Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    17/03/2009    4 recensioni
Le classiche seghe mentali del nostro spadaccino XD ( ultimamente me ne stanno saltando troppe di idee )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

Pensieri

 

Credo che l’ indifferenza il non interessamento siano l’ arma più letale che una donna possa usare contro un uomo …

 

Lacrime a parte …

 

Non riesco ancora a credere che il mio cuore pulsi di dolore nell’ essere totalmente ignorato ... considerato solo uno stupido , squattrinato spadaccino scansafatiche .

Su questa parte non le posso dare tolto , ma per lei sono solo un amico e questo fatto , distrugge il mio IO .

 

Mi sono chiesto un sacco di volte durante i miei allenamenti , se in un futuro o chissà , avrei potuto viverle accanto .

 

 Solo io e lei .

 

Cazzate insomma , cazzate che mi facevano perdere battiti e che morivo dalla voglia di correrle incontro e gridarle “ Nami ti amo “ Con una facilità e determinazione impressionante .

 

Ma Aimè … vedermela davanti fronteggia un grosso ostacolo , come un sasso sulla propria strada.

 

Tutto dipenderà da questo .

Smuovere il sasso e il resto sarà quel che sarà .

 

Per adesso , credo che sia ancora troppo presto , comporterebbe a un sacco di rischi e fastidi me lo sento .

 

Non voglio rovinare niente ! Non voglio toglierle il sorriso , la cosa più bella .

Se lei non mi accettasse , sarebbe talmente difficile viverle accanto con la vergogna , non solo mia ma anche sua …

 

In fin dei conti , credo che farò quello che per adesso ho sempre continuato fare …

 

Viverle accanto in silenzio .

 

Essere una spalla per lei .

 

Proteggerla da tutto ciò che può danneggiarla , sia fisicamente che mentalmente .

 

 

 

 

Un giorno però … smuoverò quel sasso !




Image Hosted by ImageShack.us
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105