Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    16/03/2009    7 recensioni
Riuscirà il nostro spadaccino a superare una sua più intima paura ? XD certo che si ! Una nuova ZoroxNami dato che fanno sempre piacere ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Coraggio Zoro

Coraggio Zoro !

 

-Certo che potresti anche darmi una mano sai ?-Protestò la donna vicino al lavello dei piatti . Toccava a lei quella sera , gli altri se ne erano tutti andati a fare una passeggiata approfittando della bell’ arietta serale che l’ isola d’ estate in cui erano approdati offriva .

L’ unico rimasto con lei , più che altro obbligato , sbuffando sonoramente e non di certo nascondendo la scocciatura , strascicò i piedi a terra e si diresse verso di lei .

-da qua – Le prese dalle mani , in un modo parecchio rude , come era suo comportamento , il piatto bianco appena lavato e pulendolo con uno strofinaccio .

-Mettilo qua – Portò una mano verso l’ alto aprendo così la credenza dove venivano messi i piatti e gli altri pezzi da cucina .

-Se se …-Mormorò posandolo al suo posto per poi afferrare un bicchiere che la compagna le porse .

-Che hai stasera ?- Si fermò lei per un attimo fissando l’ amico e facendo così arrestare anche lui .

-Nulla …-Era pensieroso … troppo pensieroso …

-Zoro ?-Lo chiamò mettendosi le mani ai fianchi . Questi cacciò fuori un respirone e poi , cacciandosi le mani in tasca , le girò le spalle .

-Ti è mai capitato di avere paura ?-

Domandò lasciando allibita la compagna .

-Certo –Gli rispose comunque –Immagino che tutti ne abbiano di qualcosa … ma il fatto che anche tu abbia paura di qualcosa è stranissimo …-Smosse di poco il capo a vederla e facendo tintinnare i suoi tre orecchini .

-Mi chiedo …-

-ZORO NAMI !!!!-La ciurma era tornata facendo fermare il loro discorso . Tornarono immediatamente a lavare insieme i piatti e a fare finta di niente .

-Gia tornati ?-Chiese Nami vedendo i suoi compagni entrare in cucina .

-Si –Esclamò Rufy .-Ad Usop scappava la cacca …-

-NON è VERO !- Protestò il cecchino .-è che ho dimenticato di dare da mangiare al mio pesce arcobaleno che nascondo nella nave …-

-BELLO !!!-Il medico , il carpentiere e il capitano sbraitarono entusiasti … Usop si atteggiò contento .

-Se volete …o voi , comuni mortali , posso farvelo vedere !-

-SIIIIIII!!!-Insieme uscirono correndo e balzando di qua e di la per il ponte .

-Tutto sto casino per un pesce …-Scosse Sanji la testa incredulo .

-Che ci vuoi fare ?- Fece spallucce Robin ridendo aggraziata –Sono bambini …-

-Bambini quelli ?- Zoro alzò un sopracciglio .

-In quanto a  cervello si intende …-Specificò ridendo e uscendo dalla cucina anche lei , lasciando i tre da soli .

-Nami-san – Sanji si avvicinò a lei con gli occhi cuoriformi –Vuoi che ti dia una mano ?-

-No grazie ^^-Sorrise gentilmente –Mi sta gia aiutando Zoro non vedi ?-

-Ma se è lento come una lumaca …-

-Zitto sopracciglio a rotolo di cartigienica !-

-Come mi hai chiamato marimo degli abissi !?- Si infuriò il biondo pestando i piedi per terra .

-Su su-Nami cercò di rabbonirli .-Finiamo qua e poi si va subito a dormire !-

-Hai tuoi ordini Naminuccia !!!- Scivolò contento sul ponte per avviarsi in camera.

-Bene – Ghignò Nami fissando il verde .-Finisci la frase – Abbandonò sul lavallo lo straccio e lentamente , si avvicinò a lei . In silenzio , Nami l’ abbracciò sprofondando il viso nel suo petto .

-Ti sei rincoglionito Zoro ?-Scherzò dolcemente la rossa passando delle carezze sulla schiena allo spadaccino .

-Ci riuscirò ?-Chiese posando il mento sulla chioma rossa di Nami , lei capì .

-Certo che ci riuscirai …-Lo rassicurò –Che domande !- Lasciò andare la presa e tlse il tappo dello scarico facendo fluire l’ acqua . Di nuovo , lo spadaccino l’ abbracciò , questa volta da dietro , facendo scorrere le mani , sulla pancia della navigatrice che prima o poi , si sarebbe ingrossata .

-Vedrai –Poggiò la testa sulla sua spalla –Sarai un papà meraviglioso –Sorrise come una bambina mentre congiungeva le labbra a quelle del suo amante .

-e comunque …-Riprese a parlare .-Quando hai intenzione di dirlo a tutti ?-Lo spadaccino si gelò all’ istante – Guarda che prima o poi , si scoprirà … la pancia sarà evidentissima ! Non far conto che sono al 3 mese !-

-Ah bhe …-Balbettò facendo allentare la presa .

-Se fra qualche mesetto cominciano a insospettirsi , io la scusa che sono ingrassata …-

-Oh andiamo amore !- La supplicò .

-Zoro si uomo !- Si girò a fissarlo per squadralo negli occhi .

-Glielo dirò … domani …-Promise . Nami mise il muso e lasciandolo come un baccalà , scappò per il ponte urlando .

-SANJI !!!-Chiamò il biondo –ZORO TI DEVE DIRE UNA COSUCCIA !!!-

-STA ZITTA STREGA !!!- Gridò lo spadaccino correndole dietro per cercare di farla tacere , cosa che però , risultò inutile , dato che il biondo e tutto l’ equipaggio , si affacciò insonnolito sul ponte .

-Che c’è ?- Domandarono tutti in coro … Guardò in cagnesco la compagna il verde e dopo aver preso un po’ di coraggio , fu pronto per la fatidica frase e per le botte da parte del cuoco .

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105