Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    24/01/2016    1 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dato l'ultimo colpo di trucco e rossetto, aprì la porta del bagno, notanto che era sola nell'ufficio di Sesshomaru.
" Ma quanto ci ho messo a prepararmi?" pensò Rin.
Uscì dall'ufficio e andò verso la sala riunioni, notando che Sesshomaru tava continuando il discorso precedentemente iniziato.
- Io direi che lei , Signor Sesshomaru, deve stringere alleanza con la signorina Rin , è un ottimo potenziale per questa azienda...-
- Non se ne parla nemmeno Hamaki , io non stringo alleanza con nessuno, ne tanto meno con una ragazzina fresca fresca di moda ..-

" Ma sta dando a me della ragazzina fresca fresca di moda?! Ma sentitelo è arrivato Dolce&Gabbana o Trussardi.. Tzè!" pensò Rin , alquanto offesa dalle parole di Sesshomaru.
- Ma la signorina Higurashi non è per nulla una “novellina” come definisce lei, anzi i suoi capolavori hanno sfilato sulle migliori passerelle europee.- disse il signor Hakuri.
- Ho detto che non se ne parla , proseguiamo...- disse lapidario Sesshomaru.
- Io dire che visto che state parlando di me non si prosegue finchè non esprimo il mio di giudizio , Sesshomaru..- entrò Rin - La signorina fresca fresca di moda come dici tu , è la novellina che frequenti e che ha rinunciato a molte occasioni per “spiccare il volo”, pur di restare qui, quindi modera i termini con me , non stai parlando con una qualunque.-
- Rin per favore stiamo parlando di commercio, non è il momento di fare discussioni..- disse Sesshomaru senza nemmeno guardarla.
- Perdonatemi ma io dovrei andare, non è nemmeno la mia riunione questa,sono venuta per aiutare Sesshomaru ma a quanto pare della. Novellina non te ne fai nulla, quindi con permesso io torno nella mia di azienda, è stato un piacere conoscervi- Rin girò i tacchi e uscì dalla porta, lasciando un Sesshomaru indifferente ma anche un po allibito.

Nella sala calò il silenzio  e nessuno ebbe il coraggio di parlare , vedendo lo sguardo di Sesshomaru abbastanza arrabbiato.
Continuarono la riunione senza di lei ma Sesshomaru era su tutte le furie , poiché gli aveva mancato di rispetto davanti a tutte quelle persone importanti.
Intanto Rin stava aspettando l'ascensore quando qualcuno le toccò la spalla.
- Sesshomaru non os...- si fermò vedendo che il soggetto era completamente diverso da quell'essere glaciale- Koga!
- Ciao Rin! Come va , perchè sei qui?..- chiese Koga.
Koga era un collaboratore di Sesshomaru, oltre che essere il fidanzato di Ayame.
- Il tuo capo mi ha chiesto di partecipare ad una riunione ma me ne sto andando perchè non ha capito che non mi deve sottovalutare..-
- Ti va un caffè? Ne parliamo un po che dici?..-
- Ok , ma solo un caffè e poi scappo che la tua ragazza sta da sola in azienda e non voglio danni ..- disse Rin controllando il cellulare .
- No tranquilla Ayame se la sa cavare, non è tipo che si esaurisce subito..-


Intanto nella Higurashi Fashion Design:
- Ayame mi aiuti con la prova vestiti giù?-
- Ayame mi aiuti a prendere i cataloghi?-
- Ayame..Ayame..Ayame...-
- Ahhhhhh bastaaaaa non ce la faccio più , ma come fa Rin a fare tutto insieme? - disse Ayame disperata di sentire il suo nome ovunque.
- Ayame ci sono io con te , forza ora ci penso io ..- disse Sango vedendo l'amica in una prossima crisi di nervi.
- Ma dove sta Rin?!?!- e così si avviarono verso i camerini per portare i vestiti.

" Io la uccido giuro.." pensò Ayame.





