Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    23/01/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciamo furtivamente dalla locanda e ci dirigiamo nella foresta. Io sono avanti, dietro di me c'è Jelly, seguito da Meadow.
Ammetto di essere un po' spaventato.
A differenza di qualche ora fa, sto per affrontare un vero e proprio scontro, non solo una sfida. Se sbaglio, potrei morire. Non sbaglierò. Mi sono promesso di riportare me e mia sorella fuori da qui sani e salvi.
"Ci siamo." dice Jelly, sottovoce.
Ivory è lì, sta arrostendo della carne di coniglio allo spiedo.
Quello è il suo rifugio? Una semplice tenda?
Proviamo ad avvicinarci lentamente, facendo meno rumore possibile.
"Beccati!" dice.
Poi si gira di scatto e ci lancia un coltello contro, che evitiamo, per fortuna.
Sguainiamo le armi, la copertura è ormai saltata.
Dai cespugli arrivano altri due uomini incappucciati.
"Altri PK!" esclama Jelly.
"Jellino! Quanto tempo è passato, eh?" gli dice Ivory, stuzzicandolo.
"Non chiamarmi così, assassina!"
"Senti chi parla, non sono stata io ad uccidere una povera coppia indifesa." dice.
Poi fa una risata malefica.
Gli incappucciati hanno entrambi un'ascia sguainata, sono pronti all'attacco.
"E' il momento di ballare..." dice Ivory, mentre sguaina due pugnali.
Poi rimuove la cappa, mostrando un'armatura ferrea, resistente all'apparenza.
Dobbiamo catturarli tutti e tre. Non possiamo farcene scappare nemmeno uno.
Sarà difficile, ma dobbiamo farcela!
Il primo degli incappucciati si getta contro Jelly, che evita l'attacco facilmente data la lentezza di esso.
Meadow scocca una freccia veloce contro l'altro, colpendolo alla testa e facendolo entrare in status «Stordimento».
Ivory mi assale con una velocità immensa, sa gestire i due pugnali davvero bene.
Non riesce a rompermi la guardia, fortunatamente.
"Sei duro, ragazzo!"
Fa un balzo all'indietro lunghissimo dopo aver constatato di non poter rompermi la guardia.
"B, Switch!" dice all'uomo che si era scagliato contro Jelly.
Con un'incredibile velocità, colpisce Jelly con tre fendenti appena l'incappucciato si sposta. Jelly perde un ammontare di 1000 HP ed entra in status «Veleno».
Maledetta! Sono pugnali velenosi!
"A, Switch!" dice Ivory.
Ma non si è accorta che l'incappucciato, denominato da lei «A», è ancora stordito.
"Mi sa che non potrai più chiedere il suo aiuto."
Dopo quella frase, Meadow scocca tre frecce consecutive nel petto di quell'uomo, portandolo allo stremo delle forze.
Corro subito incontro a quest'ultimo e gli impossibilito i movimenti con l'oggetto «Catena dell'Impero», che permette di bloccare l'inventario di un giocatore. Per averla ci sono due modi: Comprarla al caro prezzo di 15000 cor, oppure unirsi alla gilda dei «Guardiani». In questo caso, noi ne abbiamo prese una decina da un membro, appunto, dei «Guardiani».
L'altro incappucciato riesce a bloccare Meadow, prendendola per il collo.
"Ora, padrona." dice.
No! Cavolo!
"Fine delle danze, cuccioli..."
Infonde la sua arma con il «Veleno Mortale».
E' un tipo di veleno che dura solo 10 secondi, ma che porta gli HP a 0 in un sol colpo.
Con Jelly avvelenato e Meadow bloccata, Ivory si dirige verso di me con il pugnale infuso.
E' la fine.
Morirò qui? In questo modo?
Mi dispiace, Sherley, se non sono riuscito a mantenere la promessa...
Chiudo gli occhi per qualche attimo, in attesa che mi colpisca.
Non posso fare nulla. Qualsiasi tipo di parata, schivata o blocco non avrà effetto contro quel veleno.
3...2...1...
Riapro gli occhi.
Vedo una scena che non avrei mai voluto vedere...
Jelly è davanti a me, ha preso il colpo al posto mio...
"No! Jelly!" urlo.
Ivory lo lascia cadere dopo aver estratto l'arma, io lo afferro per le braccia per non farlo cascare.
"Jelly..."
Ho il viso pieno di lacrime.
"Non preoccuparti, Elros, anzi... Brandon."
Non mi interessa di come conosce il mio nome ora...
"E' il compito di un subordinato, no? Rischiare la vita per il proprio leader..." dice.
"Ma non doveva finire così!"
