leonard parlare di cosa, per lui, è peggio.
« Penny quando si sente giù va a fare shopping per poi tornare a casa e piangere perché non trova più vestiti che le piacciono della sua taglia. Poi mi insulta dicendo che è colpa mia se non le va più bene niente » disse Leonard.
« Vi prego ditemi che c'è un film nuovo da andare a vedere o un videogioco da provare o qualunque altra cosa possa liberarmi di Amy per un paio di ore! » supplicò Sheldon all'idea di dover tornare a casa e sorbirsi una Amy fin troppo emotiva e bipolare.
Improvvisamente il cellulare posto sul tavolo iniziò a suonare. Leggendo il nome della fidanzata Sheldon rabbrividì.
Nemmeno il tempo di sbloccare la chiamata che dall'altra parte si sentivano già delle urla isteriche.
Il fisico cercò di parlare con tono pacato, ma bastarono due parole in più per iniziare ad innervosirsi.
« Non so dove siano finite le tue barrette al caramello...no che non le ho mangiate, sai benissimo che io non—!» alzò gli occhi al cielo. « Certo, hai ragione...» abbassò la voce e diede una veloce occhiata agli amici seduti di fronte, prima di girarsi dall'altra parte per non dare troppa testimonianza della conversazione che stava portando avanti con Amy.
« No che non esco prima dal lavoro per prenderti le barrette al caramello! » urlò sottovoce. « Qui ho ricerche importanti da fare, teorie da dimostrare, scienziati da sminuire; non ho tempo di stare dietro alle tue ridicole voglie da gravidanza e—»
Raj e Howard si scambiarono occhiate d'intesa e a stento si trattenevano dallo scoppiare a ridere. Riuscivano a sentire fino a lì le urla di Amy dal telefono.
Sheldon, infine, lasciò andare un lungo sospiro. « A che ora hai detto che chiude il negozio? Sì, alle cinque sono già lì, anzi alle quattro e mezza così sono sicuro. Certo che dovresti darti una calmata ragazzina...»
Howard si avvicinò all'orecchio dell'amico e ridusse la voce ad un sussurro appena udibile. « Con quel "dovresti darti una calmata ragazzina" si è praticamente scavato la fossa da solo. » L'indiano annuì energicamente, già pronto mentalmente a dare l'addio all'amico.
Prima di chiudere la chiamata i ragazzi udirono piuttosto distintamente un "quando torni a casa faremo i conti" da parte di Amy.
Mettendo il cellulare in tasca Sheldon si rivolse a Leonard. « E poi ti chiedi perché ci abbia messo così tanto per decidermi di iniziare a convivere con una donna. »
Howard guardò il fisico piuttosto sorpreso. « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. »
« Ehi, io non sono uno zerbino! » protestò il fisico sperimentale sentendosi chiamato in causa. Anche il suo cellulare squillò, ma per l'arrivo di un messaggio.
« Ragazzi, sabato salta la nostra maratona di film di fantascienza sugli alieni. Penny vuole portarmi a vedere il nuovo film con Robert Pattinson » borbottò per nulla entusiasta all'idea di andarci.
« Un altro film romantico/drammatico? Ma tu odi quei film » constatò Howard scettico.
« Sì, è vero, ma Penny non vuole andare da sola e mi ha chiesto di accompagnarla. »
Howard finse di tossire ed infilò in mezzo un "zerbino" che camuffò non poi così bene.
Leonard fece finta di non aver sentito.
Sheldon spostò i pezzi di carne nel piatto senza nemmeno assaggiarne un boccone.
« Spero solo che questo periodo finisca presto. Non ne posso più. »
« A chi lo dici » borbottò Leonard decidendosi finalmente di mangiare qualcosa.
Raj, guardando gli sguardi abbattuti ed amareggiati dei due fisici, iniziò a ridere.
« Ragazzi, siete sempre i soliti esagerati. Le vostre donne sono solo un po' più emotive del normale, non c'è nulla di cui preoccuparsi. I nove mesi della gravidanza sono tra i più belli della vita. »
Sheldon e Leonard gli lanciarono un'occhiataccia omicida ed Howard si passò una mano sotto il mento.
« Già hai ragione, pensa a quando sarà Emily ad aspettare un bambino. Quando sarà più emotiva, come dici tu, ti troverai con il corpo sottoterra e la testa conficcata in una picca » disse rivolgendogli un breve sorriso ironico prima di riprendere a mangiare.
Un anno e mezzo dopo, quando Emily gli annunciò di essere incinta, a Raj tornarono subito in mente le parole di Howard.
E un brivido gli percorse tutta la schiena.  



Note dell'autrice
Bene bene, putnuale come un orologio svizzero aggiorno questa raccolta stupidissima xD
Questa volta i nostri baldi eroi hanno dovuto affrontare qualcosa di peggiore rispetto a qualunque cosa si erano mai immaginati: Amy e Penny con sbalzi d'umore.
Sheldon ridotto ad un servo per Amy; Leonard ad una valvola di sfogo a cui lanciare insulti gratuiti per la sua "condizione" per Penny. Beh, poteva andare anche peggio no?
Se le due ragazze sanno incutere così tanto timore ai loro uomini non oso immaginare Emily. Povero Raj xD
Non ho più nulla da dire se non ringraziarvi per aver letto e recensito le precedenti flash e sperando che sia questa che le prossime riescano a divertirvi almeno un pochino :D
Mi sto divertendo parecchio a scrivere queste scemenze ed è un ottimo stacco alla noia e allo stress della quotidianità, quindi spero di riuscire a portarla avanti per un bel po' di tempo.
Ebbene sì, lo so che siete stupiti quanto me, ma ho la data anche per la prossima flash. Questa volta dovrete pazientare un po' di più.
Ci vediamo mercoledì 27 gennaio :D (certo che se aggiorno a questa velocità finiscono in fretta le flash pronte <.<)
A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94