- Comunque credo che Sesshomaru abbia capito come fare per tenermi alle strette ..- disse Rin davanti a quel caffè macchiato.
- Oh suvvia Rin , non ti far mettere i piedi in testa , lui è fatto così. Pensa che con la sua ex Kagura , non la guardava nemmeno quando se la portava a letto ed è sempre stato freddo con lei..- disse Koga
- Ma perchè con me è caldo scusa?..- disse Rin facendosi una risatina- Fino a prova contraria se lui ha perso la testa per me , significa che probabilmente mi invidia perchè sa che sono più brava di lui e..- vide Koga fare un gesto per dire " stai zitta che o sta dietro di te o sta venendo."
Rin capì subito e sentì una voce che tutto era tranne che calma.
- Rin , nel mio ufficio .. Ora!..- disse Sesshomaru.
- Non sono il tuo cagnolino, se me lo chiedi gentilmente forse alzo il mio fondoschiena dalla sedia..-
- Rin fossi in te farei come dice lui..- disse Koga con una di quelle facce terrorizzate.
- Allora vengo solo perchè me lo ha detto Koga, non ti montare la testa..- disse e si alzò dalla sedia- Koga grazie per il caffè-
- Figurati Rin , ci vediamo..- e Koga fuggì via dalle grinfie di Sesshomaru.
Camminarono in silenzio fino all'ufficio e una volta entrati , Sesshomaru chiuse la porta a chiave.
- Per tenermi dentro all'ufficio hai bisogno di chiudere la porta a chiave .. Maru?- aveva capito che questo nome lo infastidiva e non poco , ma come lui aveva infastidito lei , lei doveva infastidire lui.
- Fossi in te , inizierei a tenere innanzitutto i toni contenuti con me..- disse mentre si toglieva la giacca , buttandola svogliatamente sul divanetto color panna.
" Mio dio che spalle , che fisico , che... tutto" disse Rin mordendosi il labbro.
- Sapevo che non avresti resistito a non andartene, quindi ero sicuro di trovarti qui, anche perchè abbiamo un conto in sospeso..- disse Sesshomaru con voce più calda mentre si avvicinava a lei.
-Tu dici Sesshomaru? E cosa dovevamo fare, non me lo ricordo ..- disse Rin togliendosi anche lei la giacca e alzandosi leggermente il vestito.
- Te lo ricordo subito, bocconcino ..- disse Sesshomaru guardandola con occhi maliziosi.
- Sto aspettando , Maru..- disse Rin poggiandosi sulla scrivania piano, osservando gli occhi di Sesshomaru farsi sempre più vogliosi.
- Sei impaziente allora..- Sesshomaru era ormai vicino a lei ;iniziò a spogliarla , salendole il vestito all'altezza del bacino e accarenzandole lentamente le gambe candide e lunghe. Intanto Rin gli sbottonava la camicia , mentre lui le baciava il collo , lasciando scie di baci bollenti e sensuali su quella pelle candida e profumata. Rin osservò i muscoli di Sesshomaru, restando quasi incantata davanti a così tanta bellezza.
Si tolsero gli ultimi indumenti, ormai superflui, e con un gesto fulmineo Sesshomaru stese Rin sulla scrivania , togliendo le varie “cianfrusaglie” che vi erano adagiate sopra. Ammirava la bellezza del corpo di Rin, era così pura che per lui era una delizia: i suoi seni sodi e alti, il suo ventre piatto e perfetto, le sue gambe lunghe e snelle, lo eccitava da morire il solo passare le mani su quel corpo.
Con Kagura era diverso , lui non la guardava , non voleva , la odiava , la usava solo per sfogare le sue voglie di sesso.
Ma Rin era diversa, era il suo opposto e gli opposti si attraggono inconsapevolmente.
- Maru , c'è qualcosa che non va?- disse Rin notando lo sguardo perso di Sesshomaru sul suo corpo, era abbastanza imbarazzante.
-Smettila di chiamarmi Maru, è snervante..- disse Sesshomaru continuando a fissarla.
Entrò in lei, baciandola piano e le spinte erano dolci e romantiche. Rin strinse gli occhi all'inizio, era sempre così , tutte le volte, ma dopo poco si rilassò le il piacere si fece spazio in lei. Le emozioni che provava in quel momento erano talmente tante che nemmeno lei sapeva come descrivere: sentiva il cuore battere forte per quel demone che era sopra di lei e la stava possedendo, un calore forte le pervase il corpo, sentiva che quello era più che sesso, quello era forse qualcosa che lei ha sempre cercato di tenere a bada , sapendo quanto facesse male , quello era amore.
Non smetteva di guardarla neanche un attimo, era compiaciuto di far godere quella donna ma era anche forse un po felice di averka tutta per se.
- Ses-sho-maru...- Rin quasi non riusciva a parlare .
- R- Rin .. sei bellissima ..- disse Sesshomaru tutto di un fiato , stupendosi anche lui di quelle parole. Non lo aveva mai detto a nessuna.
- Continua.. non .. non ti fermare..- sembrava quasi una supplica .
- Rin...- disse Sesshomaru ormai in preda all'orgasmo.

Le ultime spinte, gli ultimi baci, gli ulitmi sospiri , accompagnarono quei due inconsci innamorati vero l'apice del piacere . Si guardarono ancora negli occhi per un tempo indeterminato, forse un tempo infinito e Rin cominciò ad arrossire , spostando lo sguardo.
Sesshomaru stranamente sorrise, stupito della reazione di Rin, era bellissima anche mentre sorrideva, c'era ben poco da fare. Lentamente passò una mano dietro alla sua schiena e dolcemente l'alzò dalla scrivania, stringendola a se. Rin rimase stupita è dire poco, non se lo aspettava questo gesto dolce e premuroso da parte sua , allora forse anche lui provava amore nei suoi confronti. Sesshomaru le passò il vestito, porgendole dolcemente anche il resto dei suoi indumenti. Mentre Rin si stava rivestendo, il suo cellulare squillò e ciò che vide non la fece tranquillizzare per niente.

- Pr-Pronto...?- disse Rin pronta ad avere una bella strigliata.
- Rin maledizione ma si può sapere quando hai intenzione di venire in azienda? Sai che abbiamo bisogno di te , no giusto per ricordatelo il capo sei tu!!!- Ayame era a dir poco infuriata.
- Sisi arrivo , stai calma e chiama anche Kagome..- disse e chiuse la chiamata.

- Mi sa che devi andare piccola ..- disse Sesshomaru abbracciandola da dietro.
- Si Ayame è su tutte le furie..- disse Rin sorridendo e rivestendosi
- Rin..-
- Si?-
- Sei tremendamente sexy con questo vestito e il rossetto ti dona fascino..-
- Gr-Grazie Maru..- disse Rin diventando rossa sulle gote.
- Smettila di chiamarmi Maru..- disse Sesshomaru dandole un ultimo bacio sulle labbra.
- Sisi ... Maru..- si chiuse nel bagno dove cercò di sistermarsi al meglio.

" Mi farà impazzire .." pensò Sesshomaru mentre soddisfatto si rivestiva.


 




 


Eccomi quaaaaaa
Un capitolo piccantino.
Recensite mi raccomando.
Baci Baci
ClosingEyes

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_