Incomincio a vedere il suo corpo che, da sotto, si smaterializza.
"Vivi, Brandon, vivi." dice, alzando il pollice della mano destra in su.
Fa un sorriso... e si smaterializza in frammenta digitali davanti ai miei occhi.
No! Mi rifiuto! Jelly...
Ivory sta ridendo in modo sadico.
Non posso smettere di piangere, non ci riesco.
Impugno la spada con le due mani con tutta la mia forza.
"MALEDETTAAAA!!!!"
Corro verso Ivory e, con tutta la mia potenza le infliggo quanti più fendenti possibile. La scaravento in aria per la potenza dei colpi e mi dirigo verso l'incappucciato che sta tenendo Meadow.
I miei occhi sono pieni, pieni di rabbia.
Li ammazzerò, LI AMMAZZERO' TUTTI!! Dal primo all'ultimo!!
Con un affondo pesante riduco a 0 gli HP dell'incappucciato, che si smaterializza in pochi secondi.
Mi giro di scatto e mi dirigo verso l'incappucciato che è bloccato, uccidendo anche lui.
Sono inarrestabile, niente mi può fermare!
Ivory è per terra, non riesce più ad alzarsi.
"Anche tu hai scelto questo cammino, allora..." mi dice, con un tono sarcastico.
Non dico nulla e, con tutta la mia potenza, affondo la mia spada nel suo petto. I suoi HP sono a 0.
"Ora... chi è... il PK?" dice, prima di smaterializzarsi come i suoi due compagni precendetemente.
E come Jelly prima di loro...
Sono diventato un assassino. La mia coscienza, ora, è sporca.
Lascio cadere la mia spada e inciampo all'indietro, cadendo col didietro per terra.
"Jelly..."
Nella mente mi tornava il discorso che facemmo quella notte.
"Avevo scelto male, livellando solo l'agilità e la destrezza, ed avevo ottenuto un personaggio terribile da usare contro i mostri... così, per paura, mi unì a loro, ai Laughing Coffin, ed eliminai una coppia di ragazzi, guadagnandone un sacco di EXP. E la mia coscienza si sporcò. Il mio personaggio era finalmente tornato in equilibrio, ma non lo meritavo... è stata tutta codardia! Codardia ed Egoismo! Pensavo solo a potenziare il mio personaggio, e avrei fatto qualsiasi cosa perchè accadesse." 
Queste furono le sue parole.
Le parole di un vero uomo. Di un uomo che è morto da eroe, e sicuramente non da semplice soldato.
Questo non è più un gioco da un sacco di tempo, la faccenda va quindi presa più seriamente di quanto ci si possa immaginare.
Cosa penserà la sua famiglia, in questo momento? Hanno appena perso un figlio...
"Elros..." mi dice Meadow.
Si avvicina a me e mi asciuga le lacrime con l'indice.
In altri casi sarei probabilmente arrossito, ma non ora. Non riesco a pensare a null'altro che a quanto ho visto.
Anche non avendo visto un vero e proprio corpo morire, con tanto di sangue e tutto, ho comunque visto una persona morire davanti ai miei occhi. Ed è diverso dalla morte di Diabel. Quella la vidi da lontano, quasi da spettatore. Qui, invece, ero coinvolto nella vicenda.
"Andiamo, Elros."
"S-sì..."
Mi rialzo, riprendo la mia spada e mi dirigo, insieme a Meadow, alla locanda.
Non sembra particolarmente triste.
"Come mai sembra non te ne importi nulla?"
"Come già sai, ho assistito già alla morte di qualcuno davanti ai miei occhi. Ho deciso semplicemente di non affezzionarmi troppo a chi, in questo gioco, mi sta vicino. La morte è dietro l'angolo e potrebbe avvenire quando meno te lo aspetti."
"Perciò... rinchiudi il tuo cuore... giusto?"
"Sì, esatto."
"Eppure mi pare che io e te abbiamo già una sorta di legame. O non sono null'altro che una persona che dimenticherai?
"Hai ragione. Ma la colpa non è mia. Tu ti sei avvicinato a me. Ed io ho ricambiato."
"Quindi, nel caso io muoia, tu ti sentiresti triste?"
"No..."
"Ma ti sei appena contraddetta da sola!"
"...non mi sentirò triste perchè mi hai promesso, così come ad Oil e a tua sorella, che non morirai."
"Grazie per la fiducia."
"Io, invece, dovrei ringraziarti per prima."
"Prima?"
"Quando abbiamo battuto il boss, le tue parole mi hanno colpito. Grazie."
Siamo giunti alla locanda, tutti stanno dormendo.
Inutile dire che passo quella notte insonne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief