Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    22/01/2016    4 recensioni
due bimbi, nati a tre anni di distanza, il primo Nicholas, segnato dall'identità del padre, il secondo Aetos, figlio di un valoroso Gold Saint e reincarnazione della silver dell'Aquila.
il destino li ha segnati fin dall'infanzia, nati nello stesso luogo, destinati a essere opposti, o forse gli dei hanno altri progetti per loro??
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Hades, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Man mano che il tempo procedeva, la catena di Shun e Aiolos, avvicinandosi a Regina avevano senzazioni strane, come se ci fosse un cosmo nelle vicinanze, anche se la giovane non lo possedeva, e il suo bimbo, per quanto ne sapevano, era troppo piccolo per manifestarne uno.

Arrivò la notte di Natale, Aiolos, che assisteva al parto sentì un Cosmo spaventoso provenire da quel bimbo, ma per non infrangere il Giuramento di Ippocrate aveva deciso, in accordo con Saori, che quel bimbo sarebbe nato, e al suo cosmo ci avrebbero pensato in seguito.

Quando il piccolo nacque, pochi attimi dopo la mezzanotte gli fu imposto il nome di Nicholas Charles e fu affidato alle cure di un'ancella, che assieme a un medico fece le visite di routine e, dopo averlo avergli messo una tutina, lo affidò alla mamma.
 

Nei mesi seguenti, quando una volta ripresasi Regina tornò a occuparsi delle nozze del nipote il piccolino era spesso in braccio ad Aiolos e quando quest'ultimo indossava l'armatura passava il tempo a giocherellare con le sue ali.

Quelle ali maestose, che a un neonato doveva sembrare coprissero il cielo, avvolgevano il piccolo come a volerlo proteggere e lui giocava con loro, arrivando, a un mese di vita a staccare alcune piume.

Questo fatto allarmò Aiolos che man mano che vedeva il piccolo crescere fra le sue braccia cominciava a nutrire strani sospetti ed una mattina decise di andare a parlarne col gran sacerdote. Troppi dubbi e troppi sospetti attanagliavano la sua mente, si era trovato a dubitare di un bimbo di pochi mesi, cugino di un caro amico e questo lo metteva in una strana posizione, da cui non sapeva come tirarsi fuori

 

La mattina dopo si recò in tredicesima casa, intento a parlare con l'anziano ex Saint, ma fu fermato da una guardia << Aiolos, anche se voi siete un cavaliere d'oro e so che il Sommo Shion gradisce le vostre visite, io devo fermarvi, sapete c'è un protocollo da rispettare >> inveì contro il guerriero, attirando l'attenzione del Gran Sacerdote << non occorrono formalismi con lui, lo lasci passare e quando arriva faccia entrare anche Shun di Andromeda >> disse alla giovane guardia, che lo guardava perplesso << va – va bene, Sommo Shion >>

 

I due Saint entrarono nel salone principale della tredicesima casa ed Aiolos, ad un serto punto chiese << come mai ha chiesto anche di Shun? >> << veramente è lui ad aver chiesto di me, e dato che ho il concreto sospetto che mi direte cose simili, tanto vale ricevervi assieme, non ti pare? >> replicò Shion, lanciando un espressione sorpresa sul volto del suo interlocutore.

 

Mentre parlavano sentirono bussare << Avanti >> disse il Gran Sacerdote << Sommo Shion, è arrivato Shun di Andromeda >> << Fallo entrare >>, la giovane guardia si fece da parte e il guerriero di Andromeda entrò; Aiolos notò che questi indossava il braccio destro della propria armatura, corredato di catena di attacco, sotto la felpa << come mai?? >> << bè Aiolos, devo parlare col sommo Shion proprio di lei >> disse il giovane, prendendo in mano la punta triangolare della catena. << E tu Aiolos, come mai qui di corsa?? >> << il cosmo di quel bimbo >> disse, incrociando con lo sguardo il suo interlocutore come a dire "credo che tu abbia capito" . Shun intervenne << Bimbo?? stai parlando del cuginetto di Camus o di Kiki?? >> << Kiki se lo chiami "bimbo" se ne frega di chi tu sia stato in passato e senza nessuna paura te mena. Ergo, rimane Nicholas >> rispose Shion

"Chi io sia stato in passato, avrei preferito non esserlo" pensava Shun << ti vedo pensieroso >> disse Aiolos << bè vedi Shion ha detto una frase che mi ha riportato alla mente delle cose >> << quale? >> << "chi tu sia stato in passato" ecco quale Aiolos >> intervenne il gran Sacerdote << che intende? >> << bè... ecco.... io.... >> << tu cosa Shun ? >> lo spronò Aiolos << io... IO SONO STATO HADES, durante la guerra sacra... >> << COSA??? HADES????? >> urlò il Saint del Sagittario << TU SEI STATO HADES??? >> chiese nuovamente, caricando il suo Atomic Tunderbolt << Ferma il colpo Aiolos!!! Shun è stato posseduto da Hades è vero, ma come puoi vedere anche tu se ne è liberato, un giorno ti racconteremo tutto >>

