Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/01/2016    0 recensioni
Jade ha perso la memoria a causa di un brutto incidente...cosa succederà?
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno sono passati due giorni e Jade é uscita dall'ospedale.Ora siamo nella mia roulotte-é carina-mi dice entrando,sorrido e la faccio accomodare sul divanetto-raccontami di noi due-mi dice sorridendo-cosa vuoi sapere?-chiedo sedendomi accanto a lei-come ci siamo incontrati e tutto il resto-sorrido-ero da poco arrivato da Vancouver avevo 15 anni e frequentavo da poco la Hollywood Arts.Mi ero già fatto degli amici come André,Cat e Robbie...ma circa a metà anno sei arrivata tu e io mi sono innamorato al primo sguardo...-lei mi blocca-ti sei innamorato di me appena mi hai visto?-mi avvicino a lei assaporando il suo profumo-si...-sussurro sulle sue labbra-posso?-chiedo avvicinandomi ancora un po',lei non risponde e mi bacia dolcemente.-Non avrei dovuto farlo-sussurra staccandosi-perché no?-chiedo-non so cosa provo per te ancora-la stringo a me-ti aspetteró-sussurro sfiorando il suo bel collo con le labbra-Beck-sussurra,si allontana di un po'-scusami-lei sorride-continua la storia-sorrido-la prima volta che ci siamo incontrati era ad una festa scolastica,tu eri venuta da sola e mi sembravi triste così mi sono avvicinato e abbiamo iniziato a parlare o meglio...io parlavo e tu mi dicevi di andarmene ma non mi sono arreso e così circa un mese dopo ci siamo messi insieme.In questo mese tu mi hai raccontanto tante cose di te e ti sei mostrata per come sei davvero...fantastica-gli occhi di Jade sono illuminati di una luce meravigliosa-tu mi trovi fantastica?-chiede-certo che si...perché ti amo...-si avvicina e mi da un bacio sulla guancia-sei un ragazzo molto dolce-le prendo la mano-sei bellissima-dico carezzandole il viso con l'altra-noi due abbiamo mai...ehm...-sorrido vedendola in imbarazzo-si-rispondo dolcemente-quando é stata la prima volta?-chiede ancora-il 10 febbraio il giorno dopo il mio diciassettesimo compleanno-sorrido al ricordo-domani torneró alla Hollywood Arts...-dice abbassando lo sguardo-si e allora?-chiedo,lei poggia la testa sulla.mia spalla ed io circondo le sue spalle con il mio braccio-sarà piena di gente di cui non ricordo nulla...-rido-in realtà sono tutti terrorizzati da te quindi non hai molti amici-lei sorride soddisfatta-ti piace?-chiedo-si,mi piace-sto per baciarla ma mi fermo-vedo che questo non é cambiato-lei sorride poi ci mettiamo a guardare quello che é sempre stato il suo film preferito:le forbici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl