Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    24/01/2016    1 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

That’s amore

 

Nico era esausto dal loro ultimo round. Assolutamente e completamente sfinito, quel tipo di stanchezza che arrivava fino in fondo alle ossa e ci si sentiva appagati nel cadere a terra e fare una dormita ovunque capitasse di trovarsi al momento.

E al momento era stravaccato sopra a Will, che sembrava tanto spossato quanto si sentiva Nico. Il petto di Will era umido di sudore e la faccia di Nico ci aderì completamente quando gli si poggiò sopra, ma a Nico non importava minimamente. I muscoli che Will aveva duramente guadagnato con anni di tiro con l’arco e lavoro nei campi erano degli eccellenti cuscini per il corpo affaticato di Nico. Il leggero alzarsi e abbassarsi del petto di Will stava cullando Nico verso il sonno; sonno che avrebbe accolto con piacere.

Will stava tracciando linee immaginarie con le sue mani ferme da chirurgo sul fianco e sulla schiena di Nico, lasciando calore al loro passaggio. Era rassicurante; faceva sentire Nico come al sicuro.

Ti amo, tesoro.” Mormorò Nico contro la pelle di Will, “sei sempre così buono con me.

“Hm? Cos’hai detto, tesoro?” chiese Will, la voce un po’ rauca.

Sei sempre… così buono con me…” ripeté Nico.

“Oh…” disse Will, spostandosi di modo che Nico fosse raggomitolato contro di lui più che sopra di lui. “Ah…”

“Scusa,” disse Nico dopo l’improvviso cambiamento di posizione, “Per caso ho…? Stavo dicendo ‘Sei sempre così buono con me’, l’ho detto in italiano? Mi sta succedendo sempre più spesso quando sono parecchio stanco.”

“Oh, beh, non, ah, non è un problema.” Disse Will, l’accento che si faceva più notare mentre un rossore si diffondeva dalla sua faccia e collo, fino al petto. Il primo pensiero di Nico fu che Will covava qualcosa, ma la tenda improvvisa formatasi nelle coperte attorno le anche di Will provavano altrimenti.

“A quanto pare,” disse Nico con una risatina stanca, “non è affatto un problema… tesoro.”

“Déi, Nico, piantala. E’ imbarazzante.” Disse Will, coprendosi la faccia con le mani. Nico, comunque, non ne voleva sapere, e prese le mani di Will nelle sue (uno dei gesti romantici preferiti di Will) e le strinse leggermente.

“Sei così stupido. Mi piace il tuo accento e a te piace il mio e se vuoi che ti insegni un po’ di dirty talking in italiano lo farò… anche se non ora perché sto morendo di sonno e voglio dormire.”

“Suppongo che dovrò andare a risolvere questa situazione, allora, mh?” Disse Will, indicando le coperte con un sospiro. Nico rise di nuovo. “Già, è probabile.”

Diede un bacio a Will sulla fronte e lasciò uscire dal letto il biondo, che stava borbottando a se stesso di fidanzati italiani e del troppo vino prima di cena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55