 

Il giovane Saint di Andromeda prese nuovamente la parola << Shion, proprio di lui dovrei parlarti, e di lei... >> disse indicando con lo sguardo la catena che pendeva dal suo braccio << indica l'altura delle stelle, come a scuola, dici che indica qualcosa? >> << ovvio, non si muove mai a caso, dovresti saperlo >> Shion, sapendo che poco tempo prima aveva nascosto l'oggetto in cui aveva richiuso il sommo Hades proprio in quel luogo, guardava Shun e non parlava, ma il suo sguardo e quello del ragazzo sembravano gridare, quasi all'unisono "Hades".

 

IL gran sacerdote si rivolse poi al Sagittario << e tu Aiolos, mi dicevi di notare qualcosa di strano in Nicholas >> << esatto >> << e cosa, in un bimbo così piccolo ?? >> intervenne Shun << vedi Shun, Aiolia, pur avendo un cosmo molto simile al mio, è riuscito a danneggiarmi l'armatura solo una volta adulto, mentre il piccolo, l'avete visto anche voi due... >> << al matrimonio di Milo e Camus, ha già una tale forza?? >>.

Aiolos, annuendo disse << più che forza parlerei di Cosmo, e in un bimbo così piccolo, tu capirai, è strano >> << in effetti, in tutti questi anni... l'unico neonato che ha mai manifestato cosmo così presto..... >> disse Shion, interrotto da Aiolos che esclamò << SAORI!! >> << appunto ragazzo mio, Saori, la Dea!! >> Shun a sentire il nome dell'amica intervenne << scusate un attimo, non state mica cercando di dire che il bimbo potrebbe avere un cosmo divino?? >> << potrebbe essere >> disse Shion, mentre usciva dalla sala, dicendo ai due giovani << venite con me >>

 

i due seguirono Shion lungo un sentiero adiacente la tredicesima casa, a un certo punto dinnanzi all'ennesima scalinata Aiolos fermò il Saint di Andromeda << che succede?? >> chiese questo << bè da qui può proseguire solo lui, lassù c'è l'altura delle stelle, e a noi Saint non è concesso.... >> il Sagittario fu bloccato da Shion << questa è la regola, Aiolos, e sono felice di vedere che tu la rispetti, e che la fai rispettare pure a Shun, ma vedi, quel che vi devo mostrare si tova lassù >> << quindi Lei ci sta autorizzando?? >> chiese Shun << da quando in qua mi dai del Lei?? comunque si, Aiolos, Shun, voi oggi siete autorizzati ad accedere a quest'area >> rispose Shion.

 

Alla fine della grande scalinata si aprì davanti a loro l'Altura delle stelle, ormai era notte e Shun, come un bimbo ammirava il firmamento, cosa che pochi istanti dopo fece anche Aiolos << ragazzi, io non vi ho portati qui per dar la caccia alle costellazioni, ma per parlarvi >> << uffa..... sei il solito menagramo >> sbottò Shun, provocando una fragorosa risata dei suoi interlocutori.

Una volta ricompostosi Shion spiegò ai due che un anno prima aveva avvertito il cosmo di Hades, e che seguendolo aveva incontrato Regina, poi spiegò in che condizioni la trovò e di come, scoprendo la sua parentela con Camus, la portò ad Atene.

Poi tutto d'un fiato, come fosse timoroso della reazione dei due disse << io... ho preso una decisione che potrebbe aver creato tutti i problemi di Camus..... il bimbo.... suo cugino.... è figlio di Hades... e io... l'ho lasciato nascere... >> << no Shion, non prenderti tutte le responsabilità, quella decisione l'abbiamo presa in due >> precisò Aiolos.

Shun, sconvolto dalla cosa esclamo << Ehy!! aspettate un attimo!!! Nicholas sarebbe figlio di HADES???? e lui potrebbe tentare di riprenderselo??? >> << si ragazzo, come vedi l'astuccio dove l'avevamo rinchiuso si è aperto >> disse Shion, indicando il luogo in cui vi erano i resti dell'oggetto in cui era stato sigillato il Re degli Inferi << Quindi questo bimbo... >> << è a tutti gli effetti un semidio, ora bisogna solo fare in modo che suo padre non se lo riprenda, e tenerlo dalla nostra parte >> spiegò Aiolos << bè, è un bimbo, possiamo farcela >>

Shion a quelle parole del giovane cavaliere di bronzo si tranquillizzò, i tre decisero che avrebbero fatto in modo che nulla di male accadesse a Nicholas, e che avrebbero tentato di proteggerlo dal padre e in quel momento, cosa alquanto anomala per marzo-aprile*, i tre intravidero la costellazione dell'aquila

* la costellazione solitamente appare da metà giugno

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon