Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: ConteDalCapelloPazzo    22/01/2016    0 recensioni
ennessimo capitolo di "Varindice" stavolta tutti i personaggi sono nuovi!
Vongola XV discendete di ben tre famiglie collegate ai Vongola(gli Hibari,i Sawada e i Von Vichtenstein) si trova a dover rinuire i suoi guardiani aiutato da Reborn.
Stavolta però il talento Vongola non basterà contro il nuovo nemico! Sirius Von vichtenstein dovrà usare tutti i talenti ereditati dalle tre famiglie per lottare contor il suo nuovo nemico!
tutti riuniti contro l'Ottavo.
< Ho di nuovo tagliato qualcosa di disonorevole...>
< E io ho appena fatto esplodere un tizio eppure non mi lamento,Guardiano della Pioggia!>
Riferimenti alla FF "She Shark?Non cambia molto" di Yami Sama
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Varindice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iishi cadde a terra ferito dal colpo dato a tradimento dal suo nemico. Lo aveva colpito nonostante los contro fosse concluso.
Phantomhive fece allargare sul suo viso un sorriso di vittoria. Sorriso che durò solo pochi istanti ricevendo sul suo muso un diretto da parte di Sirius. – Che fai,Sirius?Così mandi all’aria la sfida degli orecch…- prima che potesse dire altro fu preso per la gola. Il biondo aveva sul viso un espressione furiosa. –Pensi che sia un gioco, Sirius?Siamo criminali. Non si gioca-
Sirius strinse la mano per poi lasciarlo cadere a terra.
- Lo so bene. Per questo combatteremo subito io e te. Uno contro uno. Il vincitore avrà tutti i Vongola Earring e non solo. Se vincerete voi Neo Varia noi Seconda Vongola ci uniremo a voi come sottoposti e ti darò perfino il controllo dei Vindice!-
Tutti lo guardarono sconvolti. Non poteva dire una cosa simile. Voleva scommettere tutto su un singolo scontro? Non aveva il minimo senso, che lui e Phantomhive combattessero. Il primo lottava da poco mentre il secondo era un assassino esperto. Non c’érano le minime speranze di vittoria!
Phantomhive rise di gusto –per me va benissimo. Una sola regola. Vale tutto!- Sparò un rapido colpo.
Il Vindice lo bloccò con un X Gloves – Per me va benissimo,Helheim!-
Lo scontro iniziò subito.  I loro movimenti erano ripetitivi e semplici. Colpo, fuga, colpo,schiva,colpo. Una scontro semplice. A prima vista.
- … Sirius è in vantaggio schiacciante- asserì Reborn osservandolo lo scontro. Katia annuì – Sta già usando l’Iperintuito in modo da prevedere ogni colpo.-
Sirius lo stava facendo in effetti, ma ciò che non era calcolato era che anche Phantomhive lo sapesse usare.
- Scoppia d’Ira!-
Sirius fu investito in pieno stavolta dal colpo.  Un colpo di alta potenza, decisamente pari al colpo di Xanxus.
Si sedette di nuovo sulla poltrona senza aspettare che la nebbia si diradasse. La sua boria era pari alla sua potenza, si può dire che si poteva permettere un simile modo di fare.
- Allora, cominciamo a prendere le misure per la vostre uniformi da Neo varia?-
- Zia non ti ha insegnato a non vendere l pelle dell’orso prima di averla presa?- Sirius era in piedi con solo i vestiti leggermente rotti. Non cambiò per un secondo il suo sguardo di rimprovero.
Si avvicinò e infiammò il suo anello di classe A di fiamme della notte e le inserì nella Box Arma.
- Colombre della Notte Eterna!-
Il gigantesco mostro marino uscì fuori emettendo versi spaventosi immerso da una fiamma nera che non lasciava trasparire il ben che minimo spiraglio di luce. Sembrava quasi ghignare davanti al suo pasto.
- Questa è la mia Box Arma combinata al primo stadio-
- Primo stadio?-
- Esatto, questa box arma è il capolavoro di Innocenti, la Box Arma combinata. Una box Arma in grado di evolversi costantemente a pari passo col suo possessore. Cambio Forma Offensivo!  Falce Notte Eterna!-
Il colombre si ripiegò inquietantemente su se stesso fino a formare una scheletrica falce nera,  sulla quale c’èrano protuberanze simili a pinne di pesce. 
- Non è nemmeno infiamato?- chiese Kidd dagli spalti.
Phantomhive sparò un colpo. Inutilmente. Davvero inutilmente.
Nemmeno il tempo di colpirlo che scomparve nel nulla. Sirius lo osservò – dagli un istante- Un bagliore lumionoso a forma di farfalla gli cadde dal cielo
- Papillon’s Light. Sai? I papillon sono forti!-
Aveva teletrasportato il colpo cambiandogli completamente la forma in quella di una colossale farfalla di luce. Era semplice adesso. Non era che quella falce non emetteva fiamme, ma era fatta di fiamme condensate e solidificate in qualche modo.
Il capo dei Neo varia si rialzò impugnando ancora le sue pistole nonostante le pesanti ustioni ricevute dal suo stesso colpo.
Il Seconda Vongola invece si girò di spalle. – Non abbiamo più nulla da fare. Vatti a curare, per favore-
- Primo Bocciolo di’Ira!-
Sirius si fece investire questa volta, riducendo la propria giacca a brandelli. Spense la fiamma che bruciata sulla sua testa.
- Non ti è bastato?- chiese aggiustandosi i capelli – Papillion’s Requiem-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo