Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    23/01/2016    2 recensioni
A grande richiesta, in contemporanea con i nuovi capitoli della mia fanfiction "Viaggio all'Isola dei Bias Traditi", pubblicherò il diario di bordo di BamBam.
Saranno capitoli abbastanza brevi, in cui BamBam descrive ciò che è accaduto nel capitolo dal suo punto di vista. Essendo un diario, il linguaggio è stato adattato ;)
Buona lettura :D e mi raccomando, non leggete prima il diario di bordo del capitolo, altrimenti vi spoilerate >
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              
Giorno 32
Caro diario,
non sai che giornata abbiamo passato!
Questa mattina Suzy noona ha avvistato dalla torre di vedetta l’Isola dei Bias Traditi. Eravamo tutti felici di essere finalmente arrivati, ma a quanto pare l’isola era diversa da come ce l’aspettavamo: aveva, infatti, le sembianze di un labirinto. Dopo averle girato intorno un paio di volte, Gong gi, le Fedeli, Suzy noona e l’ultimate si sono chiusi nella Grande Cabina per decidere cosa fare. Finché loro erano in riunione, io e Dowoon abbiamo preparato i nostri zaini, nel caso in cui avessero deciso di scendere. Dowoon era un po’ preoccupato, mentre io non avevo paura. Avrei dovuto averne, però, visto che cosa ci è successo dopo! Quando la riunione è finita sono corso dal Capitano. Si sfregava le dita, come se non volesse perdere il tocco di qualcosa. Mah, è strana. Comunque le ho detto che non vedevo l’ora di partire all’avventura e lei mi ha sorriso! Sono contento quando sorride, perché significa che le cose stanno andando bene. CL noona, al contrario, aveva un’espressione parecchio seria. Non mi sono nemmeno avvicinato a lei, per evitare che mi cacciasse via. Ogni tanto succede che mi caccino via perché li infastidisco, ma non mi offendo. Tanto lo so che, sotto sotto, un po’ mi vogliono bene. Quando siamo scesi ho sentito il cuore fermarsi. C’era una luce fortissima che copriva l’entrata del labirinto e noi avevamo paura di entrare. Il capitano, però, ha fatto un discorso degno di un leader e ci ha incoraggiati. Ci ha anche raccomandato di non separarci per nessun motivo. Non l’avesse mai detto! Appena abbiamo attraversato il bagliore, il labirinto ci ha divisi in piccoli gruppetti. Io sono capitato con Suzy noona. Devo ammetterlo, ero contento di essere finito con lei. Lei non mi sembrava altrettanto contenta, anzi, continuava a dirmi di non toccare niente e di non farmi male. Io volevo solo proteggerla, ma quando mi ha strappato l’arco dalle mani e me l’ha agganciato dietro la schiena ho capito che forse sa badare a sé stessa. Mentre camminavamo, le ho detto che dovevo dirle una cosa importante! Ti ricordi? L’ho scritto qui, qualche giorno fa! Dovevo dirle che è veramente bella, ma lei continuava ad interrompermi, quindi non mi lasciava finire la frase. Che fastidiosa! Abbiamo incontrato vari bivi, e sono contento che Suzy mi chiedesse ogni volta che strada avrei scelto io. Sono felice che la mia opinione conti qualcosa! Anche se poi decideva di percorrere la strada opposta a quella che le consigliavo io, sono davvero contento che mi abbia interpellato. Purtroppo, ad un certo punto i coltelli di Suzy noona sono stati stregati. Telecinesi, a quanto pare. Hanno iniziato a colpirmi, in diversi punti e senza mai fermarsi. Anche se la mia noona li afferrava, erano troppo potenti. All’inizio sentivo un forte dolore, ma poi è passato. Suzy mi ha detto che sono svenuto per il troppo dolore e che ho perso davvero molto sangue. Fortunatamente, non ricordo molto. Sono sicuro, però, di averle detto che è bella! Questo si che l’ho impresso nella mente! Suzy noona piangeva tantissimo e questo mi ha fatto più male delle coltellate. Quando loro piangono è come se mi uccidessero. Non mi piace vederli soffrire. Dopo un bel po’ mi sono svegliato. Ero disteso sulla sabbia, con Suzy seduta accanto a me a vegliarmi. Mi ha detto che abbiamo avuto una guarigione improvvisa. Infatti non avevo più nemmeno un graffio e mi sentivo in forze! Ho abbracciato la mia noona, ma lei ha continuato ha gridare di lasciarla andare. Così l’ho stretta più forte. Anche gli altri stavano bene, tranne Gong gi che stava ancora dormendo. Suzy mi ha raccontato che era stato Kai ad intrappolarci e che aveva strangolato il capitano. per fortuna, però, quando si è svegliata stava bene anche lei. Più che bene direi, dato che al suo risveglio si è trovata davanti Eunhyuk senza camicia. I suoi vestiti si stavano asciugando perché lui e Donghae avevano affrontato l’acqua nel labirinto, annegando quasi. Gong gi ha abbracciato tutti, anche me! Mi ha stretto forte e mi ha chiesto se stavo bene. Le ho detto di si, che non doveva preoccuparsi, e lei mi ha scompigliato i capelli, sorridendo. Si vede che ci tiene molto a noi. Quando Eunhyuk hyung l’ha abbracciata, lei si è imbarazzata tantissimo! Noi ci siamo tutti guardati, trattenendo le risate. Ora stiamo andando a dormire. Il tempo è bello, non c’è più la nebbia. Nonostante la luna si veda chiaramente, Gong gi non l’ha ancora guardata stasera. Lei ed Eunhyuk hyung stanno facendo il primo turno di guardia insieme, quindi è talmente occupata a guardare lui che non si è accorta della luna piena! Ah, chissà che combineranno. Spero solo che non si distraggano troppo, altrimenti chi ci avvisa se c’è un pericolo?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404