Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    24/01/2016    3 recensioni
Nuova raccolta dedicata alla Gruvia (Gray x Lluvia)!
One Shot o Flashfic dove potete benissimo consigliare voi il prompt, a vostro completo divertimento :)
[Cap 1. Atlante]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 3 – Penitenza]
[Richiesta da ene_chan]




Gray continuava a darsi mentalmente dello stupido mentre camminava, immerso fino alle ginocchia, nell'acqua putrida della palude che stava attraversando.
Avrebbe tanto desiderato, in quel momento, poter tornare indietro nel tempo ed impedire che la sua maledetta linguaccia potesse parlare ancora prima che il suo cervello potesse pensare.
Qualche giorno prima, infatti...

Fullbuster beveva qualcosa di fresco al bancone della gilda in tutta tranquillità non facendo caso ai richiami di Cana che gli stava dicendo che si era tolto il vestiti nuovamente.
-Gray-sama!-
Il mago sobbalzò nel sentire la voce, indimenticabile, della nakama e, quasi, rischiò di strozzarsi con un cubetto di ghiaccio.
-Lluvia...cosa vuoi?-
La domanda gli venne spontanea dal momento che la ragazza si era seduto accanto a lui e ora lo guardava con il suo solito sguardo da innamorata. Lei sorrise, felice che glielo avesse chiesto, e, dopo aver preso fiato, prese parola chiedendogli con le guance in fiamme -Ti va di uscire con Lluvia?- La speranza era l'ultima a morire, in fondo, anche se sapeva, in cuor suo, che il suo adorato avrebbe rifiutato per l'ennesima volta la sua richiesta.
-No. Oggi ho un impegno.- rispose lui tornando a bere la sua birra.
Lluvia sospirò affranta per poi riprendere subito coraggio e -Domani?-
-Nemmeno. Devo fare...delle cose.-
-Sabato?- la maga dell'acqua non si sarebbe arresa tanto facilmente.
Avrebbe ottenuto ad ogni costo, questa volta, un uscita con l'alchimista. L'allievo di Ur non osava nemmeno guardarla in faccia.
Sapeva benissimo che ella avrebbe potuto continuare cosi anche per l'intera giornata.
Gli serviva un idea. Qualcosa che lo aiutasse a fuggire da quella situazione.
-E se...facessimo una specie di scommessa?- le propose.
La prima cosa che gli venne in mente per scappare. -Del tipo?- domandò la ragazza ora mai curiosa di sapere cosa dovesse fare.
In fondo in palio c'era un uscita con il suo principe.
-Prendiamo una missione ciascuno...- iniziò a parlare il moro. -Della stessa difficoltà e dovremo portarla a termine da soli.- continuò guardandola per vedere se avesse capito. Lei annuì. -Il primo che la porta a termine vince e il perdente subirà una penitenza.- finì ricevendo in risposta uno strano e agguerrito sguardo da parte dell'ameonna.


Ora Gray si stava dirigendo verso Magnolia con la speranza, e una certa sicurezza, di aver terminato prima della pazza maga.
Anche se, lo sapeva, quella donna era tanto carina quanto pericolosa.
Avrebbe potuto spaccare una montagna per ottenere quello spaventoso, per lui, appuntamento.
Non doveva sottovalutarla, assolutamente.
-Sono tornato!- Fullbuster era entrato nella gilda tutto felice dopo soli due giorni lontano da casa e ora tutti lo salutavano.
I suoi nakama, ovviamente, non sapevano nulla della scommessa in corso.
-Mira! Mi prepareresti una birra fresca?- domandò al demone di Fairy Tail sedendosi al bancone e ricevendo in risposta il sorriso della ragazza.
Una volta sistematosi sulla sedia iniziò a guardarsi intorno alla ricerca della maga che, per fortuna sua, non si vedeva a Fairy Tail.
-Chi stai cercando, Gray?- gli domandò Cana notando lo sguardo del moro che si spostava da una parte all'altra dell'edificio.
-Lluvia. L'hai vista?-
-Certo! E' rientrata questa mattina e ha detto che andava a casa per prepararsi ad un certo appuntamento.- prese parola l'albina facendo sbiancare completamente il mago del ghiaccio che, ora, si sentiva sprofondare.
-Stamattina?!- esclamò incredulo.
Le due maghe annuirono.
-Gray-sama! Lluvia è pronta!- lo richiamò la maga dell'acqua, dalla soglia della gilda, con un enorme sorriso sul volto.
L'allievo di Ur sospirò affranto prima di alzarsi e dirigersi a passo lento in direzione della donna.
Una penitenza era una penitenza e non poteva scappare, lo sapeva.
-Allora? Dove andiamo?- le chiese notando quanto l'azzurra fosse soddisfatta della vittoria.
Lluvia lo abbracciò teneramente facendolo sobbalzare e, subito dopo, lo prese per mano.
-Lluvia ha già ottenuto quello che voleva.- gli disse facendo salda la presa sull'arto del ragazzo. -Quindi il luogo dell'appuntamento lo sceglierà Gray-sama.-



SPAZIO DELL'AUTRICE

Buona seraaaaaa *^*
Sempre in enorme ritardo ma...eccomi qui!
Oggi vi presento il promtp che mi è stato richiesto dalla carissima ene_chan <3
Spero che ti piaccia!
Mando un grande saluto e abbraccio anche a Roby_chan e Alsha <3
Sopratutto all'ultima che mi manca tanto e spero di riuscire a sentire presto ç_ç
Se solo i cellulari piovessero dal cielo (?) Nulla. La smetto. Uwu
Continuate a tirare fuori dal cilindro i prompt più strani e pazzi!
Me non vede l'ora di mettersi alla prova :3
Alla prossima e un caldo abbraccio <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan