Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    24/01/2016    6 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°12: Distruzione dell’incubo

 

Rieccomi nell’incubo, almeno questa volta ci saranno solo Nightmare Foxy e Nightmare Chica, che sono pure semi distrutti, questa notte penso proprio che sarà semplice. Vado alla porta di destra e Nightmare Chica è lì davanti a me, è sdraiata per terra, l’olio continua a uscire dalla ferita che le avevo provocato. << Ti prego…….. abbi pietà…….. di me……. >>. Io di risposta chiudo subito la porta, devo dire che un po’mi dispiace per lei, ma mi ucciderebbe comunque, quindi meglio prendere qualche precauzione.

<< Mark, non lamentarti, ti ho reso le cose molto più semplici >> << Questo è vero e ti ringrazio, ma hai comunque ucciso i tuoi amici, non hai qualche rimorso per quello che hai fatto? >> << Se fossero stati forti, l’avrei avuto il rimorso, ma non era questo il caso >> << Mi potresti parlare di Blue Fox? Tanto questa notte non ci sarà molto da fare >> << Blue Fox? Forse non è ancora il caso, ma posso dirti un po’com’è andata >>.

Mentre lui inizia la sua storia, io vado a scacciare Nightmare Foxy che era appena arrivato. << Lei un tempo era una ragazza come tante altre, solo che non aveva amici e veniva perseguitata da dei mostri. Lei era debole, triste, non capiva il perché dell’odio nei suoi confronti. Io arrivai da lei e la feci diventare forte, si vendicò dei soprusi, ma poi, mi disobbedì, cercò di uccidermi con la stessa arma che le avevo dato. Era diventata pericolosa, ho solo preso qualche precauzione e adesso ne subisce le conseguenze >>.

Nel frattempo, vado a chiudere la porta in faccia a Nightmare Chica, che continua a implorare la mia pietà, ora però non provo compassione per lei, ma soltanto odio e non sto campendo il perché, forse Nightmare Fredbear sta avendo troppa influenza su di me e forse è meglio così. << Sai Nightmare Fredbear, forse non sei tanto male, magari mi sbagliavo sul tuo conto, solo ce ritengo che quello che fai sia un po’troppo immorale >> << Forse hai ragione Mark, pure Blue Fox lo diceva, ma alla fine è diventata forte e così lo diventerai anche tu, solo, dovresti cercare di non tradire la mia fiducia >> << Non lo farò, o almeno ci proverò >> << Sono contento, Nightmare si sbagliava sul tuo conto, probabilmente sei fra i migliori apprendisti che io abbia mai avuto >>.

Appena la frase finisce, sulla mia faccia si dipinge un sorrisetto, finalmente in qualcosa sono il migliore, forse qualcosa di brutto, ma è già un traguardo. << Umano, te la farò pagare! >>. Dall’armadio esce Nightmare Foxy, merda è già davanti a me pronto a mordermi. << Non pensare che sia così tanto facile >>. All’improvviso spunta Blue Fox che con un pugno spedisce la volpe rossa nel corridoio di sinistra. Nightmare Foxy si prepara all’attacco, ma dall’oscurità esce un’altra figura, questa volta sembra…… non saprei neanche come descriverla, è solo una creatura scheletrica tutta nera, tranne per la faccia che è bianca e ha dei denti aguzzi.

Questa figura prende Nightmare Foxy per la testa e gliela stacca di netto, l’olio esce a litri e schizza ovunque dal corpo dell’ormai morta volpe. Da destra arriva Nightmare Chica che già allunga il braccio verso il mio collo, ma ecco che spunta una versione al femminile di Nightmare Foxy, solo che è tutta distrutta. Aspetta, che cazzo sta succedendo? La volpe distrutta morde il braccio a Nightmare Chica, amputandoglielo e da dietro la gallina spunta un ragazzino basso e grassottello, con denti molto aguzzi e delle dita lunghe. Il ragazzino affonda le mani nel corpo di Nightmare Chica e inizia ad estrarne dei circuiti e degl’ingranaggi. L’olio sta uscendo a litri e pure lei è fuori gioco. Blue Fox inizia a parlarmi: << Mark, non fidarti di quel mostro, vieni con noi >>. Il mio corpo sta iniziando a sparire, cosa mi stanno facendo?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi dodicesimo capitolo, ci stiamo avviando verso la fine, anche perché ho in mente un bel colpo di scena

NF: già, non vedo l’ora, sarà fantastico

Io: puoi dirlo forte

Ieri siamo arrivati a 8 voti per Mark, quindi vi ringrazio veramente tanto, non mi sarei mai aspettato tanti voti per lui.

Mark: già, pure io vi ringrazio

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi invito a recensire e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside